Gianpa95 Inviato 6 agosto, 2015 Condividi Inviato 6 agosto, 2015 Salve a tutti come da titolo cerco un helioptile femmina con HA. Preciso che gli Ivs non sono un problema quindi anche se fossero bassi non fa niente. Se poi ne avete uno timido con HA e pure shiny flawless pentagon born allora ancora meglio. In cambio offro pokemon con HA con ampissima gamma di scelta e poi se nel caso aveste quello sfpb vediamo come venirci incontro. Vi ringrazio tutti per l'attenzione. Buon proseguimento :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blue_marvizz Inviato 6 agosto, 2015 Condividi Inviato 6 agosto, 2015 Io lo ho. Io cerco bulbasaur con ha modesta flawless con hp fire xD Io lo ho. Io cerco bulbasaur con ha modesta flawless con hp fire xD Io lo ho. Io cerco bulbasaur con ha modesta flawless con hp fire xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo25pika Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Io ce l'ho femmina, con ha e 6ivs ma è modesto... Va bene comunque? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianpa95 Inviato 7 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Lorenzo è shiny il tuo helioptile? Mi dispiace per il bulbasaur Blue non so fare le hp specifiche se mi spieghi come si fa magari posso mettermici un pochino e fartelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo25pika Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 No non è shiny:( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianpa95 Inviato 9 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Chiudete, ho risolto. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.