Reshiram22 Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 scrivete i vostri 10 ,pokemon che non, mettereste mai in SQUADRA e 10 che metti in squadra "dovete mettere anche il perchè "NON METTO IN SQUADRA1spinda---(troppo scarso e mosse brutte)2mamoswine---(troppi superficace)3watchog---(brutto e scarso)4unown---(non ha un senso,e anche brutto e scarso)(conosce solo introforza)5empoleon---(odio piplup e anche lui)6ditto---(conosce solo una mossa ed e scarsissimo)7bibarell---(brutto e scarso)8slaking---(molto forte ma abilita brutta)9archeops---(molto bello ma abilita brutta)infine10tyranitar---(molto forte e molto bello ma!troppi superficaci)METTO IN SQUADRA1swoobat---(il mio mito dopo reshiram)2arcanine---(troppo bello e forte)3torterra---(e il mio mito swoobat)4serperio---(il mio mito dopo torterra)5magnezone---(e forte e bello e a belle mosse)6gallade---(e troppo figo e mosse belle e il "tipo" ,e perfetto,psico lotta)7luxray---(e bellissimo e forte)8togekiss---(scarso ma bello)9charizard---(bello ma ormai e nei giochi vecchi)infine10ferrothorn---(il tipo e bello e poi e bello lui e mi piacciono i tipi erba)alcune indicazioni:non sono ammessi leggendaripotete citare ,solo l'ultima evoluzione, non fase1 o base solo fase-finalegli altri utenti non ,offendetevi se offendono, il vostro pokemon preferitocominciate!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lololololcharizard Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 io metterei:charizard il mio preferitoferrothorn troppe resistenze piu dif alte uguale invincibilegallade ci ho vinto al pokemon day 2010tyranitar come galladeheatran att spec alto e difese da ver tipo acciaiodragonite un drago ci vuole sempre e il mio sa anche extra rapidoumbreon tanti ps e dif supermetagross stat eccezzionalireuniclo con raggiro e fiammosfera é una gran furbataaron liv 1 non ti prendo in giro se usa rimonta conchinella con la tempesta di sabbia di tyri é una furbata ancora piu grossa.non metterei invecetutti gli starter apparte charizard stat basseditto ma che te lo dico a faretutti i fossili le loro stat sono mal distribuiteforretress ps bassi che rendono inutile la super def e poi la def spec fa schifoaltaria mi delude per essere un tipo dragoidem per flygonelectivire sopravvalutatomagmortar come electivireunown ma a chi diamine é venuto in mente questo qua?smeargle forse io lo sottovaluto ma mi sembra sia scarso e non é neanche carino.finito .so che aron nell'altro post é base ma fidati che cosi vale piu di aggron. e grazie per avermi quotato nella discussione della news di mezzanotte.ma rispondo solo io? forse staranno tutti a vedere mistero XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reshiram22 Inviato 27 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2012 prego charizard (dico per il quoto)ps.sei fissato con charizard XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 [/ot] ma tt sti ultra doppi post?? E mamma mia che grammatica >.<[/ot]metterei in squadraCharizard TyranitarGyaradosDeagoniteGarchompSalamanceMetagrossFerrothornPerché tutti hanno buone mosse, combo e statistiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reshiram22 Inviato 27 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2012 [/ot] ma tt sti ultra doppi post?? E mamma mia che grammatica >.<[/ot]metterei in squadraCharizardTyranitarGyaradosDeagoniteGarchompSalamanceMetagrossFerrothornPerché tutti hanno buone mosse, combo e statistiche e non metterei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Io metterei dei pokemon che vadano bene con drizzle , comePolitoedEmpoleonRotom-WJolteonNinjaskEmpoleon (il mio preferito)ToxicroakRaikouMagikarp (il sommo ù_ù)DragoniteE non metterei maJynx (il più odiato)Ditto (se incontra un pokemon che fa per primo una mossa ....)Sunflora (troppo debole)Emboar (statistiche basse)Spinda (si capisce...)Per ora mi vengono in mente solo questi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Reshiram22 e lololololcharizard, evitate i doppi, o anche tripli post: modificate, più che altro, il vostro primo post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Comunque Smeargle non è debole ma vabbè...Non metterei in squadra:Swoobat: non mi piace per l'aspetto e non è molto forteMagmortar: rispetto a Electivire c'è una differenza colossaleBlastoise: forse come Tank/RS ma non credo campi moltoFossili: non valgono molto...tranne quelli di 4°...Rampardos ha un atk da paura...Pikachu: non ho niente da dire...Metterei in squadra:Tyranitar: Mette la sabbia...perfetto...Dragonite: con Multiscale dura moltoJellicent: uno dei miei pokemon preferiti *.*Latios: è il mio secondo Sommo dopo Karp...Heatran: molto versatile in molti team ma credo che d'ora in poi con B/W 2 cada in disuso a causa del notevole aumento dei rain... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Pokemon in squadra:-Garchomp (perché è un figo e pure uber);-Reuniclus (mi sta simpatica la sua faccia sorridente, e poi ha un buon att.sp.);-Metagross (la x sul "volto" fa troppo badass);-Chandelure (il pokemon non leggendario con l'att. sp. più alto);-Infernape (figo );-Leafeon (tenero XD );-Umbreon (uno dei miei preferiti, ottime difese, tenero e tenebroso insieme );-Lapras (Il mio primo pokemon al livello 100 in Oro, tanta nostalgia );-Lucario(anche lui è un figo);-Galvantula (Veloce e se ha Insettocchi ha maggiori probabilità di mettere a segno Tuono).Pokemon che non metterei in squadra:-Conkeldurr (un clown che fa wrestling);-Vanilluxe (quelli della game freak devono smettere con le canne mentre mangiano gelati XD);-Stunfisk (WTF!? );-Magmortar (esteticamente brutto);-Exeggutor (esteticamente brutto);-Watchog (sembra si sia fatto di tutte le droghe possibili);-Bibarel (esteticamente brutto);-Garbodor (discarica ambulante);-Gothitelle (non mi piace.);-Clefable (per lo meno Clafairy e Cleffa sono carini, lui NO!). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 In squadra metterei:Lucario (per me non è un pokémon, è uno stile di vita XD)Slaking (mi rispecchia in quasi tutto e per tutto e 160 di ATK base non li butteremmo mai,vero?)Reuniclus (simpatico, bello e ottimo per un team distortozona, almeno per me)Jolteon (mio idolo della 1° generazione, il meglio del meglio)Arcanine (è chiamato pokémon leggenda e questo dice tutto)Garchomp (ha quella faccia da duro)Hydreigon (3 teste, triplo problema)Volcarona (l'unico insetto di cui mi possa fidare)Togekiss (sempre felice e bellissimoLuxray (Un pokémon di tutto rispetto, perfetto per me)In squadra non metterei MAI:Unown (una lettera che lotta, mi da di gioco di parole)Bibarel (non a caso evolve da un pokémon in cui nome significa "Castoro stupido")Pelliper (emerito deficiente)Klinklang (è uno scherzo?)Rotom (ho visto pokémon migliori, in tutti i sensi)Vespiquen (ho qualche problema a mandarla giù)Primeape (brutto colpo! per me)Meganium (dopo l'esperienza in oro, MAI PIù)Sodowoodo (fa migliore figura da albero)Octillery (mi da di ubriaco) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Squadra, ma ce ne sarebbero altri:- Politoed (bello, figo e forte)- Whimsicott (come sopra)- Klinklang (puccio, mi piacciono i Pokémon strani)- Mantine (vorrei provare ad averlo in squadra)- Chandelure (come Klinklang, ma anche forte)- Escavalier (semplicemente <3)- Donphan (mi piace e vorrei provare anche lui)- Ampharos (sin dai tempi di Oro/Argento è sempre stato uno dei miei preferiti)- Cryogonal (troppo bello)- Crobat (bello, forte ed utile)Mai in squadra:- Slaking (ha un design orribile, oltre ad una pessima abilità )- Lunatone (orribile)- Solrock (vedi su)- Illumise (ancora guarda su)- Volbeat (come i 3 prima di lui)- Charizard (troppo abused)- Lucario (come Charizard ed in più è anche brutto)- Purugly (uno dei Pokémon più brutti mai creati)- Delcatty (orribile design e pessima abilità )- Gastrodon (ahah, ma stiamo scherzando? ._.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Metterei:Scizor,uno dei miei pokémon preferiti da sempre <3Rotom,vedi scizor <3Heracross,idem <3Volcarona,coleottero 4ever,poi adoro voldifuoco <3Machamp,figo,forte e con una mossa uber,dinamipugno con precisione 100 :Q___Lucario,è il mio personaggio preferito in super smash bros brawl èwèOctillery,boh,mi piacciono questi pokémon particolariUmbreon,già mi piaceva prima,dopo averlo usato su heartgold <3Ninetales,vedi umbreon <3Feraligatr,quando ho preso tutti gli starter su heartgold ho battuto lance praticamente solo con lui è diventato il mio starter preferitonon metterei:Dunsparce,lo adoro e ha un movepool fantastico,purtroppo le stat...Unown,vabbé,che lo spiego a fare?Purugly,sempre odiato :/Delcatty,vedi sopra :/Slaking,abilità orrendaPinsir,il pokémon che detesto di più in assoluto,sarà perché è la controparte di heracross Magmortar,non mi è mai piaciuto come aspetto :/Garbodor,odio a prima vista <3Archeops,vedi slakingLuvdisc,uno dei pokémon più inutili mai creati lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jolteon97 Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Pokémon che non metterei in squadra anche se il gioco dice che è il mio ultimo pokémon. Watchog--->è brutto e abbastanza scarsoDitto---> Figo ma sa solo copiareSmeargle---> stessa cosa ed è scarsoWormadam (erba) ---> troppi superefficaceSpinda---> molto scarso di statistiche Mawile---> mi è sempre stato antipaticoSlakong---> abikità controproducenteTorterra---> ci ho giocato una volta, ma mi ha delusoSigilyph---> ehm... cos'è?Swoobat---> è un suino con le ali da pipistrelloPokémon che terrei tutti in squadra anche se è da seiEelektross---> potente e bellissimoJolteon---> il mio preferitoTyphlosion---> lo starter migliore in assoluto ( per me)Simisage---> abbastanza forte ed è un grandeLucario---> ha la faccia da boss, lui dominaXatu---> un po' scarso ma mi è piaciuto molto in oroFlygon---> molto veloce e fantasticoDragonite---> oltre ad avere le preevoluzioni che mi piacciono molto, ha un attacco strabiliante e molte mosse con potenza elevataStaraptor---> forte e utileEmpoleon---> ottimo come pokémon d'acqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Reshiram, stai bestemmiando se dici che Tyranitar è scarso, anche se ha superefficaci lo switchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reshiram22 Inviato 28 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2012 e si e molto forte ma per essere pseudo leggendario a troppo superficacips.reshiram si e offeso un pochino (per swoobat e delcatty)scherzo!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Non metterei mai solo pochyena perché secondo me é il pokemon piú debole del mondo! Non riuscivo mai a battere nessuno con lui! Per i pokemon he metterei in squadra tutti gli altri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Mi limito a dire, nei Pokemon che non metterei:1°,2°,3°,4°,5° posto occupati da: Pikachu!Tutti gli altri occupati da Raichu e Patrat, con uno solo occupato da Watchog.Pokemon che metterei:-Tyranitar;-Feraligatr;-Heracross;-Salamence;-Dragonite;-Haxorus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touko_ Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Metterei-Luxray(è inutile dire che è figo è forte,ed ha un attacco che spacca *à§*)-Blaziken(Bhe non posso dire che l'adoro)-Stoulnad (sarà anche un pokemon normale però puo' anche imparare mosse di tipo fuoco acqua ed elettro)-Lucario(si perchè è figo ù.ù)-Leafeon(bhe è troppo puccio *_*)-Altaria(troppo puccio e poi è anche n tipo drago)-Qualsiasi evoluzione di eeveeCharizard(non c'e bisogno di spiegazioni :3)-StaraptorNon mettereiLudicolopatratt non mi ricordo come si chiama la sua evoluzionesygiilipth( odio profondo verso di lui)Jinnxgarboard(non so il nome)-la maggior parte dei pokemon della 5° generazione (lol)-Louredil pesce sogliolla della 5° generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lololololcharizard Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 ho gia fatto il mio intervento ma voglio dire che quoto tutti quelli che metterebbero charizard e per gli altri che vuol dire che é troppo abused? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Squadra, ma ce ne sarebbero altri:- Politoed (bello, figo e forte)- Whimsicott (come sopra)- Klinklang (puccio, mi piacciono i Pokémon strani)- Mantine (vorrei provare ad averlo in squadra)- Chandelure (come Klinklang, ma anche forte)- Escavalier (semplicemente <3)- Donphan (mi piace e vorrei provare anche lui)- Ampharos (sin dai tempi di Oro/Argento è sempre stato uno dei miei preferiti)- Cryogonal (troppo bello)- Crobat (bello, forte ed utile)Mai in squadra:- Slaking (ha un design orribile, oltre ad una pessima abilità )- Lunatone (orribile)- Solrock (vedi su)- Illumise (ancora guarda su)- Volbeat (come i 3 prima di lui)- Charizard (troppo abused)- Lucario (come Charizard ed in più è anche brutto)- Purugly (uno dei Pokémon più brutti mai creati)- Delcatty (orribile design e pessima abilità )- Gastrodon (ahah, ma stiamo scherzando? ._.)Samuel però Gastrodon con Storm Drain è buono... Metterei:Scizor,uno dei miei pokémon preferiti da sempre <3Rotom,vedi scizor <3Heracross,idem <3Volcarona,coleottero 4ever,poi adoro voldifuoco <3Machamp,figo,forte e con una mossa uber,dinamipugno con precisione 100 :Q___Lucario,è il mio personaggio preferito in super smash bros brawl èwèOctillery,boh,mi piacciono questi pokémon particolariUmbreon,già mi piaceva prima,dopo averlo usato su heartgold <3Ninetales,vedi umbreon <3Feraligatr,quando ho preso tutti gli starter su heartgold ho battuto lance praticamente solo con lui è diventato il mio starter preferitonon metterei:Dunsparce,lo adoro e ha un movepool fantastico,purtroppo le stat...Unown,vabbé,che lo spiego a fare?Purugly,sempre odiato :/Delcatty,vedi sopra :/Slaking,abilità orrendaPinsir,il pokémon che detesto di più in assoluto,sarà perché è la controparte di heracross Magmortar,non mi è mai piaciuto come aspetto :/Garbodor,odio a prima vista <3Archeops,vedi slakingLuvdisc,uno dei pokémon più inutili mai creati lolDynamic Punch non è Uber...prec=100% perchè NoGuard Champ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Samuel però Gastrodon con Storm Drain è buono... lo so,ma è bruttissimo x___x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TMW Snivy Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Io mettereiMagikarp xke con splash fa paura (?)Serperior Il mio preferito. *_*Tyranitar Pokemon molto forte in difesaAlakazam Pokemon forte in attacco specialeEmolga Ha una velocità straordinaria ( e se fai un set di mosse ottimo è una bestia )Garchomp Il mio mito di tipo dragoCharizard Mi piace senza un motivo preciso Infernape Molto veloce e potente Lucario Motivazione di InfernapeArcanine Mi piace xk è un cagnolino molto simpatico Non metterei Grumpig E' un pokemon inutile.Unown DebolissimoBeartic Brutto e non fa paura a nessuno .-.Sawk Lo odio per aver toccato il mio MewtwoThroh E' bruttoSlaking Dorme sempreMetagross Odio profondoe altri non lo so. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Samuel però Gastrodon con Storm Drain è buono... Dynamic Punch non è Uber...prec=100% perchè NoGuard Champ...lo sai che dire che è una mossa uber era un modo di dire e che lo so già perché ha precisione 100% .-.? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Io mettereiMagikarp xke con splash fa paura (?)Serperior Il mio preferito. *_*Tyranitar Pokemon molto forte in difesaAlakazam Pokemon forte in attacco specialeEmolga Ha una velocità straordinaria ( e se fai un set di mosse ottimo è una bestia )Garchomp Il mio mito di tipo dragoCharizard Mi piace senza un motivo preciso Infernape Molto veloce e potente Lucario Motivazione di InfernapeArcanine Mi piace xk è un cagnolino molto simpatico Non metterei Grumpig E' un pokemon inutile.Unown DebolissimoBeartic Brutto e non fa paura a nessuno .-.Sawk Lo odio per aver toccato il mio MewtwoThroh E' bruttoSlaking Dorme sempreMetagross Odio profondoe altri non lo so. XDEsatamente lo stesso tranne per Beartic e Metagross che adoro! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Io mettereiMagikarp xke con splash fa paura (?)Serperior Il mio preferito. *_*Tyranitar Pokemon molto forte in difesaAlakazam Pokemon forte in attacco specialeEmolga Ha una velocità straordinaria ( e se fai un set di mosse ottimo è una bestia )Garchomp Il mio mito di tipo dragoCharizard Mi piace senza un motivo precisoInfernape Molto veloce e potenteLucario Motivazione di InfernapeArcanine Mi piace xk è un cagnolino molto simpaticoNon mettereiGrumpig E' un pokemon inutile.Unown DebolissimoBeartic Brutto e non fa paura a nessuno .-.Sawk Lo odio per aver toccato il mio MewtwoThroh E' bruttoSlaking Dorme sempreMetagross Odio profondoe altri non lo so.Growlithe è un cagnolino, Arcanine è un cagnone. Che significa che Sawk ha toccato Mewtwo? Se fosse successo davvero il pupazzone karateka sarebbe sparito come un Cryogonal al sole lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.