Vai al commento

[Phoenic] Phoenic's Creations (?)

Phoenic

Post raccomandati

Salve a tutti, oggi voglio mostrare a PM le mie creazioni, per adesso solo case su The Sims 4. Spero vi piacciano ^^

Casa in stile Giapponese:

GNrOs4v.jpgQfIxxE2.jpgbk9CqLK.pngInHxrBf.pngriTJHQp.pngfjAKE4y.pngH1GWtt5.pngZvp2xur.pngHl1FmkV.jpgbw7AzNT.pngvJkE00d.jpgiHURr0E.jpgoTDeb3I.pngKjTGlsp.pngzouSoyI.pngN8hOkwB.pngEF2kuwE.pngttsXoJW.jpg

(Importante: alcuni oggetti/pavimentazioni/carte da parati non sono presenti nel gioco ma sono Mod, per esempio nella sala giapponese pavimento, carta da parati, bambole ed altri dettagli non sono presenti in gioco, oppure la televisione nella sala cinema)

Casa di Michael e Famiglia:

Ah ragazzi, mi sono appena ricordato di aver fatto un video dove mostravo la casa di Michael di GTA 5!

>https://www.youtube.com/watch?v=5KQ3h4B5JRs 

Ho appena fatto GiubiloTv per perdere tempo, e questo è il risultato (le antenne non ci sono, mi sono dovuto arrangiare e.e). Comunque vi prometto che la prossima volta vi mostro qualcosa di serio u.u

gcEfKDw.jpgaCgYOKE.jpgnBKAhv5.pngiyuwNA4.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio, ammetto che è un idea davvero originale quella di mettere le tue "opere" di The Sims AHAHAHAH.

Davvero bellissima Phon ♥

ahahahah grazie mille xD Ora sto facendo la Giubilo Tv, piano piano posterò un bel po' di robe u.u

Link al commento

Ma quanto tempo hai impiegato per farle? ahahahaha soprattutto la prima xD

Vedi che è solo una casa ò.ò Comunque non saprei, ho iniziato creando una piccola casa che si è espansa pian piano xD

Link al commento

Bella casa *-*

Grazie veve xD

Ho appena fatto GiubiloTv per perdere tempo, e questo è il risultato (le antenne non ci sono, mi sono dovuto arrangiare e.e). Comunque vi prometto che la prossima volta vi mostro qualcosa di serio u.u

Link al commento

NO VABBÈ, È IDENTICO *_*

Oddio grazie xD

Ragazzi, perché non mi date un po' di consigli o ispirazione per il prossimo edificio? u.u Ricordate che non si possono fare più di 3 piani

Ah ragazzi, mi sono appena ricordato di aver fatto un video dove mostravo la casa di Michael di GTA 5!

>https://www.youtube.com/watch?v=5KQ3h4B5JRs 

Link al commento

Grazie veve xD

è una figata pazzesca omg D:

Link al commento

è una figata pazzesca omg D:

Grazie u.u

Ragazzi, mi sono appena ricordato di aver fatto l' Egyptian Museum, ditemi cosa ne pensate u.u

sAIRqPM.jpg

Retro e Magazzino (esterno)QLYY11A.jpg

Corridoio Principale 1

h2bwXUu.png

Corridoio Principale 2

t4t5Vr4.pngSpecchio sulla Natura (?)

UWYD2tJ.png

Entrata

PnJW7V2.png

Sala Egizia (Gli oggetti non ci sono nel gioco, li ho inseriti tramite l'ausilio di mods)

LCRJ7Ft.jpg

Souvenir dalla Nasa (?)

qRkOjZK.jpg

Secondo Piano, sculture e altro

0mlIJCc.png

Terzo piano, varie sculture moderne e televisione d'epoca

WjlmRlE.jpgMagazzino (interno)

8XkXQBW.png

Link al commento

Finalmente ho finito la scuola :D Come vedrete, lo stile è quello delle scuole giapponesi ma non ci sono mai stato e mi sono ispirato a vari edifici che ho trovato su internet. Spero vi piaccia ^^

kzWtHoZ.jpg7sHuUkA.jpgwp5qXko.jpgeDvmiOo.jpguhi5aWI.jpgAxZvLiN.jpgIPCXkJb.jpg2omRfbF.pngLkNMY3X.jpgz37KOSu.pngkdhPx2o.pngglKCYZE.pngg69NE41.jpg0w25lpn.jpgzEkophD.pngOFdNsGX.jpg6TLZXFr.png

Link al commento

Finalmente ho finito la scuola :D Come vedrete, lo stile è quello delle scuole giapponesi ma non ci sono mai stato e mi sono ispirato a vari edifici che ho trovato su internet. Spero vi piaccia ^^

kzWtHoZ.jpg7sHuUkA.jpgwp5qXko.jpgeDvmiOo.jpguhi5aWI.jpgAxZvLiN.jpgIPCXkJb.jpg2omRfbF.pngLkNMY3X.jpgz37KOSu.pngkdhPx2o.pngglKCYZE.pngg69NE41.jpg0w25lpn.jpgzEkophD.pngOFdNsGX.jpg6TLZXFr.png

Identica *^* 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...