Simo Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Venerdì 21 agosto 2015 partirà la nuova Gara Online Coppa Pikachu in cui sarà possibile utilizzare solo Pokémon di tipo Elettro. Alla fine della competizione verrà stilata la classifica dei Pokémon più giocati e, in base a questa, i premi per i partecipanti varieranno.I premi della competizione saranno: un Pikachu speciale se Pikachu si classifica dal 1° al 3° posto, una Elettropalla dal 4° al 12° posto, e 1000 Pokémiglia dal 13° posto in poi.Attraverso il sito online del Pokémon Global Link sono state rese note le caratteristiche del Pikachu che potrebbe essere ricevuto dai partecipanti, il Pokémon Topo, infatti, conoscerà le mosse Bruciapelo, Ripeti, Locomovolt e Rimonta (che non può apprendere in natura), avrà l'Abilità Nascosta Parafulmine e terrà lo strumento Elettropalla.Tutti coloro che vorranno ricevere questo speciale Pikachu, quindi, dovranno giocare il simpatico Pokémon Topo nella competizione e sperare che si classifichi abbastanza in alto per essere distribuito. Inoltre, il premio, sarà consegnato a tutti i partecipanti che giocheranno almeno tre lotte. E' stata aggiunta una reazione da Lugas, Bosanto, -Doom e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Io partecipo, ho già buildato un team! ♥ Voglio quel Pikachu >.> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 bel moveset, lo voglio! Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendan Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Work in progress per il team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 4 in tutto il mondo? Seh ciaone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Work in progress per il team Mi raccomando, metti un Pikachu in team à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Carina come cosa, ci penserò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendan Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Mi raccomando, metti un Pikachu in team à§.ৠYup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Uhmaronn Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Parteciperò anche io -3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Chi voglia vendere il codice di quel pike offro 3 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikys7 Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Parteciperò sicuramente ma non so davvero che team mettere, Pikachu a parte... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Come si fa a partecipare? Mi piacerebbe partecipare, anche perdendo al numero di lotte necessarie per ricevere quel Pikachu. Mi prendo i primi 3 Pokémon elettro selvatici che trovo nei percorsi e via. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 (modificato) Come si fa a partecipare? Mi piacerebbe partecipare, anche perdendo al numero di lotte necessarie per ricevere quel Pikachu. Mi prendo i primi 3 Pokémon elettro selvatici che trovo nei percorsi e via. (?)Basta che iscrivi la tua squadra sul sito PGL da giovedì 13 agosto 2015 alle 00:00 (UTC) a giovedì 20 agosto 2015 alle 23:59 (UTC). La gara durerà da venerdì 21 agosto 2015 alle 00:00 (UTC) a domenica 23 agosto 2015 alle 23:59 (UTC). Sul sito PGL trovi tutte le info! Modificato 9 agosto, 2015 da Yusuke E' stata aggiunta una reazione da Axelf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Basta che iscrivi la tua squadra sul sito PGL da giovedì 13 agosto 2015 alle 00:00 (UTC) a giovedì 20 agosto 2015 alle 23:59 (UTC). La gara durerà da venerdì 21 agosto 2015 alle 00:00 (UTC) a domenica 23 agosto 2015 alle 23:59 (UTC). Sul sito PGL trovi tutte le info!Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Ma.... Quel Pikachu può evolversi in un Raichu molto forte in VGC D:Ok, ho capito, usiamo Pikachu in questo torneo xD E' stata aggiunta una reazione da Hades 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Apparte l'obbligo di usare Pikachu, c'è qualche bannato fra i tipi elettro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Sperando che riesca ad acquistare Pokémon Zaffiro Alpha, naturalmente parteciperò e giocherò Pikachu ♥ E' stata aggiunta una reazione da Flamio 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ALEGIONESA Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 (modificato) In VGC Pikachu con quel Moveset sarà veramente utile...USATELOOOO nella coppa Pikachu Modificato 11 agosto, 2015 da ALE GIONESA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Apparte l'obbligo di usare Pikachu, c'è qualche bannato fra i tipi elettro?Certo eccoli: Zapdos, Raikou, Arceus, Thundurus e Zekrom. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Ormai sono giorni che testo i vari pokemon per questa coppa, spero di arrivare almeno nei primi 200 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Ragazzi, scusate la domanda che può sembrare anche stupida. Avrei intenzione di partecipare all'evento, che tra l'altro, sarebbe il primo. E' possibile anche utilizzare pokémon che abbiano il doppio tipo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Uhmaronn Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 (modificato) Puoi usare qualsiasi pokemon elettro (quindi anche con doppio tipo almeno penso ) tranne quelli leggendari. Inoltre pikachu cosplay non conta come pikachu normale se lo volessi usare Modificato 12 agosto, 2015 da Umagon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Puoi usare qualsiasi pokemon elettro (quindi anche con doppio tipo) Perfetto! Grazie :3 [..] tranne quelli leggendari. ( pikachu cosplay non conta come pikachu normale) Si, ho letto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Per chi volesse partecipare semplicemente per far salire l'usage di Pikachu e non interessasse posizionarsi in top, vi consiglio di utilizzare questi 4 Pokémon: - Pikachu- Shinx- Tynamo- Eelektrik Sto giocando un po' su Showdown questo metagame e vi è uno spam infinito di roba come Rotom (forma Ghiaccio in particolare, ma il videogioco considererà "Rotom" ogni sua forma e non mi stupirei se arrivasse in top usage), Lanturn, Helioptile ed altri simili.Ah, si possono registrare da un minimo di 4 a un massimo di 6 Pokémon nel Box Lotta. :3 Ragazzi, scusate la domanda che può sembrare anche stupida. Avrei intenzione di partecipare all'evento, che tra l'altro, sarebbe il primo. E' possibile anche utilizzare pokémon che abbiano il doppio tipo? Esattamente!Si possono utilizzare tutti i Pokémon che presentano, anche in doppio tipo, il tipo elettro a eccezione di Zapdos, Raikou, Arceus, Thundurus e Zekrom. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 (forma Ghiaccio in particolare, ma il videogioco considererà "Rotom" ogni sua forma e non mi stupirei se arrivasse in top usage)Nope, nelle classifiche del GL ogni forma di ogni Pokémon è considerata a parte (incluso Arceus xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati