Vai al commento

Distribuzione di un Pikachu speciale per i giocatori della Coppa Pikachu!

Simo

Post raccomandati

Venerdì 21 agosto 2015 partirà  la nuova Gara Online Coppa Pikachu in cui sarà  possibile utilizzare solo Pokémon di tipo Elettro. Alla fine della competizione verrà  stilata la classifica dei Pokémon più giocati e, in base a questa, i premi per i partecipanti varieranno.

Coppa_Pikachu_Front

I premi della competizione saranno: un Pikachu speciale se Pikachu si classifica dal 1° al 3° posto, una Elettropalla dal 4° al 12° posto, e 1000 Pokémiglia dal 13° posto in poi.

Attraverso il sito online del Pokémon Global Link sono state rese note le caratteristiche del Pikachu che potrebbe essere ricevuto dai partecipanti, il Pokémon Topo, infatti, conoscerà  le mosse Bruciapelo, Ripeti, Locomovolt e Rimonta (che non può apprendere in natura), avrà  l'Abilità  Nascosta Parafulmine e terrà  lo strumento Elettropalla.

Tutti coloro che vorranno ricevere questo speciale Pikachu, quindi, dovranno giocare il simpatico Pokémon Topo nella competizione e sperare che si classifichi abbastanza in alto per essere distribuito. Inoltre, il premio, sarà  consegnato a tutti i partecipanti che giocheranno almeno tre lotte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come si fa a partecipare? Mi piacerebbe partecipare, anche perdendo al numero di lotte necessarie per ricevere quel Pikachu. Mi prendo i primi 3 Pokémon elettro selvatici che trovo nei percorsi e via. (?)

Link al commento

Come si fa a partecipare? Mi piacerebbe partecipare, anche perdendo al numero di lotte necessarie per ricevere quel Pikachu. Mi prendo i primi 3 Pokémon elettro selvatici che trovo nei percorsi e via. (?)

Basta che iscrivi la tua squadra sul sito PGL da giovedì 13 agosto 2015 alle 00:00 (UTC) a giovedì 20 agosto 2015 alle 23:59 (UTC). La gara durerà  da venerdì 21 agosto 2015 alle 00:00 (UTC) a domenica 23 agosto 2015 alle 23:59 (UTC). ;)

Sul sito PGL trovi tutte le info!

Modificato da Yusuke
  • Mi Piace 1
Link al commento

Basta che iscrivi la tua squadra sul sito PGL da giovedì 13 agosto 2015 alle 00:00 (UTC) a giovedì 20 agosto 2015 alle 23:59 (UTC). La gara durerà  da venerdì 21 agosto 2015 alle 00:00 (UTC) a domenica 23 agosto 2015 alle 23:59 (UTC). ;)

Sul sito PGL trovi tutte le info!

Grazie mille! ^^

Link al commento

Ragazzi, scusate la domanda che può sembrare anche stupida.

Avrei intenzione di partecipare all'evento, che tra l'altro, sarebbe il primo. E' possibile anche utilizzare pokémon che abbiano il doppio tipo? 

Link al commento

Puoi usare qualsiasi pokemon elettro (quindi anche con doppio tipo almeno penso ) tranne quelli leggendari. Inoltre pikachu cosplay non conta come pikachu normale se lo volessi usare

Modificato da Umagon
Link al commento

Puoi usare qualsiasi pokemon elettro (quindi anche con doppio tipo) 

Perfetto! Grazie :3 

[..] tranne quelli leggendari. ( pikachu cosplay non conta come pikachu normale)

Si, ho letto ^^ 

Link al commento

Per chi volesse partecipare semplicemente per far salire l'usage di Pikachu e non interessasse posizionarsi in top, vi consiglio di utilizzare questi 4 Pokémon:

- Pikachu

- Shinx

- Tynamo

- Eelektrik

Sto giocando un po' su Showdown questo metagame e vi è uno spam infinito di roba come Rotom (forma Ghiaccio in particolare, ma il videogioco considererà  "Rotom" ogni sua forma e non mi stupirei se arrivasse in top usage), Lanturn, Helioptile ed altri simili.

Ah, si possono registrare da un minimo di 4 a un massimo di 6 Pokémon nel Box Lotta. :3

Ragazzi, scusate la domanda che può sembrare anche stupida.

Avrei intenzione di partecipare all'evento, che tra l'altro, sarebbe il primo. E' possibile anche utilizzare pokémon che abbiano il doppio tipo? 

Esattamente!
Si possono utilizzare tutti i Pokémon che presentano, anche in doppio tipo, il tipo elettro a eccezione di Zapdos, Raikou, Arceus, Thundurus e Zekrom. :)

Link al commento