Vai al commento

Distribuzione di un Pikachu speciale per i giocatori della Coppa Pikachu!

Simo

Post raccomandati

Il primo giorno è facile trovare roba randomica e vincerle quasi tutte, il vero gioco inizia tra il secondo è il terzo giorno ;)

Però ho una domanda: com'è la situazione dei Pikachu? Ne state vedendo usati molti?

No! Più che altro Pikachu Cosplay! Spero che la situazione si riprenda perché voglio il Pikachu evento. à§_à§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il primo giorno è facile trovare roba randomica e vincerle quasi tutte, il vero gioco inizia tra il secondo è il terzo giorno ;)

Però ho una domanda: com'è la situazione dei Pikachu? Ne state vedendo usati molti?

Di Pikachu ne ho visti davvero pochi, il mio ha partecipato a tutte e 15 le lotte.

Link al commento

Di Pikachu ne ho visti davvero pochi, il mio ha partecipato a tutte e 15 le lotte.

Anche il mio! Anche perché faccio stragi con Privazione. Killo tutti o,o

Modificato da Axelf.
Link al commento

Il mio ha Ripeti - Privazione- Bruciapelo - Altruismo. Molte partite le ho vinte grazie a lui

Quasi tutti lo usano così. Io però uso Raichu con quel set, Pikachu è solo per far numero e non lo seleziono mai xD (ai fini della classifica non è necessario selezionarlo)
Link al commento

Electivire probabilmente sarà  al primo posto, se la percentuale di giocatori "competitivi" sarà  alta.

È talmente usato che su Showdown ho trovato un tizio che ha soprannominato tutti i suoi Pokémon "Not Electivire" xD

Però sono preoccupato per i Pikachu :/

Link al commento

Electivire probabilmente sarà  al primo posto, se la percentuale di giocatori "competitivi" sarà  alta.

È talmente usato che su Showdown ho trovato un tizio che ha soprannominato tutti i suoi Pokémon "Not Electivire" xD

Però sono preoccupato per i Pikachu :/

La mia top 3 è Electivire, Ampharos e Eelektross/Heliolisk; sono seriamente preoccupato per Pikachu ahahahah :'3

Link al commento

Pikachu deve essere fra i primi 3 altrimenti mi arrabbio sul serio.. ho sprecato uno slot per lui, sacrificando un altro pokémon che sicuramente avrei usato.. Devono darmi quel maledetto codice per Pikachu speciale u.u

Link al commento

Pikachu deve essere fra i primi 3 altrimenti mi arrabbio sul serio.. ho sprecato uno slot per lui, sacrificando un altro pokémon che sicuramente avrei usato.. Devono darmi quel maledetto codice per Pikachu speciale u.u

Io ho sprecato 10 minuti della mia vita per iscrivermi solo per Pikachu. :(

Comunque ho incontrato molta gente con Pokémon elettro anche appena catturati con il solo scopo di classificare Pikachu ed ottenerlo HAHAHA

Link al commento

Io ho sprecato 10 minuti della mia vita per iscrivermi solo per Pikachu. :(

Comunque ho incontrato molta gente con Pokémon elettro anche appena catturati con il solo scopo di classificare Pikachu ed ottenerlo HAHAHA

Io non ho avuto questa fortuna :(

Sono l'unico ad usare Zebstrika qui? Haha

Link al commento

Per me la top sarà :

Eelektross

Electrive

Heliolisk

I primi 2 sono praticamente certi

Nah, su Showdown Eelektross aveva un usage bassissimo, nemmeno io lo uso.

(forse "bassissimo" è un parolone, ma di sicuro era molto meno usato di Electivire e Pikachu)

Modificato da Aldragon
Link al commento

Nah, su Showdown Eelektross aveva un usage bassissimo, nemmeno io lo uso.

(forse "bassissimo" è un parolone, ma di sicuro era molto meno usato di Electivire e Pikachu)

Però durante il mio d1 quella è più o meno la classifica dei pokemon più incontrati, di  Pikachu ne avrò visti 4 massimo 6

Link al commento

Per il momento ho fatto 10 partite e ne ho perse solo 2 per hax assurdi, lasciamo stare va... v.v

Comunque sto vedendo tanti Pikachu, speriamo bene! :)

Edit: ho finito le 15 partite, 11 vittorie e 4 sconfitte. Mi sono divertito in questo primo giorno :D

Modificato da Yusuke
Link al commento

14-1 anche io... Considerando che la prima giornata si basa solo sul non farsi haxare troppo, mi è andata bene x'D

Una persa per doppio miss di Bora quando non doveva, ma considerando che ho avuto complessivamente pochi doppi miss importanti non posso lamentarmi ^^

Link al commento