Alexina Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Io manco la uso la mega xDCmq faccio tutto solo per pikachu xD Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Il primo giorno è facile trovare roba randomica e vincerle quasi tutte, il vero gioco inizia tra il secondo è il terzo giorno Però ho una domanda: com'è la situazione dei Pikachu? Ne state vedendo usati molti?No! Più che altro Pikachu Cosplay! Spero che la situazione si riprenda perché voglio il Pikachu evento. à§_ৠE' stata aggiunta una reazione da Dragonstorm 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Il primo giorno è facile trovare roba randomica e vincerle quasi tutte, il vero gioco inizia tra il secondo è il terzo giorno Però ho una domanda: com'è la situazione dei Pikachu? Ne state vedendo usati molti?Di Pikachu ne ho visti davvero pochi, il mio ha partecipato a tutte e 15 le lotte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 (modificato) Di Pikachu ne ho visti davvero pochi, il mio ha partecipato a tutte e 15 le lotte. Anche il mio! Anche perché faccio stragi con Privazione. Killo tutti o,o Modificato 21 agosto, 2015 da Axelf. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Io invece nelle 4 partite giocate ho incontrato sempre Pikachu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Anche il mio! Anche perché faccio stragi con Privazione. Killo tutti o,o Il mio ha Ripeti - Privazione- Bruciapelo - Altruismo. Molte partite le ho vinte grazie a lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Il mio ha Ripeti - Privazione- Bruciapelo - Altruismo. Molte partite le ho vinte grazie a luiQuasi tutti lo usano così. Io però uso Raichu con quel set, Pikachu è solo per far numero e non lo seleziono mai xD (ai fini della classifica non è necessario selezionarlo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Quasi tutti lo usano così. Io però uso Raichu con quel set, Pikachu è solo per far numero e non lo seleziono mai xD (ai fini della classifica non è necessario selezionarlo) Perché giochi anche Raichu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Perché giochi anche Raichu?Perché Raichu mi piace perché outspeeda tutto il meta, mentre Pikachu no. E' stata aggiunta una reazione da Dragonstorm 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Ho incontrato parecchi Pikachu. E M-Ampharos. Quest'ultimo ed Electivire sicuramente saranno in top usage. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Perché Raichu mi piace perché outspeeda tutto il meta, mentre Pikachu no.Dio i Raichu che outspeddano sempre il mio Pikachu. Che odio quando usano Bruciapelo prima di me. D': Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Dai raga, spammate Pikachu! uwu E' stata aggiunta una reazione da Aldragon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Electivire probabilmente sarà al primo posto, se la percentuale di giocatori "competitivi" sarà alta. È talmente usato che su Showdown ho trovato un tizio che ha soprannominato tutti i suoi Pokémon "Not Electivire" xDPerò sono preoccupato per i Pikachu :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 (modificato) Per me la top sarà : EelektrossElectriveHeliolisk I primi 2 sono praticamente certi Modificato 21 agosto, 2015 da Dragonstorm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Electivire probabilmente sarà al primo posto, se la percentuale di giocatori "competitivi" sarà alta. È talmente usato che su Showdown ho trovato un tizio che ha soprannominato tutti i suoi Pokémon "Not Electivire" xDPerò sono preoccupato per i Pikachu :/La mia top 3 è Electivire, Ampharos e Eelektross/Heliolisk; sono seriamente preoccupato per Pikachu ahahahah :'3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Pikachu deve essere fra i primi 3 altrimenti mi arrabbio sul serio.. ho sprecato uno slot per lui, sacrificando un altro pokémon che sicuramente avrei usato.. Devono darmi quel maledetto codice per Pikachu speciale u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Pikachu deve essere fra i primi 3 altrimenti mi arrabbio sul serio.. ho sprecato uno slot per lui, sacrificando un altro pokémon che sicuramente avrei usato.. Devono darmi quel maledetto codice per Pikachu speciale u.uIo ho sprecato 10 minuti della mia vita per iscrivermi solo per Pikachu. Comunque ho incontrato molta gente con Pokémon elettro anche appena catturati con il solo scopo di classificare Pikachu ed ottenerlo HAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Io ho sprecato 10 minuti della mia vita per iscrivermi solo per Pikachu. Comunque ho incontrato molta gente con Pokémon elettro anche appena catturati con il solo scopo di classificare Pikachu ed ottenerlo HAHAHAIo non ho avuto questa fortuna Sono l'unico ad usare Zebstrika qui? Haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 (modificato) Per me la top sarà :EelektrossElectriveHelioliskI primi 2 sono praticamente certiNah, su Showdown Eelektross aveva un usage bassissimo, nemmeno io lo uso.(forse "bassissimo" è un parolone, ma di sicuro era molto meno usato di Electivire e Pikachu) Modificato 21 agosto, 2015 da Aldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendan Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Fino ad ora, moltissimi Rotom-H, Electvire, Pikachu e Raichu.Questi sono quelli che ho incontrato più spesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Nah, su Showdown Eelektross aveva un usage bassissimo, nemmeno io lo uso.(forse "bassissimo" è un parolone, ma di sicuro era molto meno usato di Electivire e Pikachu)Però durante il mio d1 quella è più o meno la classifica dei pokemon più incontrati, di Pikachu ne avrò visti 4 massimo 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Ma i Galvantula con Ronzio che mi fanno fuori tutta la squadra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Ma i Galvantula con Ronzio che mi fanno fuori tutta la squadra? Ma che squadra hai lol xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 (modificato) Per il momento ho fatto 10 partite e ne ho perse solo 2 per hax assurdi, lasciamo stare va... v.v Comunque sto vedendo tanti Pikachu, speriamo bene! Edit: ho finito le 15 partite, 11 vittorie e 4 sconfitte. Mi sono divertito in questo primo giorno Modificato 21 agosto, 2015 da Yusuke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 14-1 anche io... Considerando che la prima giornata si basa solo sul non farsi haxare troppo, mi è andata bene x'DUna persa per doppio miss di Bora quando non doveva, ma considerando che ho avuto complessivamente pochi doppi miss importanti non posso lamentarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati