Bosanto Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Ragazzi avete ultimato i team? Avete inserito Pikachu o l'avete omesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Ragazzi avete ultimato i team? Avete inserito Pikachu o l'avete omesso? Avevo solo 4 Pokémon elettro già pronti così li ho messo tutti in squadra compreso Pikachu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Avevo solo 4 Pokémon elettro già pronti così li ho messo tutti in squadra compreso Pikachu. Ah bene Quindi alla fine hai messo Pikachu normale o Cosplay? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Ah bene Quindi alla fine hai messo Pikachu normale o Cosplay?Un bellissimo Pikachu di Pokémon Nero, giusto per essere anticonformista! ABBASSO IL PENTAGONO! E' stata aggiunta una reazione da Bosanto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 (modificato) Avevo solo 4 Pokémon elettro già pronti così li ho messo tutti in squadra compreso Pikachu. Quali hai messo gemè? Ragazzi avete ultimato i team? Avete inserito Pikachu o l'avete omesso? Oggi si testa su Pokémon Showdown ♥ Pikachu in our heartsss Modificato 15 agosto, 2015 da FireBlast. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 (modificato) Quali hai messo gemè? Oggi si testa su Pokémon Showdown ♥Pikachu in our heartsssPikachu fisico che mi ha RNGato Cialex, Raichu, Jolteon e Rotom W. Erano gli unici elettro che avevo. xdÈ già tanto se l'avversario non quitta dalla disperazione credendo sia uno scherzo quando vede la mia squadra Mega Powerful. (?) Modificato 15 agosto, 2015 da Axelf. E' stata aggiunta una reazione da cialex88 e Bosanto 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Pikachu fisico che mi ha RNGato Cialex, Raichu, Jolteon e Rotom W. Erano gli unici elettro che avevo. xdÈ già tanto se l'avversario non quitta dalla disperazione credendo sia uno scherzo quando vede la mia squadra Mega Powerful. (?)Cambia la forma di rotom, fallo ventilatore... Non si sa mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Testare online su Pokémon Showdown e incontrare Yusuke #top Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 (modificato) Testare online su Pokémon Showdown e incontrare Yusuke #top Ma infatti ahahahahah XD Mi hai anche asfaltato, ma sono dettagli! Modificato 15 agosto, 2015 da Yusuke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
max_kryptoniano Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 (modificato) Pikachu e Raichu in squadra possono stare?da quanto ho letto rotom può essere di qualunque tipo??? Modificato 19 agosto, 2015 da max_kryptoniano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Pikachu e Raichu in squadra possono stare? da quanto ho letto rotomo può essere di qualunque tipo??? Sì, possono stare entrambi in squadra! Ovvio, Rotom può essere di qualunque forma! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Rotom può essere in qualsiasi forma, ma ovviamente non si possono usare due Rotom di forme diverse nella stessa squadra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Tre lotte?Peccato, pensavo di partecipare e perdere solo per quel Pikachu.Tanto perderei lo stesso. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Io partecipo SOLO per Pikachu Tanto ci vogliono 15 minuti per fare tre lotte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Io partecipo SOLO per Pikachu Tanto ci vogliono 15 minuti per fare tre lotte.Tu pensa a vincerle - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Di provarci ci provo, ma se perdo non è una tragedia, ecco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Potete anche cliccare su fuga all'inizio delle partite, se non volete giocarle E' stata aggiunta una reazione da Enemy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Potete anche cliccare su fuga all'inizio delle partite, se non volete giocarle - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 (modificato) Ehi ragazzi avete cominciato a giocare? Io ho appena finito le mie prime tre partite, vinte al momento con assoluta facilità ! (L'allenamento su SD ha dato i suoi frutti XD)Nel pomeriggio conto di fare qualche altra partita, adesso devo uscire. Comunque mi piace molto, non avendo mai giocato in doppio lo trovo molto bello, pensavo di trovarmi spiazzato e invece tutto il contrario!Soddisfatto di queste prime tre partite!! Edit: 4 partite tutte vinte per il momento Modificato 21 agosto, 2015 da Yusuke E' stata aggiunta una reazione da Simo e Flamio 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Io ho teminato tutte le partite del D1, 14 - 1 per me XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 (modificato) Ho vinto 3 partite su 7 yeeeh! :°E una perché l'avversario aveva i Pokémon al livello 30. xd Madò quanti Mega Ampharos! à§_ৠModificato 21 agosto, 2015 da Axelf. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 12-3 per me Una l'ho persa perché mi hanno distratto in casa -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Io ho incontrato una sacco di Lanturn e M ampharos, su smogon durante i miei test ne giravano pochissimi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Il primo giorno è facile trovare roba randomica e vincerle quasi tutte, il vero gioco inizia tra il secondo è il terzo giorno Però ho una domanda: com'è la situazione dei Pikachu? Ne state vedendo usati molti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Io ho incontrato una sacco di Lanturn e M ampharos, su smogon durante i miei test ne giravano pochissimi. Neanche un Lanturn fin'ora. HAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati