Vai al commento

Distribuzione di un Pikachu speciale per i giocatori della Coppa Pikachu!

Simo

Post raccomandati

Lol quindi per qualche motivo non sono entrato in classifica nonostante avessi partecipato ( probabilmente le 4 dc per via di internet fatto con l'hotspot del pc lol ) e non posso nemmeno riscattare il codice...qualcun altro con questo problema o una soluzion per caso..?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lol quindi per qualche motivo non sono entrato in classifica nonostante avessi partecipato ( probabilmente le 4 dc per via di internet fatto con l'hotspot del pc lol ) e non posso nemmeno riscattare il codice...qualcun altro con questo problema o una soluzion per caso..?

C'era un annuncio su PGL nel quale si diceva che se avevi usato Pokemon Cheat non potevi prendere il premio e partecipare alle future gare.

Link al commento

Ah, ma non doveva arrivare primo? Ricordo sicuramente male. Allora W PIKACHUUU *Q*

Io comunque il codice non lo vedo. C'è già ? owo

Doveva arrivare in top3, e fortunatamente c'è riuscito giusto giusto xD

Non era fattibile richiedere che arrivasse primo, in questo meta Electivire è più forte e utile di Landorus in VGC :')

Link al commento

Sono arrivato primo in Italia e 22esimo al mondo, non me lo sarei proprio aspettato o.o

Pikachu arrivato terzo, meno male xD non mi sarei aspettato Ampharos così in alto o.o forse era must nella Low Ladder, perché non ne ho visti così tanti

Complimenti, io sono arrivato 7' in italia e 219 nel mondo

Ho preso il codice, può essere riscattato solamente nelle copie che hanno partecipato al torneo? O.o

C'è scritto questo:

Solo i giocatori che hanno partecipato e si sono classificati nella gara Coppa Pikachu - Categoria Master hanno diritto a questo premio. Se stai visualizzando questa pagina ed hai effettuato l'accesso con una copia di gioco che non soddisfa questi requisiti, il codice speciale non verrà  mostrato. Accedi con una copia di gioco con la quale sei entrato in classifica e ricarica la pagina.

Il codice può essere inserito in qualsiasi copia di gioco ammessa a partecipare alla gara.

Il codice può essere riscattato nel tuo gioco una sola volta.

Dopo la data di scadenza, il codice non sarà  più valido.

Link al commento

Ma questo Pikachu evento è fisico...

Perché ha Locomovolt? .-.

Questo Pikachu è perfetto per essere evoluto in Raichu ed essere usato in VGC con Bruciapelo, Ripeti, Rimonta, Fulmine/Protect ;)

Complimenti, io sono arrivato 7' in italia e 219 nel mondo

Ho preso il codice, può essere riscattato solamente nelle copie che hanno partecipato al torneo? O.o

C'è scritto questo:

Solo i giocatori che hanno partecipato e si sono classificati nella gara Coppa Pikachu - Categoria Master hanno diritto a questo premio. Se stai visualizzando questa pagina ed hai effettuato l'accesso con una copia di gioco che non soddisfa questi requisiti, il codice speciale non verrà  mostrato. Accedi con una copia di gioco con la quale sei entrato in classifica e ricarica la pagina.

Il codice può essere inserito in qualsiasi copia di gioco ammessa a partecipare alla gara.

Il codice può essere riscattato nel tuo gioco una sola volta.

Dopo la data di scadenza, il codice non sarà  più valido.

Sì, niente evento per chi non ha partecipato al torneo (come è stato per Tyrunt e Amaura)
Link al commento

Perché ha Locomovolt? .-.

Questo Pikachu è perfetto per essere evoluto in Raichu ed essere usato in VGC con Bruciapelo, Ripeti, Rimonta, Fulmine/Protect ;)

Sì, niente evento per chi non ha partecipato al torneo (come è stato per Tyrunt e Amaura)

No, non per Locomovolt. Era per Rimonta, ma si vede che ero abbastanza drunk (?) *fugge*
Link al commento