Touya. Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 1) Electivire 2) Ampharos 3) Pikachu. Rotom è stato considerato nelle sue varie forme, tant'è che la forma Taglio ha preso l'ottavo posto. http://3ds.pokemon-gl.com/pokemon/present/4032 Prova a controllare qui Ho partecipato nella Junior Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Ho partecipato nella Junior http://3ds.pokemon-gl.com/pokemon/present/4031 E' stata aggiunta una reazione da Touya. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 AH. Quindi niente Pikachu? Mi state diludendo tutti. Quindi ho partecipato per nulla. Mai più. Ah come si sblocca il Box Lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 http://3ds.pokemon-gl.com/pokemon/present/4031Grazie mille! AH. Quindi niente Pikachu? Mi state diludendo tutti. Quindi ho partecipato per nulla. Mai più.Ah come si sblocca il Box Lotta?Si che c'è Pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivrelia Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Sì, pikachu è arrivato terzo, quindi è possibile ottenerlo. C'è il codice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Ah, ma non doveva arrivare primo? Ricordo sicuramente male. Allora W PIKACHUUU *Q*Io comunque il codice non lo vedo. C'è già ? owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LLeonard Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Lol quindi per qualche motivo non sono entrato in classifica nonostante avessi partecipato ( probabilmente le 4 dc per via di internet fatto con l'hotspot del pc lol ) e non posso nemmeno riscattare il codice...qualcun altro con questo problema o una soluzion per caso..? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Lol quindi per qualche motivo non sono entrato in classifica nonostante avessi partecipato ( probabilmente le 4 dc per via di internet fatto con l'hotspot del pc lol ) e non posso nemmeno riscattare il codice...qualcun altro con questo problema o una soluzion per caso..? C'era un annuncio su PGL nel quale si diceva che se avevi usato Pokemon Cheat non potevi prendere il premio e partecipare alle future gare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 In quei link si vede solo la classifica e non il codice, quello dove sta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Tutti qua per riscattare il Pikachu! http://3ds.pokemon-gl.com/pokemon/present/4032 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Ah, ma non doveva arrivare primo? Ricordo sicuramente male. Allora W PIKACHUUU *Q*Io comunque il codice non lo vedo. C'è già ? owoDoveva arrivare in top3, e fortunatamente c'è riuscito giusto giusto xDNon era fattibile richiedere che arrivasse primo, in questo meta Electivire è più forte e utile di Landorus in VGC :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Quale natura sarebbe migliore per questo Pikachu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Timido, ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Timido, ovviamente Ma questo Pikachu evento è fisico... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Sono arrivato primo in Italia e 22esimo al mondo, non me lo sarei proprio aspettato o.oPikachu arrivato terzo, meno male xD non mi sarei aspettato Ampharos così in alto o.o forse era must nella Low Ladder, perché non ne ho visti così tantiComplimenti, io sono arrivato 7' in italia e 219 nel mondoHo preso il codice, può essere riscattato solamente nelle copie che hanno partecipato al torneo? O.oC'è scritto questo: Solo i giocatori che hanno partecipato e si sono classificati nella gara Coppa Pikachu - Categoria Master hanno diritto a questo premio. Se stai visualizzando questa pagina ed hai effettuato l'accesso con una copia di gioco che non soddisfa questi requisiti, il codice speciale non verrà mostrato. Accedi con una copia di gioco con la quale sei entrato in classifica e ricarica la pagina.Il codice può essere inserito in qualsiasi copia di gioco ammessa a partecipare alla gara.Il codice può essere riscattato nel tuo gioco una sola volta.Dopo la data di scadenza, il codice non sarà più valido. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Ma questo Pikachu evento è fisico...Perché ha Locomovolt? .-. Questo Pikachu è perfetto per essere evoluto in Raichu ed essere usato in VGC con Bruciapelo, Ripeti, Rimonta, Fulmine/Protect Complimenti, io sono arrivato 7' in italia e 219 nel mondoHo preso il codice, può essere riscattato solamente nelle copie che hanno partecipato al torneo? O.oC'è scritto questo:Solo i giocatori che hanno partecipato e si sono classificati nella gara Coppa Pikachu - Categoria Master hanno diritto a questo premio. Se stai visualizzando questa pagina ed hai effettuato l'accesso con una copia di gioco che non soddisfa questi requisiti, il codice speciale non verrà mostrato. Accedi con una copia di gioco con la quale sei entrato in classifica e ricarica la pagina.Il codice può essere inserito in qualsiasi copia di gioco ammessa a partecipare alla gara.Il codice può essere riscattato nel tuo gioco una sola volta.Dopo la data di scadenza, il codice non sarà più valido.Sì, niente evento per chi non ha partecipato al torneo (come è stato per Tyrunt e Amaura) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Perché ha Locomovolt? .-. Questo Pikachu è perfetto per essere evoluto in Raichu ed essere usato in VGC con Bruciapelo, Ripeti, Rimonta, Fulmine/Protect Sì, niente evento per chi non ha partecipato al torneo (come è stato per Tyrunt e Amaura)No, non per Locomovolt. Era per Rimonta, ma si vede che ero abbastanza drunk (?) *fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati