Porygatto Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Congrats ai vincitori. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Bravi fortunelli. Più che altro mi domando con tutti questi pp in circolazione quanto costeranno le doll da settembre in poi? Gli sfortunati se la vedranno male mi sa :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Comincio a deprimermi D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Tanto per tradizione:#MaiNaGioiaIo mi chiedo cosa pensa la gente che scrive "congratulazioni". Congratulazioni per cosa, per essere stati estratti casualmente? Forse è un modo carino per dire "Vi odio con tutto il cuore brutti *ometto per eleganza (?)*". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 L'altra volta ne ho vinto 30 e questa volta 15, lmao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Complimenti ai fortunati vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xMoonlight Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Mai na gioia.Complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 RagaSono troppo fortunato ultimamenteHo paura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xMoonlight Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 RagaSono troppo fortunato ultimamenteHo pauraMe ne daresti un po'? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Me ne daresti un po'? xDPenso sia il mese più fortunato della mia vita ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 U-UUn tizio con il mio stesso nick ha vinto il nono posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 U-UUn tizio con il mio stesso nick ha vinto il nono posto Il tuo titolo utente è tanta stimaAnyway, io bestemmiai male, ma ho un programma elettorale da rispettareFeels ho detto e feels saranno>https://www.youtube.com/watch?v=xCvJRSvVlks>https://www.youtube.com/watch?v=_piZ5wJAt2c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Non vinco mai una ceppa à§_à§Complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 uffa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NatoStanco Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 ...che tristezza...va beh prima o poi la ruota girerà in mio favore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 E come sempre non ho vinto Complimenti ai vincitori ♥ Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Che palle.... vincono sempre i soliti (Pippo). Non potete mettere la clausola chi ha vinto non puó vincere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Complimenti ai vincitori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 gigi, tra mr pm e questo 45 pp... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 ......Tsk. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 L'altra volta ne ho vinto 30 e questa volta 15, lmao Prenditela con lui Chube ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 10 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Che palle.... vincono sempre i soliti (Pippo). Non potete mettere la clausola chi ha vinto non puó vincere? E' tutta una questione di fortuna, ricordatelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Io sono stato fortunatissimo infatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 seconda vittoria ye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.