Prince Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 ~ LOTTERIA SPECIALE DI POKéPOINTS ~ Risultati della quarta estrazione estiva 2015! Sveliamo ufficialmente i vincitori della quarta estrazione estiva 2015 della Lotteria di Poképoints! Vi ringraziamo per l'attesa! I vincitori dell'estrazione sono... 1° Classificato -Soul- - Che vince 30 PokéPoints2° Classificato FireBlast. - Che vince 25 PokéPoints3° Classificato Anty01 - Che vince 20 PokéPoints4° Classificato ~Pippo - Che vince 15 PokéPoints5° Classificato MarcoLino - Che vince 10 PokéPoints6° Classificato -Mewtwo - Che vince 10 PokéPoints7° Classificato MisterPink - Che vince 10 PokéPoints8° Classificato Hackuo - Che vince 10 PokéPoints9° Classificato GrowlitheForce - Che vince 10 PokéPoints10° Classificato Fenrir - Che vince 5 PokéPoints11° Classificato cheerios - Che vince 5 PokéPoints12° Classificato Darth Mizu - Che vince 5 PokéPoints13° Classificato Toro-Loco - Che vince 5 Poképoints14° Classificato Darkyurem300 - Che vince 5 PokéPoints15° Classificato Levi00 - Che vince 5 PokéPoints16° Classificato Jaiss90 - Che vince 5 PokéPoints I PokéPoints saranno consegnati al più presto ai vincitori. Vi aspettiamo numerosi alla prossima grande estrazione! Buon divertimento con tutte le iniziative e le novità in arrivo su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Un po' di gente diversa, son contento Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 OMG NON HO VINTO... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Complimenti a tutti Tu mi fai perdere Prince à§.ৠ♥♥♥♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Ma io fra un po' mi inizio a tagliare Scherzo obv :')Complimenti a tutti Tu mi fai perdere Prince à§.ৠ♥♥♥♥Disse quello che ha vinto 55 PP.:" @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Ma Hackuo che vince 10 PP? :sBtw complimenti i vincitori, soprattutto Fireblast! <33Sarà per la prossima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Strano,non ho vinto HAHAHA @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati