Lyceum Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Ciao Avevo una domanda. Fino ad ora mi sono sempre costruito Team Competitivi con i Pokè che più mi piacciono. Ma volevo sapere una cosa: E' controproducente usare un Team delle stesso tipo? Esempio: Full team IceFull team GhostFull Team Steel Ecc ecc ....... ? Magari alternando i ruoli dei singoli pokèmon, cioè uno wall e l'altro dmg.. Oppure anche i ruoli invariati? Cioè un team full wall? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 è controproducente poichè un pokemon può farti fuori piu di metà teamal momento grandi team composti da pokemon con lo stesso tipo e col second type non me ne vengono in mente ma comunque salvo rari casi hai sempre dei pokemon che ti counterano più pokemon quindi non puoi switcharli se ti piacciono i pokemon "simili" prova il team composto dalle evoluzioni di eevee non è molto forte ma se ti piace il tipo può essere un misto tra bellezza estetica e potenza ( se ti interessa ti scrivo i pokemon evs e mosse da dare) il team eevee lo puoi usare pure in vgc singolo, è molto difficile da usare ma se riesci a sfruttarne le potenzialità counteri tutti i meta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyceum Inviato 9 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2015 è controproducente poichè un pokemon può farti fuori piu di metà team al momento grandi team composti da pokemon con lo stesso tipo e col second type non me ne vengono in mente ma comunque salvo rari casi hai sempre dei pokemon che ti counterano più pokemon quindi non puoi switcharli se ti piacciono i pokemon "simili" prova il team composto dalle evoluzioni di eevee non è molto forte ma se ti piace il tipo può essere un misto tra bellezza estetica e potenza ( se ti interessa ti scrivo i pokemon evs e mosse da dare) il team eevee lo puoi usare pure in vgc singolo, è molto difficile da usare ma se riesci a sfruttarne le potenzialità counteri tutti i meta Grazie della risposta Si volevo fare qualcosa di strano infatti xD quindi non è consigliato fare dello stesso tipo..Il team Eevee comunque non mi sembra male .. Per ora ho appena finito un empoleon che ha: Avanzi Boato Acquanello Levitoroccia Idrovampata lo volevo affiancare ad altri wall. Per il team eevee quali evoluzioni useresti? Ho già un Umbreon cromatico Evsato 252 dif.sp e 252 hp con: Lucelunare Neropulsar Rintossana (quarta mossa da decidere) Gli altri? Come li evso? cioè.. le mosse di smogon ho dato un occhiata e non mi convincono molto xD Mi piacciono tutte le evoluzioni di Eevee, tranne Sylveon xD non mi dice nulla.. Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 se ti piace usare pokemon dello stesso tipo gioca in monotype in questo modo anche l'avversario è "limitato" ad usare pokemon di un solo tipoovviamente si builda diversamente dato che devi pensare concentrarti di più a coprire le debolezze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyceum Inviato 9 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2015 se ti piace usare pokemon dello stesso tipo gioca in monotype in questo modo anche l'avversario è "limitato" ad usare pokemon di un solo tipo ovviamente si builda diversamente dato che devi pensare concentrarti di più a coprire le debolezze Monotype in Oras o simulatori? Io gioco solo su ORAS C'è un online del genere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Monotype in Oras o simulatori? Io gioco solo su ORAS C'è un online del genere? ah no intendevo simulatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.