Lyceum Inviato 9 agosto, 2015 Inviato 9 agosto, 2015 Ciao Avevo una domanda. Fino ad ora mi sono sempre costruito Team Competitivi con i Pokè che più mi piacciono. Ma volevo sapere una cosa: E' controproducente usare un Team delle stesso tipo? Esempio: Full team IceFull team GhostFull Team Steel Ecc ecc ....... ? Magari alternando i ruoli dei singoli pokèmon, cioè uno wall e l'altro dmg.. Oppure anche i ruoli invariati? Cioè un team full wall?
Easy Inviato 9 agosto, 2015 Inviato 9 agosto, 2015 è controproducente poichè un pokemon può farti fuori piu di metà teamal momento grandi team composti da pokemon con lo stesso tipo e col second type non me ne vengono in mente ma comunque salvo rari casi hai sempre dei pokemon che ti counterano più pokemon quindi non puoi switcharli se ti piacciono i pokemon "simili" prova il team composto dalle evoluzioni di eevee non è molto forte ma se ti piace il tipo può essere un misto tra bellezza estetica e potenza ( se ti interessa ti scrivo i pokemon evs e mosse da dare) il team eevee lo puoi usare pure in vgc singolo, è molto difficile da usare ma se riesci a sfruttarne le potenzialità counteri tutti i meta
Lyceum Inviato 9 agosto, 2015 Autore Inviato 9 agosto, 2015 è controproducente poichè un pokemon può farti fuori piu di metà team al momento grandi team composti da pokemon con lo stesso tipo e col second type non me ne vengono in mente ma comunque salvo rari casi hai sempre dei pokemon che ti counterano più pokemon quindi non puoi switcharli se ti piacciono i pokemon "simili" prova il team composto dalle evoluzioni di eevee non è molto forte ma se ti piace il tipo può essere un misto tra bellezza estetica e potenza ( se ti interessa ti scrivo i pokemon evs e mosse da dare) il team eevee lo puoi usare pure in vgc singolo, è molto difficile da usare ma se riesci a sfruttarne le potenzialità counteri tutti i meta Grazie della risposta Si volevo fare qualcosa di strano infatti xD quindi non è consigliato fare dello stesso tipo..Il team Eevee comunque non mi sembra male .. Per ora ho appena finito un empoleon che ha: Avanzi Boato Acquanello Levitoroccia Idrovampata lo volevo affiancare ad altri wall. Per il team eevee quali evoluzioni useresti? Ho già un Umbreon cromatico Evsato 252 dif.sp e 252 hp con: Lucelunare Neropulsar Rintossana (quarta mossa da decidere) Gli altri? Come li evso? cioè.. le mosse di smogon ho dato un occhiata e non mi convincono molto xD Mi piacciono tutte le evoluzioni di Eevee, tranne Sylveon xD non mi dice nulla.. Grazie in anticipo
poliwag Inviato 9 agosto, 2015 Inviato 9 agosto, 2015 se ti piace usare pokemon dello stesso tipo gioca in monotype in questo modo anche l'avversario è "limitato" ad usare pokemon di un solo tipoovviamente si builda diversamente dato che devi pensare concentrarti di più a coprire le debolezze
Lyceum Inviato 9 agosto, 2015 Autore Inviato 9 agosto, 2015 se ti piace usare pokemon dello stesso tipo gioca in monotype in questo modo anche l'avversario è "limitato" ad usare pokemon di un solo tipo ovviamente si builda diversamente dato che devi pensare concentrarti di più a coprire le debolezze Monotype in Oras o simulatori? Io gioco solo su ORAS C'è un online del genere?
poliwag Inviato 9 agosto, 2015 Inviato 9 agosto, 2015 Monotype in Oras o simulatori? Io gioco solo su ORAS C'è un online del genere? ah no intendevo simulatore
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.