Vai al commento

Domanda sui Tipi su ORAS

Lyceum

Post raccomandati

Ciao :) Avevo una domanda. Fino ad ora mi sono sempre costruito Team Competitivi con i Pokè che più mi piacciono. Ma volevo sapere una cosa: E' controproducente usare un Team delle stesso tipo? Esempio:

Full team Ice

Full team Ghost

Full Team Steel

Ecc ecc .......

?

Magari alternando i ruoli dei singoli pokèmon, cioè uno wall e l'altro dmg.. Oppure anche i ruoli invariati? Cioè un team full wall?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è controproducente poichè un pokemon può farti fuori piu di metà  team

al momento grandi team composti da pokemon con lo stesso tipo e col second type non me ne vengono in mente ma comunque salvo rari casi hai sempre dei pokemon che ti counterano più pokemon quindi non puoi switcharli

se ti piacciono i pokemon "simili" prova il team composto dalle evoluzioni di eevee non è molto forte ma se ti piace il tipo può essere un misto tra bellezza estetica e potenza ( se ti interessa ti scrivo i pokemon evs e mosse da dare)

il team eevee lo puoi usare pure in vgc singolo, è molto difficile da usare ma se riesci a sfruttarne le potenzialità  counteri tutti i meta

Link al commento

è controproducente poichè un pokemon può farti fuori piu di metà  team

al momento grandi team composti da pokemon con lo stesso tipo e col second type non me ne vengono in mente ma comunque salvo rari casi hai sempre dei pokemon che ti counterano più pokemon quindi non puoi switcharli

se ti piacciono i pokemon "simili" prova il team composto dalle evoluzioni di eevee non è molto forte ma se ti piace il tipo può essere un misto tra bellezza estetica e potenza ( se ti interessa ti scrivo i pokemon evs e mosse da dare)

il team eevee lo puoi usare pure in vgc singolo, è molto difficile da usare ma se riesci a sfruttarne le potenzialità  counteri tutti i meta

Grazie della risposta :)

Si volevo fare qualcosa di strano infatti xD  quindi non è consigliato fare dello stesso tipo..Il team Eevee  comunque non mi sembra male ..

Per ora ho appena finito un empoleon che ha:

Avanzi

Boato

Acquanello

Levitoroccia

Idrovampata

lo volevo affiancare ad altri wall.

Per il team eevee quali evoluzioni useresti? Ho già  un Umbreon cromatico Evsato 252 dif.sp e 252 hp con:

Lucelunare

Neropulsar

Rintossana

(quarta mossa da decidere)

Gli altri? Come li evso? cioè.. le mosse di smogon ho dato un occhiata e non mi convincono molto xD

Mi piacciono tutte le evoluzioni di Eevee, tranne Sylveon xD non mi dice nulla..

Grazie in anticipo ;)

Link al commento

se ti piace usare pokemon dello stesso tipo gioca in monotype ;)

in questo modo anche l'avversario è "limitato" ad usare pokemon di un solo tipo

ovviamente si builda diversamente dato che devi pensare concentrarti di più a coprire le debolezze

Link al commento

se ti piace usare pokemon dello stesso tipo gioca in monotype ;)

in questo modo anche l'avversario è "limitato" ad usare pokemon di un solo tipo

ovviamente si builda diversamente dato che devi pensare concentrarti di più a coprire le debolezze

Monotype in Oras o simulatori? Io gioco solo su ORAS :) C'è un online del genere?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...