Vai al commento



squadra per il wi fi


lololololcharizard

Post raccomandati

Salve a tutti, sono nuovo di questo forum e non conosco il linguaggio di battling in inglese quindi vorrei risposte in italian,grazie. iniziamo, accetto correzioni suggerimenti e stravolgimenti totali se servono.

Ferrothorn

nat: vivace+difspec -vel

strum: rapidartigli

evs: 4ps/252dif/252dif spec

mosse parassiseme vigorcolpo vortexpalla maledizione

ab: spineferrate

Cresselia

nat vivace

strum avanzi

evs 252ps/resto in parti uguali tra def e dif spec

mosse geloraggio psichico lucelunare tossina

ab levitazione

Heatran

nat quieta + att spec-vel

strum palloncino

evs/252 att spec/ resto in parti uguali tra le difese

mosse magmaclisma cannonflash geoforza lanciafiamme

ab fuocardore

Tyranitar

nat audace +att - vel

strum mirino

evs 252att/ resto in parti uguali tra le difese

mosse sgranocchio dragodanza pietrataglio terremoto

ab sabbiafiume

Dragonite

nat birbona

strum baccaprugna

evs 252 att/ 252 vel/ 4 ps

mosse oltraggio aeroassalto extrarapido terremoto

ab fuocodentro

Aron liv 1

nat non importa

strum conchinella

evs 0 in tutto

mosse rimonta azione riduttore protezione

ab vigore

Gioco per il metagame di black e white e i futuri bw 2

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah il potente CurseFerrothorn asd.gif

Cerca di scrivere i pike del team come mostrato nel regolamento e per ogni membro della squadra metti una-due righe di motivazione per le quali l'hai scelto, in modo da facilitare il rate.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 che cos'é un pike?

ferrothorn deve essere molto resistenze, heatran pra la debolezza al duoco, cresselia alla lotta. in questo trio le debolezze son tutte protette.dragonite per avere un tipo drago sweeper npn troppo fragile come haxorus tyranitar mette la tempesta di sabbia e si boosta con drago danza e poi ha gia 403 in attacco al liv 100.

aron entra dopo la tempesta di sabbia si fa attaccare e vigorw lo lascia con un ps,usa rimonta, recupera tutti i ps con conchinella cosi puo riusare vigore e la tempesta finisce il nemico.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 che cos'é un pike?

ferrothorn deve essere molto resistenze, heatran pra la debolezza al duoco, cresselia alla lotta. in questo trio le debolezze son tutte protette.dragonite per avere un tipo drago sweeper npn troppo fragile come haxorus tyranitar mette la tempesta di sabbia e si boosta con drago danza e poi ha gia 403 in attacco al liv 100.

aron entra dopo la tempesta di sabbia si fa attaccare e vigorw lo lascia con un ps,usa rimonta, recupera tutti i ps con conchinella cosi puo riusare vigore e la tempesta finisce il nemico.

Pike sta per Pokémon.

Ti consiglio di fare la squadra su Pokémon Online e di modificare il primo messaggio inserendo l'Export to Text, cioè ciò che compare se sul simulatore in teambuilder clicchi su Export. Poi le spiegazioni aggiungile sotto ogni Pokémon. smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif

Intanto inizio col dire qualcosa: la item clause non esiste, se l'hai considerata.

A che serve Rapidartigli (Quick Claw) su Ferrothorn?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

luxor 33 scusa tanto ma le rrgole dicono che l'inglese e gli sprite non sono un obbligo, anzi le regole dicono di non offendere e io mi sento offeso, considerando anche che rispondi sempre cosi nel team rating e poi questo é l'unico topic che io abbia mai creato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

rispetti il punto 5?

<p>5) Specificare la Tier. Dovete postare scrivendo nel titolo il metagame e la tier di appartenenza del team.<br>Ad esempio: [bW - Wi-Fi OU]<br>La TierList da seguire è quella di PokemonBattle.it.</p><p><br /></p>

rispetti il punto 3?

3) Postare i Team in modo corretto. I Pokémon che compongono il Team devono essere tutti postati seguendo questo schema:

Spoiler

Lo schema è quello dell'Export to Text (EtT), una funzione che potete utilizzare sui simulatori per ottenere tutto il team scritto ed organizzato come mostrato sopra.

spiegami dove ti ho offeso allora =), e dimmi DOVE rispondo cosi con data annessa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il metagame tanto l'ho indicato e ho dato tutte le info richieste per ogni pokemon. é un dramma se l'abilità  l'ho scritta alla fine? alla mie domanda se c'erano piu idee tu hai detto che avrei dovuto leggere il link per essere degnato di risposta ilche suonerebbe offensivo a tutti. ma sono il primo che ti dice ste cose? comunque di sicuro non ho aperto il topic per litigare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A ferro non serve a nulla colpire al primo turno o.o

Gabriel aron fear è stato usanto anche in una finale internazionale asd

di che anno? vado a vedere...lolz... comunque charizard luxor non ti ha offeso primo punto...secondo punto: solo te hai detto queste cose... terzo punto: inner focus su nite...multiscale rulez...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Charizard, diciamo che il problema principale che ha notato Luxor (che pure può impegnarsi un po' a scrivere diversamente eh XD) è la mancanza dell'EtT. No, non è un dramma se scrivi l'abilità  alla fine, però l'EtT è molto più leggibile, soprattutto per chi ci è abituato, cioè tutti noi.

Luxor non ti ha offeso. Comunque, cancelliamo virtualmente tutto e come hai detto tu torniamo alla normalità .

Devo solo farti un appunto: non fare doppi post se non per particolari situazioni, piuttosto modifica il messaggio precedente. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...