haunter96 Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Avete notato che all'uscita di una nuova generazione spesso ci sono pokemon che non ci piacciono, ma poi con il tempo iniziamo ad accettarli ed ad affezionarci? mi spiego meglio: quando uscì la quarta generazione vidi drifloon e bronzor e dissi "che schifo! un palloncino che diventa una mongolfiera e un pezzo di ferro che diventa un pezzo di ferro con due tubi" ma con il tempo ho cominciato ad eccettarli fino a che non mi sono diciamo "convinto della loro originalità " non so se mi sono riuscito a spiegare.... la domanda è: capita anche a voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 E' successa la stessa cosa con i Pokèmon di 5 generazione o con le nuove forme dei pokèmon... Prma non piacevano a nessuno ora li adoriamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Sì, capita a tutti. Chandelure, ad esempio, quando lo vidi per la prima volta pensai fosse un inutile lampadario. Ora lo amo! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reshiram22 Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 si! come keldeo mi sembrava un unicorno ma poi lo ho cominciato ad apprezzare!,e anche reshiram e zekrom o detto sono bruttissimi ma poi reshiram e diventato il mio idoloprendo anche in cosiderazione swoobat!!ps.la volevo aprire io questo topicXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Valk Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Se ti ricordi nessuno accettava la quinta generazione e c'era chi non amava particolarmente starter, pokemon come fongus e via cosi, poi nessuno ha piu detto niente, io non critico nessun pokemon forse perche mi piacciono tutti, anche quelli che sembrerebbero stupidi... il tempo cambia le persone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 è che quando qualcosa ci piace ci ambientiamo a tutto così son gli oggetti e anche con le persone prendi per esempio un tuo amico caro o la 5a generazione stessa cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
haunter96 Inviato 28 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Sì, capita a tutti. Chandelure, ad esempio, quando lo vidi per la prima volta pensai fosse un inutile lampadario. Ora lo amo! <3anche io lo adoro! il mio lampadarino <3 <3 :3ps.la volevo aprire io questo topicXDtroppo tardi Buaahahahahhahahah XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 mai capitato fgt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tama-chan Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Su questo sono d'accordo, ma sull'esempio di bronzor guarda http://bulbanews.bulbagarden.net/wiki/On_the_Origin_of_Species:_Bronzor_and_Bronzong Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
haunter96 Inviato 28 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Su questo sono d'accordo, ma sull'esempio di bronzor guarda http://bulbanews.bul...or_and_Bronzongoh mio dio! uno specchio e una campana?! cioè la campana diciamo che lo sapevo... ma bronzor uno specchio? wow. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Io odiavo t..Scherzo!Anche a me é successo! Io odiavo t..Scherzo!Anche a me é successo! Io odiavo t..Scherzo!Anche a me é successo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Si l'avevo giá notato e fatto notare tempo fa XD Snivy <3 <3 <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lololololcharizard Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 anche a me . prima ferrothorn mi faceva schifo ma adesso é il mio preferito dopo charizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 E' una questione mentale data anche in base dal voler comunque continuare a seguire una serie di videogiochi che ci ha appassionati.Poi c'è una questione dell'apprezzamento di massa (lui ci gioca, gioco anch'io) etc..Anche perchè, se passate in rassegna a tutti gli sprite dei pokèmon fin ad ora, vi renderete conto di alcuni orrendi cambiamenti dai primi, molto più curati e ricchi di dettagli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Sì, anche se è difficile che non mi piaccia un Pokémon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 In effetti... Penso sia per l'avventura che ci coinvolge... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Succede anche a me! Io odiavo darmanitan >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 O si che mi è successo! Prima schifavo pignite e garbodor e trubbish ma ora mi piacciono <3 XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 No, a me non è mai capitato. Quelli che non mi piacevano quando li hanno rivelati non mi piacciono neanche ora, e così anche per quelli che mi piacevano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tama-chan Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 oh mio dio! uno specchio e una campana?! cioè la campana diciamo che lo sapevo... ma bronzor uno specchio? wow.Ammetto che ne sono rimasto sorpreso anch'io quando ho fatto la versione italiana della pagina di bronzor! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Mi capita spesso,in particolare è successo con i kami e darmanitan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 si a me capita molto spesso con i leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Potrei fare un discorso sulla psicologia umana che non finisce mai, ma meglio non intasare il topic con queste cose.Comunque, devo dire di no. Ho sempre odiato Garbodor e lo odio ancora <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Potrei fare un discorso sulla psicologia umana che non finisce mai, ma meglio non intasare il topic con queste cose.Comunque, devo dire di no. Ho sempre odiato Garbodor e lo odio ancora <3Sei molto saggio ultimamente ú.ú Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Io soprattutto le nuove forme del Trio Kami e di Keldeo. Prima le odiavo, adesso mi piacciono molto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.