Sunny Inviato 1 settembre, 2015 Inviato 1 settembre, 2015 I miei preferiti sono Noubulus,Elfage,Lightou,Hummingbri',Wingeon e Majestis L'allenatore bho,non mi piace molto invece :/
Saleon Inviato 1 settembre, 2015 Autore Inviato 1 settembre, 2015 molto belli soprattutto wingeon che è fantastico I miei preferiti sono Noubulus,Elfage,Lightou,Hummingbri',Wingeon e Majestis L'allenatore bho,non mi piace molto invece :/Grazie mille a tutti e due :3Wingeon è anche uno dei miei preferiti, mi fa piacere sapere che è apprezzato ♥Mi dispiace che non ti piace il mio leoncino invece :cGrazie ancora, Sogni d'oroSaleon
Saleon Inviato 6 settembre, 2015 Autore Inviato 6 settembre, 2015 AGGIORNAMENTO Corretto Noubulus con l'aiuto di Snorlax!Spero vi piaccia! :3 Saleon ♥
Saleon Inviato 14 giugno, 2016 Autore Inviato 14 giugno, 2016 Dico solo che io lo avevo fatto per primo.
Saleon Inviato 27 luglio, 2016 Autore Inviato 27 luglio, 2016 AGGIORNAMENTO È stato introdotto il Rotomdex! Scopri le caratteristiche dei Pokémon e la nuova grafica tramite i commenti di quel birichino! E non solo! Sono stati scoperti anche nuovi Pokémon! Ringrazio per questo Kipine e Marix20 di DeviantArt per avermi lasciato usare i design dei loro Fakémon! Vorrei anche fare un ringraziamento enorme a @Kio_ per avermi aiutato con la nuova grafica e per il nuovo logo! Come potete vedere ha fatto un lavoro eccellente e senza di lei non avrei potuto fare nulla di tutto questo! Grazie mille a tutti per la vostra attenzione, spero apprezziate i cambiamenti! <(^_^<) -Saleon
Kio_ Inviato 27 luglio, 2016 Inviato 27 luglio, 2016 Come già ti ho detto, sono semplicemente stupendi *-*
Saleon Inviato 27 luglio, 2016 Autore Inviato 27 luglio, 2016 3 minuti fa, Kio_ ha scritto: Come già ti ho detto, sono semplicemente stupendi *-* Grazie mille ♥ 4 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Il primo post è geniale *^* Uh non avevo visto il tuo commento ahaha Grazie mille ♥ C'è voluto un mese ma alla fine io e Kio ce l'abbiamo fatta
Hexial Inviato 27 luglio, 2016 Inviato 27 luglio, 2016 Mi piace veramente molto l'impostazione della prima pagina, soprattutto con quel simpatico RotomDex! Complimenti!
-PeterPan- Inviato 28 luglio, 2016 Inviato 28 luglio, 2016 Sono dolcissimi!!! *^* Complimenti!!! Davvero belli quei Rotomdex. <3
Saleon Inviato 28 luglio, 2016 Autore Inviato 28 luglio, 2016 On 27/7/2016 at 14:23, Hexial ha scritto: Mi piace veramente molto l'impostazione della prima pagina, soprattutto con quel simpatico RotomDex! Complimenti! 12 ore fa, PeterPan ha scritto: Sono dolcissimi!!! *^* Complimenti!!! Davvero belli quei Rotomdex. <3 LOL non so perchè non mi erano arrivate le notifiche! Grazie mille a tutti e due, è stata un'impresa ma ce l'ho fatta!
Saleon Inviato 2 agosto, 2016 Autore Inviato 2 agosto, 2016 AGGIORNAMENTO Siamo orgogliosi di presentarvi Ninetales forma Alola! Dopo essersi trasferito sulle cime innevate Ninetales ha sviluppato questa forma per proteggersi dal freddo. In poco tempo è diventato uno dei Pokémon più amati dell'intera regione ed è stato considerato sacro. Molti considerano la sua bellezza leggendaria e divina.
Nagisa_Hazuki Inviato 2 agosto, 2016 Inviato 2 agosto, 2016 3 minuti fa, Saleon ha scritto: AGGIORNAMENTO Siamo orgogliosi di presentarvi Ninetales forma Alola! Dopo essersi trasferito sulle cime innevate Ninetales ha sviluppato questa forma per proteggersi dal freddo. In poco tempo è diventato uno dei Pokémon più amati dell'intera regione ed è stato considerato sacro. Molti considerano la sua bellezza leggendaria e divina. Semplicemente stupendo Bravissimo *-*
Saleon Inviato 2 agosto, 2016 Autore Inviato 2 agosto, 2016 1 minuto fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Semplicemente stupendo Bravissimo *-* Grazie mille ♥ 13 minuti fa, Ila ha scritto: SPETTACOLO Grazie Ila ♥
Heliolisky Inviato 2 agosto, 2016 Inviato 2 agosto, 2016 1 ora fa, Saleon ha scritto: AGGIORNAMENTO Siamo orgogliosi di presentarvi Ninetales forma Alola! Dopo essersi trasferito sulle cime innevate Ninetales ha sviluppato questa forma per proteggersi dal freddo. In poco tempo è diventato uno dei Pokémon più amati dell'intera regione ed è stato considerato sacro. Molti considerano la sua bellezza leggendaria e divina. Aw che bene che è venuto ^-^
Saleon Inviato 2 agosto, 2016 Autore Inviato 2 agosto, 2016 Adesso, Heliolisky ha scritto: Aw che bene che è venuto ^-^ Grazie mille *^*
Iperbole Inviato 2 agosto, 2016 Inviato 2 agosto, 2016 3 ore fa, Saleon ha scritto: AGGIORNAMENTO Siamo orgogliosi di presentarvi Ninetales forma Alola! Dopo essersi trasferito sulle cime innevate Ninetales ha sviluppato questa forma per proteggersi dal freddo. In poco tempo è diventato uno dei Pokémon più amati dell'intera regione ed è stato considerato sacro. Molti considerano la sua bellezza leggendaria e divina. Veramente bello Ninetails, sia come pokémon che per come lo hai creato. Il Pokédex-Rotom mi piace da impazzire! *^* Bel lavoro!
Saleon Inviato 2 agosto, 2016 Autore Inviato 2 agosto, 2016 1 minuto fa, Iperbole ha scritto: Veramente bello Ninetails, sia come pokémon che per come lo hai creato. Il Pokédex-Rotom mi piace da impazzire! *^* Bel lavoro! Grazieeee
Kio_ Inviato 6 agosto, 2016 Inviato 6 agosto, 2016 On 2/8/2016 at 22:18, Saleon ha scritto: AGGIORNAMENTO Siamo orgogliosi di presentarvi Ninetales forma Alola! Dopo essersi trasferito sulle cime innevate Ninetales ha sviluppato questa forma per proteggersi dal freddo. In poco tempo è diventato uno dei Pokémon più amati dell'intera regione ed è stato considerato sacro. Molti considerano la sua bellezza leggendaria e divina. Bellissimo *-*
Saleon Inviato 6 agosto, 2016 Autore Inviato 6 agosto, 2016 21 ore fa, DarkMoon ha scritto: Che bellooo bravo 38 minuti fa, Kio_ ha scritto: Bellissimo *-* Grazie mille a entrambi ♥♥♥ Kio ovviamente poi ti chiederò di fare la nuvoletta per poterlo aggiungere al primo post lol
Kio_ Inviato 6 agosto, 2016 Inviato 6 agosto, 2016 Adesso, Saleon ha scritto: Grazie mille a entrambi ♥♥♥ Kio ovviamente poi ti chiederò di fare la nuvoletta per poterlo aggiungere al primo post lol D'accordo c:
Saleon Inviato 6 agosto, 2016 Autore Inviato 6 agosto, 2016 5 minuti fa, Kio_ ha scritto: D'accordo c: Grazie Poi ti invio via mp la descrizione
Kio_ Inviato 6 agosto, 2016 Inviato 6 agosto, 2016 1 minuto fa, Saleon ha scritto: Grazie Poi ti invio via mp la descrizione D'accordo :3 Appena ho un minuto te la faccio e.e
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.