Sunny Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 I miei preferiti sono Noubulus,Elfage,Lightou,Hummingbri',Wingeon e Majestis L'allenatore bho,non mi piace molto invece :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 1 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2015 molto belli soprattutto wingeon che è fantastico I miei preferiti sono Noubulus,Elfage,Lightou,Hummingbri',Wingeon e Majestis L'allenatore bho,non mi piace molto invece :/Grazie mille a tutti e due :3Wingeon è anche uno dei miei preferiti, mi fa piacere sapere che è apprezzato ♥Mi dispiace che non ti piace il mio leoncino invece :cGrazie ancora, Sogni d'oroSaleon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 6 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2015 AGGIORNAMENTO Corretto Noubulus con l'aiuto di Snorlax!Spero vi piaccia! :3 Saleon ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 14 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Dico solo che io lo avevo fatto per primo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 27 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2016 AGGIORNAMENTO È stato introdotto il Rotomdex! Scopri le caratteristiche dei Pokémon e la nuova grafica tramite i commenti di quel birichino! E non solo! Sono stati scoperti anche nuovi Pokémon! Ringrazio per questo Kipine e Marix20 di DeviantArt per avermi lasciato usare i design dei loro Fakémon! Vorrei anche fare un ringraziamento enorme a @Kio_ per avermi aiutato con la nuova grafica e per il nuovo logo! Come potete vedere ha fatto un lavoro eccellente e senza di lei non avrei potuto fare nulla di tutto questo! Grazie mille a tutti per la vostra attenzione, spero apprezziate i cambiamenti! <(^_^<) -Saleon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 Il primo post è geniale *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 Come già ti ho detto, sono semplicemente stupendi *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 27 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2016 3 minuti fa, Kio_ ha scritto: Come già ti ho detto, sono semplicemente stupendi *-* Grazie mille ♥ 4 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Il primo post è geniale *^* Uh non avevo visto il tuo commento ahaha Grazie mille ♥ C'è voluto un mese ma alla fine io e Kio ce l'abbiamo fatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 Mi piace veramente molto l'impostazione della prima pagina, soprattutto con quel simpatico RotomDex! Complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 Sono dolcissimi!!! *^* Complimenti!!! Davvero belli quei Rotomdex. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 28 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2016 On 27/7/2016 at 14:23, Hexial ha scritto: Mi piace veramente molto l'impostazione della prima pagina, soprattutto con quel simpatico RotomDex! Complimenti! 12 ore fa, PeterPan ha scritto: Sono dolcissimi!!! *^* Complimenti!!! Davvero belli quei Rotomdex. <3 LOL non so perchè non mi erano arrivate le notifiche! Grazie mille a tutti e due, è stata un'impresa ma ce l'ho fatta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 2 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2016 AGGIORNAMENTO Siamo orgogliosi di presentarvi Ninetales forma Alola! Dopo essersi trasferito sulle cime innevate Ninetales ha sviluppato questa forma per proteggersi dal freddo. In poco tempo è diventato uno dei Pokémon più amati dell'intera regione ed è stato considerato sacro. Molti considerano la sua bellezza leggendaria e divina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 3 minuti fa, Saleon ha scritto: AGGIORNAMENTO Siamo orgogliosi di presentarvi Ninetales forma Alola! Dopo essersi trasferito sulle cime innevate Ninetales ha sviluppato questa forma per proteggersi dal freddo. In poco tempo è diventato uno dei Pokémon più amati dell'intera regione ed è stato considerato sacro. Molti considerano la sua bellezza leggendaria e divina. Semplicemente stupendo Bravissimo *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 SPETTACOLO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 2 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2016 1 minuto fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Semplicemente stupendo Bravissimo *-* Grazie mille ♥ 13 minuti fa, Ila ha scritto: SPETTACOLO Grazie Ila ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 1 ora fa, Saleon ha scritto: AGGIORNAMENTO Siamo orgogliosi di presentarvi Ninetales forma Alola! Dopo essersi trasferito sulle cime innevate Ninetales ha sviluppato questa forma per proteggersi dal freddo. In poco tempo è diventato uno dei Pokémon più amati dell'intera regione ed è stato considerato sacro. Molti considerano la sua bellezza leggendaria e divina. Aw che bene che è venuto ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 2 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Adesso, Heliolisky ha scritto: Aw che bene che è venuto ^-^ Grazie mille *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 3 ore fa, Saleon ha scritto: AGGIORNAMENTO Siamo orgogliosi di presentarvi Ninetales forma Alola! Dopo essersi trasferito sulle cime innevate Ninetales ha sviluppato questa forma per proteggersi dal freddo. In poco tempo è diventato uno dei Pokémon più amati dell'intera regione ed è stato considerato sacro. Molti considerano la sua bellezza leggendaria e divina. Veramente bello Ninetails, sia come pokémon che per come lo hai creato. Il Pokédex-Rotom mi piace da impazzire! *^* Bel lavoro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 2 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2016 1 minuto fa, Iperbole ha scritto: Veramente bello Ninetails, sia come pokémon che per come lo hai creato. Il Pokédex-Rotom mi piace da impazzire! *^* Bel lavoro! Grazieeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 Che bellooo bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 On 2/8/2016 at 22:18, Saleon ha scritto: AGGIORNAMENTO Siamo orgogliosi di presentarvi Ninetales forma Alola! Dopo essersi trasferito sulle cime innevate Ninetales ha sviluppato questa forma per proteggersi dal freddo. In poco tempo è diventato uno dei Pokémon più amati dell'intera regione ed è stato considerato sacro. Molti considerano la sua bellezza leggendaria e divina. Bellissimo *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 6 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2016 21 ore fa, DarkMoon ha scritto: Che bellooo bravo 38 minuti fa, Kio_ ha scritto: Bellissimo *-* Grazie mille a entrambi ♥♥♥ Kio ovviamente poi ti chiederò di fare la nuvoletta per poterlo aggiungere al primo post lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 Adesso, Saleon ha scritto: Grazie mille a entrambi ♥♥♥ Kio ovviamente poi ti chiederò di fare la nuvoletta per poterlo aggiungere al primo post lol D'accordo c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 6 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2016 5 minuti fa, Kio_ ha scritto: D'accordo c: Grazie Poi ti invio via mp la descrizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 1 minuto fa, Saleon ha scritto: Grazie Poi ti invio via mp la descrizione D'accordo :3 Appena ho un minuto te la faccio e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.