Dax95 Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Salve a tutti! Mi presento. Il mio nome è Dax95. Sono siciliano e ho scelto di iscrivermi in questo forum essenzialmente perchè ho sempre seguito le vostre news e mi sono sempre trovato bene. Credo inoltre che sia uno dei migliori forum pokémon in Italia! Passando al reparto videogame XD ...possiedo un Nintendo 3DS con i seguenti giochi: Super Mario 3D Land, Mario Kart 7, Resident Evil Revelations, Resident Evil The Mercenaries 3D, Super Pokémon Rumble, Super Street Fighter 4, The Legend of Zelda Ocarina of Time 3D. Non mancano poi pokémon versione Argento SoulSilver e versione Nera. Ho iniziato a giocare ai pokémon a 5 anni con la famosa cartuccia per Gameboy Color (pokémon rosso). Poi ho giocato a pokémon blu e giallo. Sono passato per Oro e, pian piano, sono arrivato al Gameboy Advance SP con Rubino e Smeraldo (i migliori giochi pokémon, secondo me). Ho continuato con il Nintendo DS lite (Perla e Platino) e adesso mi trovo, come accennato prima, con pokémon versione nera (completato già da un po') non ci gioco molto, ma ho 10 box pieni con pokémon importanti e una squadra carina. Diciamo che gioco più ai giochi per 3DS e alla Playstation 3 (call of duty modern warfare 2 online =D ).Spero di essermi presentato bene .Spero anche di piacervi come persona Ciaoooooo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 benvenuto e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moloch Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 hola hola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Bella presentazione! Benvenuto e sì, Rubino e Smeraldo sono i migliori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Benvenuto ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tama-chan Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Benvenuto e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Benvenuto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lololololcharizard Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 benvenuto e che il volo del saggio charizard ti guidi per sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Benvenuto Smeraldo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Benvenuto e bella presentazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Carissimo!Penso tu ti sia presentato più che a dovere ^ ^Io invece non posso che augurarti una buona permanenza nel Forum e un "Spero che ti troverai bene" ;DQua siamo tanti matti a cui piacciono ancor di più i pokèmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wind storm Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Wilkommen!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Bienvenu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Welcome! \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 ♪Benvenuto~amichevole amico♬ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Welcome! Bella presentazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jolteon97 Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Benvenuto e divertiti, bella presentazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 benvenuto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TMW Snivy Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Benvenuto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.