Vai al commento


Mi presento, Dax95!!


Post raccomandati

Salve a tutti! Mi presento. Il mio nome è Dax95. Sono siciliano e ho scelto di iscrivermi in questo forum essenzialmente perchè ho sempre seguito le vostre news e mi sono sempre trovato bene. Credo inoltre che sia uno dei migliori forum pokémon in Italia! Passando al reparto videogame XD ...possiedo un Nintendo 3DS con i seguenti giochi: Super Mario 3D Land, Mario Kart 7, Resident Evil Revelations, Resident Evil The Mercenaries 3D, Super Pokémon Rumble, Super Street Fighter 4, The Legend of Zelda Ocarina of Time 3D. Non mancano poi pokémon versione Argento SoulSilver e versione Nera. Ho iniziato a giocare ai pokémon a 5 anni con la famosa cartuccia per Gameboy Color (pokémon rosso). Poi ho giocato a pokémon blu e giallo. Sono passato per Oro e, pian piano, sono arrivato al Gameboy Advance SP con Rubino e Smeraldo (i migliori giochi pokémon, secondo me). Ho continuato con il Nintendo DS lite (Perla e Platino) e adesso mi trovo, come accennato prima, con pokémon versione nera (completato già  da un po') non ci gioco molto, ma ho 10 box pieni con pokémon importanti e una squadra carina. Diciamo che gioco più ai giochi per 3DS e alla Playstation 3 (call of duty modern warfare 2 online =D ).

Spero di essermi presentato bene :cool: .

Spero anche di piacervi come persona ^^

Ciaoooooo!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Carissimo!

Penso tu ti sia presentato più che a dovere ^ ^

Io invece non posso che augurarti una buona permanenza nel Forum e un "Spero che ti troverai bene" ;D

Qua siamo tanti matti a cui piacciono ancor di più i pokèmon :cool:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...