Vai al commento

[CERCO] Volcanion legit, offro eventi o PP


cheerios

Post raccomandati

Ciao :) volcanion non e scambiabile tramite GTS al quanto non e stato ancora rilasciato ufficialmente :)

Tramite gts immaginavo, ma tramite scambio online non si può scambiare? comunque vorrei saperne di più su questo pokemon visto che per ora ne ho solo sentito parlare, chi lo ha come fa ad averlo?

 

Io ne ho uno SFPB,ma non è UT(non vedo il motivo di averlo UT)

Avevo letto Volcarona,che fail :facepalm:

Non ti preoccupare, capita anche a me :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tramite gts immaginavo, ma tramite scambio online non si può scambiare? comunque vorrei saperne di più su questo pokemon visto che per ora ne ho solo sentito parlare, chi lo ha come fa ad averlo?

 

Non ti preoccupare, capita anche a me :D

si può scambiare in scambio wireless ma non in gts in quanto è stato rilasciato, chi lo ha è perchè o se lo è fatto passare da un amico o lo ha ottenuto con i pkexe/ps e altri metodi 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Emh.

Come puoi chiederlo Legit se nemmeno é stato rilasciato? Non dovremmo manco sapere della sua esistenza. Comunque no. Non si può fare neanche lo scambio online. Solo in locale, con chi lo ha, ovviamente.

 

 

si può scambiare in scambio wireless ma non in gts in quanto è stato rilasciato, chi lo ha è perchè o se lo è fatto passare da un amico o lo ha ottenuto con i pkexe/ps e altri metodi 

grazie ad entrambi per la dritta. Purtroppo non credevo che non fosse stato ancora rilasciato, per quello lo chiedevo legit :) rimanderò la ricerca a quando uscirà  allora!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...