Vai al commento

Ciao a tutti gli amanti dei pokemon!!!

Post raccomandati

Ciao a tutti!!!

Mi sono iscritta ieri qui su pokemon millenium e ancora mi devo ambientare ;)

Conosco i pokemon da circa 3 anni e sono diventata campionessa su x e su zaffiro alpha.

La fortuna ha anche voluto che in una bustina mi capitasse la carta shiny di garchomp :)))))

Vi volevo fare qualche domanda:

Come si fa a mettere una foto sul mio profilo? Mi dice che è troppo grande anche se la taglio.

Dopo aver creato un team sull' arena, come faccio a giocare?

Come si fa ad ottenere tanti pokèpoints?

Grazie mille a tutti quelli che mi risponderanno.

Fla_Pokè

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Benvenuta! Ti ambienterai presto :3

La foto profilo deve avere una dimensione di 100x100 pixel. I PP li guadagni nelle iniziative ufficiali e non e nelle estrazioni : P

Giocare in arena è semplicissimo, funziona come showdown! Mettiti in accordo con qualcuno e lotta ^^

Link al commento

Benvenuta Fla_Pokè! Buona permanenza su Pokémon Millennium! Sono sicuro che ti troverai benissimo con noi. Se hai qualche dubbio, contattami pure. Con il tempo, ti ambienterai e sicuramente imparerei tutto. Allora adesso passiamo ai tuoi dubbi. Per cambiare immagine profilo devi cliccare sul tuo nickname nella barra in alto -> Impostazioni -> Cambia la tua foto. La dimensione massima consentita è 200x200 ma ti consiglio di inserire una 100x100. I PokéPoints si possono ottenere partecipando alle Iniziative Ufficiali oppure anche alle Iniziative Non Ufficiali create dagli altri utenti. Spero che sia tutto chiaro, in caso contrario chiedi pure spiegazioni. Ci si vede sul forum! ^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...