PaoDuke28 Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Salve, cerco scarti di breeding di qualsiasi genere, in più cerco Articuno e Moltres.Pago in pp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Se vuoi ho scarti con 4 5 iv's di goomy uno scarto di larvitar allegro con egg move pursuit e scarti di venipede allegro con speed boost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Ho sia scarti che i due leggendari :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PaoDuke28 Inviato 12 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Scrivetemi in pm gli scarti, grazie Per Moltres ed Articuno, quanto vuoi per entrambi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Facciamo 0.06 l'uno? Comunque possiamo parlare nel MP in cui mi hai chiesto di Ditto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Snivy JAP - Natura Timida - 31/x/x/x/x/x/Treecko SPA - x/31/x/x/x/x/ - Natura Fiacca - EM : Verdebufera Se ti possono servire :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 So che non è molto, ma se vuoi uno scarto di Litleo te lo regalo volentieri! Ne ho molti - Litleo Lv 1 | Timida | Agitazione | 31/x/31/31/31/31 | Sbadiglio - Scippo - Saltamicizia - Turbofuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PaoDuke28 Inviato 12 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Snivy JAP - Natura Timida - 31/x/x/x/x/x/ Treecko SPA - x/31/x/x/x/x/ - Natura Fiacca - EM : Verdebufera Se ti possono servire :3 Si grazie, accetto ogni tipo di Scarti So che non è molto, ma se vuoi uno scarto di Litleo te lo regalo volentieri! Ne ho molti - Litleo Lv 1 | Timida | Agitazione | 31/x/31/31/31/31 | Sbadiglio - Scippo - Saltamicizia - Turbofuoco Grazie mille, accetto volentieri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Grazie mille, accetto volentieri! Perfetto, fammi sapere quando potresti scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Ciao vedi nella mia discussione in firma se ti interessano degli scarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Uhmaronn Inviato 14 agosto, 2015 Condividi Inviato 14 agosto, 2015 Se ne hai bisogno, Io ho scarti di roselia, snorunt, mincinno e posso regalarti un vulpix con siccità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 14 agosto, 2015 Condividi Inviato 14 agosto, 2015 Ho tantissimi scarti...se tene serve qualcuno in particolare chiedi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dominik Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Se ti interessa qualche scarto vedi se nella mia firma e dimmi se vuoi qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.