Vai al commento

Apre il Sito Ufficiale di Pokémon Nero 2 e Bianco 2: Prime immagini e informazioni italiane, data di uscita e nuovo trailer inglese

Post raccomandati

Inviato

Uffi, perchè devono uscire il 7 ottobre negli USA?

Avrei preferito che uscissero in Europa in quella data, visto che è il mio compleanno :cry: ...

Inviato

oh hai ragione, grazie! smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif

Beh, ma se hanno tirato fuori una cosa del genere, cosa dobbiamo aspettarci ancora?! "Favonopoli"!?

Di niente :)

Monsonopoli non mi sorprenderebbe LOL

Inviato

Velia ha senso secondo me. Può venire benissimo da veleno (Vel-ia/Vel-eno), ma Ciprian da dove viene (se ha una vera origine, ovviamente)?

A parte questo… fantastico! Non vedo l'ora che escano!

Inviato

a VOLTE MI CHIEDO PERCHÉ NON HO PRESO DIRETTAMENTE TUTTI I GIOCHI IN ENG, LE TRADUZIONI ITALIANE FANNO PIÙ PENA DEI BAMBINI DEL BIAFRA.

a VOLTE MI CHIEDO PERCHÉ NON HO PRESO DIRETTAMENTE TUTTI I GIOCHI IN ENG, LE TRADUZIONI ITALIANE FANNO PIÙ PENA DEI BAMBINI DEL BIAFRA.

Datti una calmata e non urlare :|

Inviato

Be meglio di niente almeno qui si lamentano della traduzione italiana e non quello di Kingdom hearts hahaha.

Ciprian e un bel nome per un capopalestra.

Inviato (modificato)

Ma và , và . Ahahahahah oddio, ma andate a quel regno lontano x°° ahahahah che cavolo di traduzione ahahaha

Che cavolo stai dicendo tu. Stanno lavorando molto per la traduzione e cominci subito che fatta veramente male? io non credo sai.

Modificato da Arshes91
Inviato (modificato)

Se non fosse stato tradotto in italiano cosa sarebbe sucesso?

Modificato da Arshes91
Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...