Lorenzo25pika Inviato 13 agosto, 2015 Condividi Inviato 13 agosto, 2015 Tipo di Lavoro: vorrei un'immagine per il mio profilo e una per la firmaDimensioni: per l'icona del profilo fate voi, basta che si riesca a vedere bene, quella in firma la preferire al massimo 300x300Soggetto/Immagini da utilizzare: il trio pichu, pikachu e raichu per la firma, per l'cona del profilo fate voiAltre note varie: / grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo25pika Inviato 14 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 14 agosto, 2015 Condividi Inviato 14 agosto, 2015 Nn so se ti piacciono le firme in verticale xo posso farne una anche in orizzontale..dimmi tu Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo25pika Inviato 14 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2015 Bellissimo :3 se riesci a farla orizzontale mi sa meglio se no va bene questa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 14 agosto, 2015 Condividi Inviato 14 agosto, 2015 Bellissimo :3 se riesci a farla orizzontale mi sa meglio se no va bene questa Riesco a fartela orizzontale con un altro stock...cmq domani ci provo sicuramente Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo25pika Inviato 15 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Ok grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 ecco qua...se non vuoi le scritte giappo le tolgo xo mi sembrava una cosa carina lasciarle Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo25pika Inviato 15 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Va benissimo così è fantastico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo25pika Inviato 21 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Tipo di Lavoro: vorrei un'immagine per aprire il mercatino che sto per creareDimensioni: fate voi, basta che no sia mastodontica Soggetto/Immagini da utilizzare: la vorrei con un pikachu e un gengar in posa da combattimento, con uno sfondo tenebroso dalla parte di pikachu e luminoso dove sta gengarAltre note varie: vorrei che ci fosse scritto "IL MERCATINO DI PIKA E POLLO" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo25pika Inviato 22 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo25pika Inviato 23 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 ho provato Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo25pika Inviato 24 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Carina la prima se si potesse rendere più dinamica evitando di usare una forma rettangolare di base sarebbe il top Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Carina la prima se si potesse rendere più dinamica evitando di usare una forma rettangolare di base sarebbe il topOk domani ci posso provare e più probabile mercoledì sera xo Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo25pika Inviato 26 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Tipo di Lavoro: vorrei delle immagini o anche solo delle scritte per il mercatinoDimensioni: di piccole dimensioniSoggetto/Immagini da utilizzare: mi servirebbe una con la scritta "sfbp" (con l'immagine di un entei shiny), una con la scritta "fbp" (con l'immagine di un gengar), una con su scritto "eventi" (con l'immagine di un pikachu che fa surf), una con su scritto "scarti 5/6IVs" (con l'immagine di un chansey) ed infine una con su scritto "shiny flawless" (con l'immagine di un Absol shiny)Altre note varie: /grazie mille, lo so che è un lavoro lungo quindi potete farne anche uno a testa, per chi è disponibile :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Scusa il ritardo ci ho provato adessose ti puo andare bene una cosa cosila coda di pika purtroppo è tagliata x migliorarla se vuoi la sfumo un po Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo25pika Inviato 27 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Bellissimo questo grazie mille ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo25pika Inviato 28 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Ho provato a fare quella per gli eventi Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo25pika Inviato 28 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Sei la migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 Ho provato anche questa...nei prossimi giorni provo le altre..se sono troppo grandi dimmelo che le faccio piu piccole Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo25pika Inviato 29 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2015 No vanno bene , almeno si notato ahahahah Edit: le ho provate e si, sono un pò grandine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 questa grandezza puo andare? se si modifico anche pika Ho fatto anche le altre...se devono essere piu piccole di cosi dimmelo Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo25pika Inviato 29 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2015 Ok... Grazie mille :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo25pika Inviato 2 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Tipo di Lavoro: vorrei delle immagini o anche solo delle scritte per il mercatinoDimensioni: di piccole dimensioni (vedi ultimi risultati mandati da alexina)Soggetto/Immagini da utilizzare: mi servirebbe una con la scritta "scarti breeding vari (con l'immagine di un togepi) e uno con la scritta "shiny da collezione" (con l'immagine di uno zorua shiny)Altre note varie: / Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.