Vai al commento



[Lorenzo25pika] richiesta grafica


Lorenzo25pika

Post raccomandati

Tipo di Lavoro: vorrei un'immagine per il mio profilo e una per la firma


Dimensioni: per l'icona del profilo fate voi, basta che si riesca a vedere bene, quella in firma la preferire al massimo 300x300


Soggetto/Immagini da utilizzare: il trio pichu, pikachu e raichu per la firma, per l'cona del profilo fate voi


Altre note varie: /


 


grazie mille :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bellissimo :3 se riesci a farla orizzontale mi sa meglio se no va bene questa :)

Riesco a fartela orizzontale con un altro stock...cmq domani ci provo sicuramente :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tipo di Lavoro: vorrei un'immagine per aprire il mercatino che sto per creare


Dimensioni: fate voi, basta che no sia mastodontica :)


Soggetto/Immagini da utilizzare: la vorrei con un pikachu e un gengar in posa da combattimento, con uno sfondo tenebroso dalla parte di pikachu e luminoso dove sta gengar


Altre note varie: vorrei che ci fosse scritto "IL MERCATINO DI PIKA E POLLO"


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Carina la prima :) se si potesse rendere più dinamica evitando di usare una forma rettangolare di base sarebbe il top

Ok domani ci posso provare e più probabile mercoledì sera xo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tipo di Lavoro: vorrei delle immagini o anche solo delle scritte per il mercatino

Dimensioni: di piccole dimensioni

Soggetto/Immagini da utilizzare: mi servirebbe una con la scritta "sfbp" (con l'immagine di un entei shiny), una con la scritta "fbp" (con l'immagine di un gengar), una con su scritto "eventi" (con l'immagine di un pikachu che fa surf), una con su scritto "scarti 5/6IVs" (con l'immagine di un chansey) ed infine una con su scritto "shiny flawless" (con l'immagine di un Absol shiny)

Altre note varie: /

grazie mille, lo so che è un lavoro lungo quindi potete farne anche uno a testa, per chi è disponibile :) :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tipo di Lavoro: vorrei delle immagini o anche solo delle scritte per il mercatino
Dimensioni: di piccole dimensioni (vedi ultimi risultati mandati da alexina)
Soggetto/Immagini da utilizzare: mi servirebbe una con la scritta "scarti breeding vari (con l'immagine di un togepi) e uno con la scritta "shiny da collezione" (con l'immagine di uno zorua shiny)
Altre note varie: /

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...