Blak Inviato 11 novembre, 2011 Condividi Inviato 11 novembre, 2011 come ho scritto sul titolo, il 2 novembre 2011 è uscito hetalia ( finalmente XD ).il prezzo sarà circa 7 euro, si lo sò, è molto allora cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 11 novembre, 2011 Condividi Inviato 11 novembre, 2011 SETTE EURO? Ecco perché non lo comprerò XD se fosse stato 4€ o giù di lì lo prendevo per curiosità , ma a 7€ nemmeno per sogno >o<" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 11 novembre, 2011 Condividi Inviato 11 novembre, 2011 7 Euro? °°" Vabbeh, il mio portafoglio ne risentirà , ma sono comunque decisa a comprarlo u.u adoro Hetalia e non vedo l'ora di leggermi il manga in italiano XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blak Inviato 11 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2011 vbbè qualche sacrificio si può fare ogni tanto...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magi-Magi Inviato 11 novembre, 2011 Condividi Inviato 11 novembre, 2011 Stai...scherzando? IL MANGA IN ITALIANO? O_O =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Araluke Inviato 12 novembre, 2011 Condividi Inviato 12 novembre, 2011 Il prezzo è un po' eccessivo, ma vabbè.Chiudendo un occhio sul prezzo penso che lo prenderò XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
J-Link Inviato 12 novembre, 2011 Condividi Inviato 12 novembre, 2011 Scusate sono poco informato sull'argomento... potete spiegarmi cosa sia hetalia? non ho ben capito se sia un manga disegnato da un italiano oppure altro.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 12 novembre, 2011 Condividi Inviato 12 novembre, 2011 J-Link, Hetalia è un anime che parla della Prima e Seconda Guerra Mondiale in cui i protagonisti sono le personificazioni di ogni paese. Però calcola che è comico, ne vale la pena vederlo!Con tutti i manga che sto comprando ora come ora non credo che spenderò 7 euro per Hetalia, l'anime basta e avanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
J-Link Inviato 12 novembre, 2011 Condividi Inviato 12 novembre, 2011 J-Link, Hetalia è un anime che parla della Prima e Seconda Guerra Mondiale in cui i protagonisti sono le personificazioni di ogni paese. Però calcola che è comico, ne vale la pena vederlo!Con tutti i manga che sto comprando ora come ora non credo che spenderò 7 euro per Hetalia, l'anime basta e avanzaAh ok, grazie della risposta, come immaginavo non avevo capito un cacchio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 12 novembre, 2011 Condividi Inviato 12 novembre, 2011 J-Link, Hetalia è un anime che parla della Prima e Seconda Guerra Mondiale in cui i protagonisti sono le personificazioni di ogni paese. Però calcola che è comico, ne vale la pena vederlo!Con tutti i manga che sto comprando ora come ora non credo che spenderò 7 euro per Hetalia, l'anime basta e avanzaRicordarsi che nonostante sia un genere ALTAMENTE comico ( Pastaaaaa!!! <3 [cit.] XD ) è anche istruttivo mooolto a modo suo *rotola* X°°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blak Inviato 12 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2011 oggi sono andata a comprarlo. il volume non è male, e le prime pagine sono a colori, ma comunque il prezzo è un po' alto.ma lo consiglio a tutti gli hetafan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zapdos96 Inviato 12 novembre, 2011 Condividi Inviato 12 novembre, 2011 Ho visto la prima puntata Sub-Ita ed è carino. Ma perchè fanno vedere sempre l'Italia?P.S. esistono le puntate in Ita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blak Inviato 12 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2011 Ho visto la prima puntata Sub-Ita ed è carino. Ma perchè fanno vedere sempre l'Italia?P.S. esistono le puntate in Ita?non esistono le puntate in ita, abbiamo un nuovo hetafan...forse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zapdos96 Inviato 12 novembre, 2011 Condividi Inviato 12 novembre, 2011 Ho visto le prime 6 puntate mi piace molto, pensa è la prima volta che vedo un anime Sub-Ita di solito non li guardo quelli. Mi so informato su Wikipedia ed Hetalia è l'unione della parola inutile ed Italia.Pastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mickey Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 Costa troppo, preferisco farmi la collezione della ristampa di Sakura a 'sto punto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ilCarlino Inviato 15 novembre, 2011 Condividi Inviato 15 novembre, 2011 Mi avete convinto inizio a seguire l anime e vi faccio sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.