Vai al commento
pokemon go safari Milano

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Hetalia il manga in italiano!!!

Post raccomandati

Inviato

come ho scritto sul titolo, il 2 novembre 2011 è uscito hetalia ( finalmente XD ).

il prezzo sarà  circa 7 euro, si lo sò, è molto :eveeplz:

allora cosa ne pensate?

Inviato

SETTE EURO? Ecco perché non lo comprerò XD se fosse stato 4€ o giù di lì lo prendevo per curiosità , ma a 7€ nemmeno per sogno >o<"

Inviato

7 Euro? °°" Vabbeh, il mio portafoglio ne risentirà , ma sono comunque decisa a comprarlo u.u adoro Hetalia e non vedo l'ora di leggermi il manga in italiano XD

Inviato

Scusate sono poco informato sull'argomento... potete spiegarmi cosa sia hetalia? non ho ben capito se sia un manga disegnato da un italiano oppure altro....

Inviato

J-Link, Hetalia è un anime che parla della Prima e Seconda Guerra Mondiale in cui i protagonisti sono le personificazioni di ogni paese. Però calcola che è comico, ne vale la pena vederlo!

Con tutti i manga che sto comprando ora come ora non credo che spenderò 7 euro per Hetalia, l'anime basta e avanza

Inviato
  On 12/11/2011 at 14:03, Yunie ha scritto:

J-Link, Hetalia è un anime che parla della Prima e Seconda Guerra Mondiale in cui i protagonisti sono le personificazioni di ogni paese. Però calcola che è comico, ne vale la pena vederlo!

Con tutti i manga che sto comprando ora come ora non credo che spenderò 7 euro per Hetalia, l'anime basta e avanza

Ah ok, grazie della risposta, come immaginavo non avevo capito un cacchio XD

Inviato
  On 12/11/2011 at 14:03, Yunie ha scritto:

Ricordarsi che nonostante sia un genere ALTAMENTE comico ( Pastaaaaa!!! <3 [cit.] XD ) è anche istruttivo mooolto a modo suo *rotola* X°°D

Inviato

oggi sono andata a comprarlo. il volume non è male, e le prime pagine sono a colori, ma comunque il prezzo è un po' alto.

ma lo consiglio a tutti gli hetafan :run:

Inviato
  On 12/11/2011 at 19:35, Zapdos96 ha scritto:

Ho visto la prima puntata Sub-Ita ed è carino. Ma perchè fanno vedere sempre l'Italia?

P.S. esistono le puntate in Ita?

non esistono le puntate in ita, abbiamo un nuovo hetafan...forse ^^

Inviato

Ho visto le prime 6 puntate mi piace molto, pensa è la prima volta che vedo un anime Sub-Ita di solito non li guardo quelli.

Mi so informato su Wikipedia ed Hetalia è l'unione della parola inutile ed Italia.

Pastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...