Vai al commento



Hetalia il manga in italiano!!!


Post raccomandati

J-Link, Hetalia è un anime che parla della Prima e Seconda Guerra Mondiale in cui i protagonisti sono le personificazioni di ogni paese. Però calcola che è comico, ne vale la pena vederlo!

Con tutti i manga che sto comprando ora come ora non credo che spenderò 7 euro per Hetalia, l'anime basta e avanza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

J-Link, Hetalia è un anime che parla della Prima e Seconda Guerra Mondiale in cui i protagonisti sono le personificazioni di ogni paese. Però calcola che è comico, ne vale la pena vederlo!

Con tutti i manga che sto comprando ora come ora non credo che spenderò 7 euro per Hetalia, l'anime basta e avanza

Ah ok, grazie della risposta, come immaginavo non avevo capito un cacchio XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

J-Link, Hetalia è un anime che parla della Prima e Seconda Guerra Mondiale in cui i protagonisti sono le personificazioni di ogni paese. Però calcola che è comico, ne vale la pena vederlo!

Con tutti i manga che sto comprando ora come ora non credo che spenderò 7 euro per Hetalia, l'anime basta e avanza

Ricordarsi che nonostante sia un genere ALTAMENTE comico ( Pastaaaaa!!! <3 [cit.] XD ) è anche istruttivo mooolto a modo suo *rotola* X°°D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...