NoelFurokawa Inviato 14 agosto, 2015 Condividi Inviato 14 agosto, 2015 Ed ecco!Sono lieto di annunciarvi che per la prima volta nella mia vita (?) ho iniziato una discussione per gli auguri! GIOIAMO! Oggi infatti è il compleanno di un gattone molto speciale a cui voglio molto bene ♥*Lancia gattini morbidi e sottaceti* A U G U R I P O R Y ♥Lo metto rosa per vendicarmi di tutte le volte che mi hai scambiato per una ragazza e perché il rosa è un colore stiloso U-U Peter Pan:Probabilmente quando leggerai questo messaggio sarò già partito, non senza un filo di nostalgia e, perché no, tristezza, per l'Isola che non c'è. Tuttavia non potevo andarmene senza lasciarti i miei auguri. Forse sul forum non abbiamo mai parlato tanto, ma al di fuori sì. Ad ogni contest o novità del forum ci trovavamo puntualmente a dire la nostra e confrontare le nostre opinioni. Chiacchierate sempre molto piacevoli, anche quelle rare volte in cui ci trovavamo in disaccordo. Non avrei mai immaginato di ritrovarmi contro di te nella finale di Mr PM e batterti. Del resto quello talentuoso che sa fare tutto sei tu, non di certo io. Forse l'unico tuo difetto è che punti troppo a vincere, ma del resto anche io sono molto competitivo. Poi meglio così che chi si piange addosso dicendo che non vincerà mai e che non conviene neanche partecipare ai contests.Sono contento che finalmente sei diventato moderatore dato che lo desideravi da tanto. Spero solo che questo non ti farà cambiare, ma che resterai sempre la splendida persona umile e gentile che sei e che rimarrai coi piedi per terra (certo, detto da me sembra quasi una battuta ahahah). Beh, tanti tanti cari auguri mitico gattofilo di PM. Ti auguro solo il meglio!! â˜Peter Pan☠Noel Furokawa:Uuuuuuuuuun buon non compleanno a me o te? Ma che dico?! Uuuuuuuuuun buooon compleanno a te a te un buoooon compleanno a Pory a Pory! Ebbene si, agurissimi micione mio divoratore di stile! Utilizza il ban-zooka per diffondere il buon gusto!Sono SailorNoelFurokawa e con Sailor Pory vi puniremo in nome dello style!#ban-zooka #NoilostileloabbiamonelDNA #SoFaboulus Ancora auguri ♥ Mitchie:Ehi Pory, che dire, ti stai facendo vecchio è passato un altro anno anche per te, eh? Un anno pieno di roba, dai vari contest - in chi non manchi mai, e se manchi è perché giudichi - all'annuncio del nostro matrimonio (che come ben sai, sta per fare un anno <3), passando per Masterchef Austral- PM. Ne abbiamo passate tante insieme, specialmente in quest'ultimo periodo, se capisci cosa intendo , fra sapori e dissapori, gioie e dolori. Ma oggi è la tua giornata, non la nostra. Per cui taci e goditi i nostri auguri e le nostre angurie. ⤠Sai che non sono bravo con le parole quando si tratta di un testo emotivo, per cui non mi dilungherò granché. Anzi, non mi dilungherò proprio, perche non so che dire. Non mi guardare male, l'ho detto che non sono bravo. (?) Solamente ti auguro altri cento di questi giorni e che sia oggi un giorno speciale che ricorderai, magari forse anche grazie a noi. Ricordati che non sei come ti dipingono quegli stupidi, e noi qui lo sappiamo. ⤠Un bacione anche a Tricky, obv. y.y IcyFlame:Caro diar-Uhm, Pory. Oggi è il tuo compleanno e sei andato avanti negli anni, almeno all'anagrafe. Poi l'età dimostrata è tutta un'altra cosa. Come sempre in quest'anno abbiamo discusso di cose molto stupide, ma adesso che sei moderatore uno dei misteri di PM potrebbe venire a galla (e lui sa di che parlo ) grazie al tuo aiuto. Avrei tanto voluto farti un regalo, ma il tempo scarseggiava e l'unica cosa che sarei riuscito a fare era una storia su Tricky, la quale magari ci sarà un altro giorno. Avrei tanto voluto vedere questo messaggio con font bello, colori bll, ma sono da cellulare. Avrei tanto voluto chi-... no, ho finito qui. Alla fine ho scritto queste righe in fretta sperando che la connessione internet appaia e mi permetta di pubblicarle su PM. Mi raccomando, aspetta la storia su Tricky e tanti auguri, angurie, cocomeri e meloni. Buon compleanno! GrowlitheForce:Beh, che dire, anche se per adesso sei in vacanza una discussione di auguri non poteva mancareE ci sono pure le dediche che ti piacciono (?) Non so come iniziare, quindi inizio e basta (?)Abbiamo cominciato a parlare per MP quasi per caso grazie alle elemosine di likes, mi ricordo ancora quando cercavi di convincermi ad entrare in IP a spammare il lavoro mentre io non volevo Sinceramente non mi sarei mai aspettato che in quel MP ( Che hai cancellato ) avremmo cominciato ad andare anche oltre gli argomenti comuni da forum, in tutto questo tempo ci sono stati alti e bassi e tante, anzi, troppe cose di cui abbiamo discusso e ancora discutiamo.Per non parlare poi delle cose nab che abbiamo fatto e che non possiamo fare più perché sei mod cryPurtroppo non posso dilungarmi troppo, perché significherebbe svelare altra roba (?)Ma sappi che ti faccio tanti auguri e ti auguro di passare un felice compleanno <3 Eh, cosa? Il regalo?Lunga storia, in teoria ci sarebbe, ma ti spiegherò tutto meglio Angry Birds99 Ecco un'immagine fatta da me.I pokemon rappresentano noi.Purtroppo non c'era il modello di Milotic per Noel. Ecco i regali *^* Peter Pan: Angry Birds99: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 14 agosto, 2015 Condividi Inviato 14 agosto, 2015 Auguri caro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 14 agosto, 2015 Condividi Inviato 14 agosto, 2015 Auguri Porygattino mio à§_à§Nessuno mi ha detto nulla di questo topic :cVabbè ti ho già fatto gli auguri stamani, quindi nulla, divertiti in vacanza e festeggia come se non ci fosse un domani \ /Buon compleanno gattino :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 14 agosto, 2015 Condividi Inviato 14 agosto, 2015 Auguri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 14 agosto, 2015 Condividi Inviato 14 agosto, 2015 Auguri!!!!!111 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 14 agosto, 2015 Condividi Inviato 14 agosto, 2015 Auguri Pory! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 14 agosto, 2015 Condividi Inviato 14 agosto, 2015 Auguri!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 14 agosto, 2015 Condividi Inviato 14 agosto, 2015 Auguri Pory! Anche se non abbiamo mai parlato tanto, ti ho sempre considerato un grandissimo utente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 14 agosto, 2015 Condividi Inviato 14 agosto, 2015 Auguri Pory!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 14 agosto, 2015 Condividi Inviato 14 agosto, 2015 Auguri Pory! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 14 agosto, 2015 Condividi Inviato 14 agosto, 2015 Auguri Poro <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 14 agosto, 2015 Condividi Inviato 14 agosto, 2015 Auguri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 14 agosto, 2015 Condividi Inviato 14 agosto, 2015 Auguri Pory! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 14 agosto, 2015 Condividi Inviato 14 agosto, 2015 auguri vecchietto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 14 agosto, 2015 Condividi Inviato 14 agosto, 2015 Tanti auguri pory Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 14 agosto, 2015 Condividi Inviato 14 agosto, 2015 Gattofilo!Mici morbidi!Yeee!Auguri anche da mia sorella! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 14 agosto, 2015 Condividi Inviato 14 agosto, 2015 Augurissimi Pory ♥Passa questa giornata come nessun'altra... AUGURI Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 14 agosto, 2015 Condividi Inviato 14 agosto, 2015 Auguri poryyyyy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 14 agosto, 2015 Condividi Inviato 14 agosto, 2015 Augurissimi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 14 agosto, 2015 Condividi Inviato 14 agosto, 2015 Auguri Porygattinoh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 14 agosto, 2015 Condividi Inviato 14 agosto, 2015 Auguri, Pory! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 14 agosto, 2015 Condividi Inviato 14 agosto, 2015 Auguri Pory! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 14 agosto, 2015 Condividi Inviato 14 agosto, 2015 Auguri Pory @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 agosto, 2015 Condividi Inviato 14 agosto, 2015 Ahwww, ma grazie a tutti! *-* /SailorNoel: Rosa perché sì Il mondo si inchinerà al prospetto del nostro stile, prima o poi saliremo al potere y.yGrow: Perché devi sempre essere così misterioso? E le cose nabbe mi mancheranno. Icy: Un racconto su Tricky?! Attendo con ansia. u.u Su tu-sai-cosa però non ho ancora notizie e.ePeter: "Probabilmente quando leggerai questo messaggio sarò già partito" > Tanto lo so che tornerai Lord: Per te un ♥ e basta, tvbAngry: Il Porygon2 accoltellato, OMG Grazie anche a tutti gli altri, ovviamente, mi fate sentire apprezzato. *3* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 14 agosto, 2015 Condividi Inviato 14 agosto, 2015 Auguri Porygon-Z !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.