Vai al commento



[VCG 2015] Scrafty


Touya.

Post raccomandati

Salve a tutti raga!! ^_^ Ho ricevuto uno Scraggy al Liv.1 così in Scambio Prodigioso:


 


Scraggy @ ...


Ability: Moxie


EVs: ...


Adamant Nature


- Ice Punch


- Drain Punch


- Fake Out


- Low Kick


 


Vorrei sapere come può diventare uno Scrafty potente in VCG. Beh, grazie mille a tutti in anticipo!! • v •


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Intimidate > Moxie


Essendo piuttosto lento e visti i fare Fairy in giro (Sylveon e M-Garde usatissimi) vedo difficile l'uso di moxie, poi intimidate è semplicemente un'abilitò superiore dal mio punto di vista...Scrafty lo preserisco supporter con l'Assault Vest e mosse come Snarl e Super Fang, ovviamente un set offensivo è buono, solo la mia opinione personale ^_^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scrafty @ Assault Vest


Ability : Intimidate


Brave / Relaxed / Sassy Nature


0 Ivs Speed


- Fake Out


- Snarl / Super Fang / Ice Punch / Stone Edge


- Knock Off


- Drain Punch


 


Natura Sfavorevole alla velocità  ti permette di underspeedare Aegislash Quieto ed usare Knock Off quando è in Blade Form


Per L'ev spread 244 HP / 164 Def Relaxed ti permette di reggere Close COmbat di terrakion (jolly e non a -1) ma personalmente penso sia troppo investimento e non ne valga la pena siccome ai intimidate e terrakion sta calando di popolarità 


140 Atk ( senza natura favorevole ) è un 2OHKO su 4 HP Kangaskhan e ti permette di vedere se è un Kang Jolly ( non necessariamente ma di solito se si usa 4 HP la spread è 4/252/252) o uno più bulky, questo è particolarmente per esempio se un tuoi pokemon è evsate per resistere Jolly Double Edge / Low Kick di Kangaskhan o per shottare la versione con 4 HP


per il resto dipende dal tuo team e da cosa sei particolarmente debole :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...