xavierluca Inviato 14 agosto, 2015 Condividi Inviato 14 agosto, 2015 mi scuso subite se è la sezione sbagliata, ma mi sembrava la più appropriata. tra un po io e mia moroso facciamo un anno assieme e volevo regalarle qualcosa che segnasse questa cosa. quindi ci ho un po pensato e sono arrivato alla conclusione una cosa classica ma che comunque segna questo. quindi ho pensato alla collana col cuore spezzato a meta con su ognuna della 2 parti l'iniziale (esempio questa) poi invece gironzolando tra le immagini ho visto qualcosa che ci assomigliava ma anche con lucchetto e chiave ma senza le iniziali (tipo questo) ora quindi sono un po indeciso fra le 2 collane da fare e non so scegliere. poi mi è sorto un altro dubbio sulla seconda collana. mettiamo il caso che scelgo quella, la parte lucchetto-chiave la scelgo nel senso "tu sei la chiave del mio cuore" o " chiave--> maschio, lucchetto--> femmina (spero abbiate capito)".quindi chiedo a voi alcuni pareri e consigli. metterei la cosa come sondaggio, ma non lo so fare, e la stessa cosa per le immagini... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 14 agosto, 2015 Condividi Inviato 14 agosto, 2015 Mmm, io ho più o meno entrambe xD A me personalmente piace di più il cuore spezzato con l'iniziale sopra :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 14 agosto, 2015 Condividi Inviato 14 agosto, 2015 La prima è molto più carina!!! Io con il mio ragazzo decidemmo di farci direttamente le fedine (d'argento) per il primo anno insieme, ma anche il mezzo cuore è un regalo adattissimo. Secondo me le piacerà molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 14 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2015 La prima è molto più carina!!! Io con il mio ragazzo decidemmo di farci direttamente le fedine (d'argento) per il primo anno insieme, ma anche il mezzo cuore è un regalo adattissimo. Secondo me le piacerà molto. avevo pensato anche io alle fedine, ma vedendo un po i suoi e conoscendoli ho capito che per quella cosa era meglio aspettare. per questo ho optato per la collana. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBladerXs Inviato 14 agosto, 2015 Condividi Inviato 14 agosto, 2015 A me piace di più la prima, comunque se alla tua ragazza piacciono i pokèmon, potreste prendere la collana con la pokèball divisa in due come abbiamo fatto io e la mia ragazza per un nostro anniversario; inoltre andreste rompete la monotonia dei soliti cuoricini (e sicuramente vi arriveranno una marea di complimenti per la collana xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 14 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2015 A me piace di più la prima, comunque se alla tua ragazza piacciono i pokèmon, potreste prendere la collana con la pokèball divisa in due come abbiamo fatto io e la mia ragazza per un nostro anniversario; inoltre andreste rompete la monotonia dei soliti cuoricini (e sicuramente vi arriveranno una marea di complimenti per la collana xD) sfortunatamente non ama i pokèmon Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 14 agosto, 2015 Condividi Inviato 14 agosto, 2015 Io e la mia ragazza ci siamo fatti la collana coi pezzi di puzzle che si incastrano per il secondo anniversario (il cuore era troppo mainstream xD), comunque fra le due voto per la prima, senza chiave e lucchetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 14 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2015 Io e la mia ragazza ci siamo fatti la collana coi pezzi di puzzle che si incastrano per il secondo anniversario (il cuore era troppo mainstream xD), comunque fra le due voto per la prima, senza chiave e lucchetto tipo questa Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 14 agosto, 2015 Condividi Inviato 14 agosto, 2015 La collana con chiave e lucchetto stona sul collo.Il cuore spezzato è molto più semplice e carino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 14 agosto, 2015 Condividi Inviato 14 agosto, 2015 tipo questa Si ma senza il cuore dorato in mezzo, e con i nostri nomi incisi sopra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 15 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2015 quindi vada per la prima collana con le iniziali sopra Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.