Livius Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Da un paio di giorni un'app del mio iPad non riesce neanche a partire, crasha e basta. In mancanza di altre opzioni ho provato (un po' a caso) a disinstallarla e reinstallarla, adesso riesco ad avviarla, ma mi appare una scritta: Syncing Errors, There were errors while downloading user data to your device. Come posso risolvere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Di che app si tratta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 15 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Di che app si tratta? è una specie di instagram (?) ma solo per animali, si chiama Peterest. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Sinceramente, non l'ho mai sentita! Prima d'ora, hai avuto problemi anche con altre app? Potrebbe proprio essere che sia la app stessa ad avere problemi sull'iPad 2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 15 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Sinceramente, non l'ho mai sentita! Prima d'ora, hai avuto problemi anche con altre app? Potrebbe proprio essere che sia la app stessa ad avere problemi sull'iPad 2.Boh l'app in sé non è famosa e il problema è appunto che dice così solo su iPad 2. È l'unica app a darmi problemi (più che altro mi dispiace perché la usava mia madre ) e sinceramente non ho la più pallida idea di come risolvere quell'errore D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Boh l'app in sé non è famosa e il problema è appunto che dice così solo su iPad 2. È l'unica app a darmi problemi (più che altro mi dispiace perché la usava mia madre ) e sinceramente non ho la più pallida idea di come risolvere quell'errore D: Capisco Livius. Purtroppo non conoscendo l'app non so come aiutarti. Ma ripeto, sono convinto che sia un problema della app stessa! Quindi ti consiglio di contattare lo sviluppatore e chiedere spiegazioni. Per contattarlo più velocemente, direttamente dall'App Store: apri sullo Store l'app -> Recensioni -> Supporto App. Inoltre se l'app era a pagamento potresti richiedere il rimborso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 15 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Capisco Livius. Purtroppo non conoscendo l'app non so come aiutarti. Ma ripeto, sono convinto che sia un problema della app stessa! Quindi ti consiglio di contattare lo sviluppatore e chiedere spiegazioni. Per contattarlo più velocemente, direttamente dall'App Store: apri sullo Store l'app -> Recensioni -> Supporto App. Inoltre se l'app era a pagamento potresti richiedere il rimborso. Si, ho già provato a chiedere e speriamo che nessuna app dia quell'errore strano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Si, ho già provato a chiedere e speriamo che nessuna app dia quell'errore strano Hai fatto bene! Se ciò avvenisse, diccelo pure così cerchiamo di capire meglio di cosa si tratta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
driù- Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 anche a mia sorella è apparso sto problema. ha segnalato anche lei al supporto. speriamo bene, perché lei ci teneva a sta app. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 anche a mia sorella è apparso sto problema. ha segnalato anche lei al supporto. speriamo bene, perché lei ci teneva a sta app. Ecco, come pensavo, allora è senz'altro un problema dell'applicazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
driù- Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 ecco anno fatto un update della applicaziuone e si è risolto tutto!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.