Vai al commento

Problemi con iPad di Seconda Generazione

Livius

Post raccomandati

Da un paio di giorni un'app del mio iPad non riesce neanche a partire, crasha e basta. In mancanza di altre opzioni ho provato (un po' a caso) a disinstallarla e reinstallarla, adesso riesco ad avviarla, ma mi appare una scritta: Syncing Errors, There were errors while downloading user data to your device. Come posso risolvere?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente, non l'ho mai sentita! Prima d'ora, hai avuto problemi anche con altre app? Potrebbe proprio essere che sia la app stessa ad avere problemi sull'iPad 2.

Boh l'app in sé non è famosa e il problema è appunto che dice così solo su iPad 2. È l'unica app a darmi problemi (più che altro mi dispiace perché la usava mia madre :() e sinceramente non ho la più pallida idea di come risolvere quell'errore D:
Link al commento

Boh l'app in sé non è famosa e il problema è appunto che dice così solo su iPad 2. È l'unica app a darmi problemi (più che altro mi dispiace perché la usava mia madre :() e sinceramente non ho la più pallida idea di come risolvere quell'errore D:

Capisco Livius. Purtroppo non conoscendo l'app non so come aiutarti. Ma ripeto, sono convinto che sia un problema della app stessa! Quindi ti consiglio di contattare lo sviluppatore e chiedere spiegazioni. Per contattarlo più velocemente, direttamente dall'App Store: apri sullo Store l'app -> Recensioni -> Supporto App. Inoltre se l'app era a pagamento potresti richiedere il rimborso. ^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento

Capisco Livius. Purtroppo non conoscendo l'app non so come aiutarti. Ma ripeto, sono convinto che sia un problema della app stessa! Quindi ti consiglio di contattare lo sviluppatore e chiedere spiegazioni. Per contattarlo più velocemente, direttamente dall'App Store: apri sullo Store l'app -> Recensioni -> Supporto App. Inoltre se l'app era a pagamento potresti richiedere il rimborso. ^^

Si, ho già  provato a chiedere e speriamo che nessuna app dia quell'errore strano :(
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...