Vai al commento

Problemi con iPad di Seconda Generazione


Livius

Post raccomandati

Inviato

Da un paio di giorni un'app del mio iPad non riesce neanche a partire, crasha e basta. In mancanza di altre opzioni ho provato (un po' a caso) a disinstallarla e reinstallarla, adesso riesco ad avviarla, ma mi appare una scritta: Syncing Errors, There were errors while downloading user data to your device. Come posso risolvere?


Inviato

 

 

Sinceramente, non l'ho mai sentita! Prima d'ora, hai avuto problemi anche con altre app? Potrebbe proprio essere che sia la app stessa ad avere problemi sull'iPad 2. 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Inviato

Sinceramente, non l'ho mai sentita! Prima d'ora, hai avuto problemi anche con altre app? Potrebbe proprio essere che sia la app stessa ad avere problemi sull'iPad 2.

Boh l'app in sé non è famosa e il problema è appunto che dice così solo su iPad 2. È l'unica app a darmi problemi (più che altro mi dispiace perché la usava mia madre :() e sinceramente non ho la più pallida idea di come risolvere quell'errore D:
Inviato

Boh l'app in sé non è famosa e il problema è appunto che dice così solo su iPad 2. È l'unica app a darmi problemi (più che altro mi dispiace perché la usava mia madre :() e sinceramente non ho la più pallida idea di come risolvere quell'errore D:

 

Capisco Livius. Purtroppo non conoscendo l'app non so come aiutarti. Ma ripeto, sono convinto che sia un problema della app stessa! Quindi ti consiglio di contattare lo sviluppatore e chiedere spiegazioni. Per contattarlo più velocemente, direttamente dall'App Store: apri sullo Store l'app -> Recensioni -> Supporto App. Inoltre se l'app era a pagamento potresti richiedere il rimborso. ^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Inviato

Capisco Livius. Purtroppo non conoscendo l'app non so come aiutarti. Ma ripeto, sono convinto che sia un problema della app stessa! Quindi ti consiglio di contattare lo sviluppatore e chiedere spiegazioni. Per contattarlo più velocemente, direttamente dall'App Store: apri sullo Store l'app -> Recensioni -> Supporto App. Inoltre se l'app era a pagamento potresti richiedere il rimborso. ^^

Si, ho già  provato a chiedere e speriamo che nessuna app dia quell'errore strano :(
Inviato

Si, ho già  provato a chiedere e speriamo che nessuna app dia quell'errore strano :(

 

Hai fatto bene! Se ciò avvenisse, diccelo pure così cerchiamo di capire meglio di cosa si tratta! :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Inviato

anche a mia sorella è apparso sto problema. ha segnalato anche lei al supporto. speriamo bene, perché lei ci teneva a sta app.


Inviato

anche a mia sorella è apparso sto problema. ha segnalato anche lei al supporto. speriamo bene, perché lei ci teneva a sta app.

 

Ecco, come pensavo, allora è senz'altro un problema dell'applicazione! :(

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

×
×
  • Crea...