Tipo_felice Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Qui potete commentare la fict Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reonard Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 La storia mi piace, è molto carina. Non ho visto tanti errori di grammatica, più che altro alcuni errori di ortografia celo, morsti (WUT?). Sbagliando si impara. Continua così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 16 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2015 La storia mi piace, è molto carina. Non ho visto tanti errori di grammatica, più che altro alcuni errori di ortografia celo, morsti (WUT?). Sbagliando si impara. Continua così Hahaha, sorry, il primo capitolo lo scrissi da cellulare e capita, nel secondo non dovrebbero esserci questi errorini XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Puoi aggiungere un link al primo messaggio? Ora vado a leggerla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 16 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Si, vado dal pc e aggiungo.Comunque ho comunque ho corretto gli errorini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jambojet. Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Troppo poco approfondito, non prende molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 16 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Troppo poco approfondito, non prende molto È il primo capitolo, serviva un introduzione (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jambojet. Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 È il primo capitolo, serviva un introduzione (?)Eh?Mi spiego meglio, troppo poco approfondito vuol dire in sostanza che scrivi troppo poco, ti soffermi poco su ogni cosa, non approfondisci nulla, quando invece molte cose andrebbero trattate meglioInoltre inizi la narrazione dal risveglio al presente e poi passi al passato remoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 16 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Eh?Mi spiego meglio, troppo poco approfondito vuol dire in sostanza che scrivi troppo poco, ti soffermi poco su ogni cosa, non approfondisci nulla, quando invece molte cose andrebbero trattate meglioInoltre inizi la narrazione dal risveglio al presente e poi passi al passato remotoAh, non avevo capito infatti.Si, questo lo so (me lo sono anche scritto da solo XD) solo che non riesco proprio a scrivere di più :/ Ci proverò, se mi metto miglioro.Del cambio di tempi l'avevo notato prima, anche su questo mi devo impegnare di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 16 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Pubblicato secondo capitolo, l'avevo scritto tempo fa quindi non credo di esser migliorato tra i due, dal terzo saranno più lunghi e approfonditi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.