Vai al commento



[Tipo_Triste] Pokémon Sad's Adventure- Commenti


Post raccomandati

La storia mi piace, è molto carina. Non ho visto tanti errori di grammatica, più che altro alcuni errori di ortografia celo, morsti (WUT?). Sbagliando si impara. Continua così ;)

Hahaha, sorry, il primo capitolo lo scrissi da cellulare e capita, nel secondo non dovrebbero esserci questi errorini XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È il primo capitolo, serviva un introduzione (?)

Eh?

Mi spiego meglio, troppo poco approfondito vuol dire in sostanza che scrivi troppo poco, ti soffermi poco su ogni cosa, non approfondisci nulla, quando invece molte cose andrebbero trattate meglio

Inoltre inizi la narrazione dal risveglio al presente e poi passi al passato remoto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh?

Mi spiego meglio, troppo poco approfondito vuol dire in sostanza che scrivi troppo poco, ti soffermi poco su ogni cosa, non approfondisci nulla, quando invece molte cose andrebbero trattate meglio

Inoltre inizi la narrazione dal risveglio al presente e poi passi al passato remoto

Ah, non avevo capito infatti.

Si, questo lo so (me lo sono anche scritto da solo XD) solo che non riesco proprio a scrivere di più :/ Ci proverò, se mi metto miglioro.

Del cambio di tempi l'avevo notato prima, anche su questo mi devo impegnare di più :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...