Sunny Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Beh io tifo per l'Italia, non ci vedo nulla di male No ma tipo"[tizio italiano]cosi'","[tizio italiano] cosa'.."..e che sapete tutti gli italiani che partecipano al torneo?A proposito di italiani e non,ma uno pure se non e'di un paese dove ci stanno i Pokemon puo'partecipare?(tipo un russo o un rumeno per esempio partecipare ai campionati tedeschi e poi mondiali) :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 No ma tipo"[tizio italiano]cosi'","[tizio italiano] cosa'.."..e che sapete tutti gli italiani che partecipano al torneo?A proposito di italiani e non,ma uno pure se non e'di un paese dove ci stanno i Pokemon puo'partecipare?(tipo un russo o un rumeno per esempio partecipare ai campionati tedeschi e poi mondiali) :OSi, può farlo. E comunque indiranno la lega russa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Si, può farlo. E comunque indiranno la lega russa Vabbuo'dico di un paese dove non c'e' Pokemon tipo Romania o Kosovo Se si spero partecipano dei albanesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Vabbuo'dico di un paese dove non c'e' Pokemon tipo Romania o Kosovo Se si spero partecipano dei albanesi Tecnicamente si può, ma se non c'è nel paese è dura che lo si compri e si giochi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Ragazzi, scusate l'intromissione. Ma gli italiani che fin ora han giocato, verso che ora ( orientativamente ) è toccato a loro? >< Ed è stato possibile vederli tramite il canale twich? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Tecnicamente si può, ma se non c'è nel paese è dura che lo si compri e si giochi.Bhe quelli trasferiti in altri paesi :vVabbuo'ci stanno? :OOgnuno fa il tifo per quelli del proprio paese D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Ragazzi, scusate l'intromissione. Ma gli italiani che fin ora han giocato, verso che ora ( orientativamente ) è toccato a loro? >< Ed è stato possibile vederli tramite il canale twich? Sto monitorando il canale Twitch da quando hanno iniziato a trasmettere VGC e ancora nessun italiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giopé Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 confermo sto da stamane e nessun italiano!almeno per la categoria videogioco (non seguo le carte) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Ragazzi, scusate l'intromissione. Ma gli italiani che fin ora han giocato, verso che ora ( orientativamente ) è toccato a loro? >< Ed è stato possibile vederli tramite il canale twich? Non hanno fatto vedere nessun italiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Personalmente, nella giornata odierna mi sono sintonizzato pochi minuti fa, ed ho avuto modo di assistere ad una lotta tedesca e un'altra giapponese. Ma sarei davvero curioso di vedere i nostri in azione >< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Per la maggiorparte Giapponesi e Americani, qualche tedesco, uno spagno e un messicano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 22 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Nessun italiano verrà streammato fino a domani penso. Per ora io sto raccogliendo dati tramite persone che sono già li! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Nessun italiano verrà streammato fino a domani penso. Per ora io sto raccogliendo dati tramite persone che sono già li! Se dovessi sapere qualcosa sugli orari, tienici informati >< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 22 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2015 EEEEEEEE Kevin batte Sabrina in un modo un po' stranoKEVIN 5-2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Nessun italiano verrà streammato fino a domani penso.Per ora io sto raccogliendo dati tramite persone che sono già li!Kevin vs Sabrina come è finita?Daje Kevin! :cSIIIIII KEVIIIIIIN <3333333333333333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 22 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Kevin vs Sabrina come è finita?Daje Kevin! :c EEEEEEEE Kevin batte Sabrina in un modo un po' stranoKEVIN 5-2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 YEEEEEEEEEEEE ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 22 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Emanuele Baudanza 5-2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Comunque Kevin ha fatto top16 :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 22 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Non è ancora sicuroBisogna vedere in base al rating. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 C'è un italiano in game ( live ) ? :c ( Alberto G. ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giopé Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 italiano in diretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 22 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Bad newsEmanuele NONOKevin OUT Sembra , vi terrò aggiornati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Zekken :OC'e' una lista di tutti i partecipanti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Alberto Gini è out o sbaglio?EDIT: fail vbb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.