Vai al commento


[VGC] Aggiornamenti in tempo reale sulla situazione degli italiani ai mondiali!


Roxas

Post raccomandati

Già 

Però non ho visto gli altri, quindi non saprei.

Pure il tedesco era bravo.

Peccato abbia perso lol

me la son persa  :sweat: a ogni modo la top 7 jappa non me la sarei mai aspettata, il loro meta è più riflessivo del nostro (basta vedere quanto viene usato mega gardevoir con trick room) e con l'avvento di oras avrei scommesso su qualche classico team "esplosivo" all'americana/europea

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

me la son persa  :sweat: a ogni modo la top 7 jappa non me la sarei mai aspettata, il loro meta è più riflessivo del nostro (basta vedere quanto viene usato mega gardevoir trick room) e con l'avvento di oras avrei scommesso su qualche classico team "esplosivo" all'americana/europea

Trick room mega-gardevoir? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci confermiamo i più sfigati al mondo purtroppo... quanto possiamo contare sul TCG?

Ma giusto per sapere
Chi sono i due che ad ogni trailer dicono "we are from italy" ?

Li hoo notati anche io, boh lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e io che speravo nel colpo di scena... emozioni come quelle dell'anno scorso ce le sogniamo, grazie sejun  :cry2:

Ci ha provato anche quest'anno, ma non c'è riuscito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Complimenti vivissimi ai nostri ragazzi in senior, avete tenuta alta la bandiera, grandissimo peccato. Però 1500 dollari non si buttano via. L'anno prossimo vi vogliamo in top 4 !

 

D: che tristenza senza Se Jun


inb4 io dico che vince Yosuke i worlds

Hai visto in tweet di Zheng su Se Jun ? Secondo me stava rosicando come un dannato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Era il Pachirisu del 2013, nessuno se lo aspettava dato che non ha statistiche eccezionali (cioè, c'è di meglio) e un moveset ampio, ma il solo accesso a Spora come Status Move evidentemente basta e avanza


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...