Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[VGC] Aggiornamenti in tempo reale sulla situazione degli italiani ai mondiali!

Roxas

Post raccomandati

Inviato

la cosa importante é esca fuori uno che abbia qualche pokemon a sorpresa come fu l'anno scorso con pacirisu

Inviato

Già 

Però non ho visto gli altri, quindi non saprei.

Pure il tedesco era bravo.

Peccato abbia perso lol

me la son persa  :sweat: a ogni modo la top 7 jappa non me la sarei mai aspettata, il loro meta è più riflessivo del nostro (basta vedere quanto viene usato mega gardevoir con trick room) e con l'avvento di oras avrei scommesso su qualche classico team "esplosivo" all'americana/europea

Inviato

me la son persa  :sweat: a ogni modo la top 7 jappa non me la sarei mai aspettata, il loro meta è più riflessivo del nostro (basta vedere quanto viene usato mega gardevoir trick room) e con l'avvento di oras avrei scommesso su qualche classico team "esplosivo" all'americana/europea

Trick room mega-gardevoir? 

Inviato

usano tutti gli stessi pokemon anche nella scelta dei 4 questo mondiale é di una monotonia mostruosa

Inviato

Ci confermiamo i più sfigati al mondo purtroppo... quanto possiamo contare sul TCG?

Ma giusto per sapere
Chi sono i due che ad ogni trailer dicono "we are from italy" ?

Li hoo notati anche io, boh lol

Inviato

usano tutti gli stessi pokemon anche nella scelta dei 4 questo mondiale é di una monotonia mostruosa

e io che speravo nel colpo di scena... emozioni come quelle dell'anno scorso ce le sogniamo, grazie sejun  :cry2:

Inviato

Comunque, con tutti sti jappo e landoschifo / thundoschifo, sembra di stare sul punto lotta maremma mì

Vogliamo parlare di Kanga e Heatran?

Inviato

e io che speravo nel colpo di scena... emozioni come quelle dell'anno scorso ce le sogniamo, grazie sejun  :cry2:

Ci ha provato anche quest'anno, ma non c'è riuscito

Inviato

Vogliamo parlare di Kanga e Heatran?

Kanga, Heatran, Cresselia

Sempre loroooo

Oggi hanno streammato 7 partite

Tutte uguali

Gli unici colpi di scena erano i crit che facevano andare un giocatore a casa e uno avanti

0 skill

Inviato

D: che tristenza senza Se Jun

inb4 io dico che vince Yosuke i worlds

Inviato

Kanga, Heatran, Cresselia

Sempre loroooo

Oggi hanno streammato 7 partite

Tutte uguali

Gli unici colpi di scena erano i crit che facevano andare un giocatore a casa e uno avanti

0 skill

Già ... uff

-.-

Inviato

Woopahking in finale per i senior. Dai che forse qualcosa l' Europa la fa sto anno.

In Finale VGC Senior? =D

Inviato

Complimenti vivissimi ai nostri ragazzi in senior, avete tenuta alta la bandiera, grandissimo peccato. Però 1500 dollari non si buttano via. L'anno prossimo vi vogliamo in top 4 !

D: che tristenza senza Se Jun

inb4 io dico che vince Yosuke i worlds

Hai visto in tweet di Zheng su Se Jun ? Secondo me stava rosicando come un dannato

Inviato

In Finale VGC Senior? =D

When you vedi spore amoonguss and you ricordi che sei stato tu a far partire la moda

6854ba346d.jpg

Inviato

Cioè mi stai dicendo che la gente non usava Spore ?

Amoonguss intendo

Certo esisteva , ma da allora tutti lo usano lel

Inviato

Cioè mi stai dicendo che la gente non usava Spore ?

No, che non usava direttamente Amoonguus

Edit: outspeed lol

Inviato

Era il Pachirisu del 2013, nessuno se lo aspettava dato che non ha statistiche eccezionali (cioè, c'è di meglio) e un moveset ampio, ma il solo accesso a Spora come Status Move evidentemente basta e avanza

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...