Giopé Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 la cosa importante é esca fuori uno che abbia qualche pokemon a sorpresa come fu l'anno scorso con pacirisu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Ma giusto per sapereChi sono i due che ad ogni trailer dicono "we are from italy" ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Già Però non ho visto gli altri, quindi non saprei.Pure il tedesco era bravo.Peccato abbia perso lolme la son persa a ogni modo la top 7 jappa non me la sarei mai aspettata, il loro meta è più riflessivo del nostro (basta vedere quanto viene usato mega gardevoir con trick room) e con l'avvento di oras avrei scommesso su qualche classico team "esplosivo" all'americana/europea Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 me la son persa a ogni modo la top 7 jappa non me la sarei mai aspettata, il loro meta è più riflessivo del nostro (basta vedere quanto viene usato mega gardevoir trick room) e con l'avvento di oras avrei scommesso su qualche classico team "esplosivo" all'americana/europea Trick room mega-gardevoir? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giopé Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 usano tutti gli stessi pokemon anche nella scelta dei 4 questo mondiale é di una monotonia mostruosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Ci confermiamo i più sfigati al mondo purtroppo... quanto possiamo contare sul TCG?Ma giusto per sapereChi sono i due che ad ogni trailer dicono "we are from italy" ?Li hoo notati anche io, boh lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Comunque, con tutti sti jappo e landoschifo / thundoschifo, sembra di stare sul punto lotta maremma mì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 usano tutti gli stessi pokemon anche nella scelta dei 4 questo mondiale é di una monotonia mostruosa e io che speravo nel colpo di scena... emozioni come quelle dell'anno scorso ce le sogniamo, grazie sejun Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Comunque, con tutti sti jappo e landoschifo / thundoschifo, sembra di stare sul punto lotta maremma mì Vogliamo parlare di Kanga e Heatran? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 e io che speravo nel colpo di scena... emozioni come quelle dell'anno scorso ce le sogniamo, grazie sejun Ci ha provato anche quest'anno, ma non c'è riuscito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Vogliamo parlare di Kanga e Heatran?Kanga, Heatran, CresseliaSempre lorooooOggi hanno streammato 7 partiteTutte uguali Gli unici colpi di scena erano i crit che facevano andare un giocatore a casa e uno avanti0 skill Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 D: che tristenza senza Se Juninb4 io dico che vince Yosuke i worlds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Kanga, Heatran, CresseliaSempre lorooooOggi hanno streammato 7 partiteTutte ugualiGli unici colpi di scena erano i crit che facevano andare un giocatore a casa e uno avanti0 skillGià ... uff-.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 KEVIN OUT? Azz.... Vbb abbiamo tifato per lui e ha fatto un buon risultato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 23 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Woopahking in finale per i senior. Dai che forse qualcosa l' Europa la fa sto anno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Forza raga !! E non fate i nabbi !! ( O forse lo siete?? ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Woopahking in finale per i senior. Dai che forse qualcosa l' Europa la fa sto anno. In Finale VGC Senior? =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Forzaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Complimenti vivissimi ai nostri ragazzi in senior, avete tenuta alta la bandiera, grandissimo peccato. Però 1500 dollari non si buttano via. L'anno prossimo vi vogliamo in top 4 ! D: che tristenza senza Se Juninb4 io dico che vince Yosuke i worldsHai visto in tweet di Zheng su Se Jun ? Secondo me stava rosicando come un dannato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 23 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2015 In Finale VGC Senior? =DSìWhen you vedi spore amoonguss and you ricordi che sei stato tu a far partire la moda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 SìWhen you vedi spore amoonguss and you ricordi che sei stato tu a far partire la modaCioè mi stai dicendo che la gente non usava Spore ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 23 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Cioè mi stai dicendo che la gente non usava Spore ?Amoonguss intendoCerto esisteva , ma da allora tutti lo usano lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Cioè mi stai dicendo che la gente non usava Spore ? No, che non usava direttamente Amoonguus Edit: outspeed lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Boh, pretty b00lky come dicono i presentatori. Mi sembra strano che non lo usasse nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Era il Pachirisu del 2013, nessuno se lo aspettava dato che non ha statistiche eccezionali (cioè, c'è di meglio) e un moveset ampio, ma il solo accesso a Spora come Status Move evidentemente basta e avanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.