Vai al commento


L' abbandono dei cani.


Nekokan-L

Post raccomandati

ho appena visto un servizio al tg2 che mi ha fatto riflettere riguardava l' abbandono dei cani questo fenomeno si è diffuso nelle ultime estati e in particolare in italia.

ma perchè gli italiani abbandonano i cani?

gli italiani abbandonano i cani quando vanno in vacanza perchè spesso gli alberghi non permettono il loro ingresso, ma ci sono sparsi in tutta italia gli alberghi per gli animali li trovate tutti qui---->http://www.vacanzeanimali.it/bk-g-alberghi.html?gclid=CLHrx--v87ACFUFG3wodCGjOvQ.

il difetto di questi "hotel" è che sono molto cari ma proprio di fronte a casa abbiamo amici parenti e vicini perchè non lasciarli a loro per una breve vacanza?

ma se dobbiamo partire per una lunga vacanza se non si vuole spendere darli temporaneamente al canile? anche se è brutale come soluzione

comunque abbandonare i cani è una cosa orrenda come vi sentireste se un giorno il vostro migliore amico vi dicesse "senti ora io sto via per un po' non ci incontreremo mai più" come vi sentireste é?!

poi le multe sono anche salate è inutile farlo tanto vale lasciarlo all' albergo.

ricordate se abbandonate i cani non siete uomini, siete bestie... no scusate le bestie sono caritatevoli e comprensive, sareste la cattiveria più pura

spero di aver fatto riflettere con questa discussione a voi i commenti

NO ALL' ABBANDONO DEI CANI E ANCHE DI ALTRI ANIMALI!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho appena visto un servizio al tg2 che mi ha fatto riflettere riguardava l' abbandono dei cani questo fenomeno si è diffuso nelle ultime estati e in particolare in italia.

ma perchè gli italiani abbandonano i cani?

gli italiani abbandonano i cani quando vanno in vacanza perchè spesso gli alberghi non permettono il loro ingresso, ma ci sono sparsi in tutta italia gli alberghi per gli animali li trovate tutti qui---->http://www.vacanzean...CFUFG3wodCGjOvQ.

il difetto di questi "hotel" è che sono molto cari ma proprio di fronte a casa abbiamo amici parenti e vicini perchè non lasciarli a loro per una breve vacanza?

ma se dobbiamo partire per una lunga vacanza se non si vuole spendere darli temporaneamente al canile? anche se è brutale come soluzione

comunque abbandonare i cani è una cosa orrenda come vi sentireste se un giorno il vostro migliore amico vi dicesse "senti ora io sto via per un po' non ci incontreremo mai più" come vi sentireste é?!

poi le multe sono anche salate è inutile farlo tanto vale lasciarlo all' albergo.

ricordate se abbandonate i cani non siete uomini, siete bestie... no scusate le bestie sono caritatevoli e comprensive, sareste la cattiveria più pura

spero di aver fatto riflettere con questa discussione a voi i commenti

NO ALL' ABBANDONO DEI CANI E ANCHE DI ALTRI ANIMALI!

Avresti anche potuto metterlo nel topic degli animali invece di creare una nuova discussione. Comunque, non solo per quello i cani vengono abbandonati, ma qulunque motivo sia non è sufficiente per giustificare l'abbandona di un qualsivoglia animale. Quello che tu hai scritto lo sanno tutti, lo dicono tutti, ma nessuno fa niente, perché siamo tutti bravi a criticare, ma a fare qualcosa non è mai bravo nessuno ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il problema è la responsabilità . Quando si prende un cane lo si fa spesso per gioco ma dopo un po' di tempo comincia ad essere pieno di bisogni... così lo si finisce per buttare dal finestrino. Per questo si deve valutare bene l'adozione di un cane.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il problema è la responsabilità . Quando si prende un cane lo si fa spesso per gioco ma dopo un po' di tempo comincia ad essere pieno di bisogni... così lo si finisce per buttare dal finestrino. Per questo si deve valutare bene l'adozione di un cane.

Avresti anche potuto metterlo nel topic degli animali invece di creare una nuova discussione. Comunque, non solo per quello i cani vengono abbandonati, ma qulunque motivo sia non è sufficiente per giustificare l'abbandona di un qualsivoglia animale. Quello che tu hai scritto lo sanno tutti, lo dicono tutti, ma nessuno fa niente, perché siamo tutti bravi a criticare, ma a fare qualcosa non è mai bravo nessuno cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif

mi sembrava giusto scriverlo perchè il popolo deve parlare la parola è il nostro mezzo per avere la supremazia viene prima della violenza || dark valutare bene prima si ma valutare che ci fai anche quando cel' hai no?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

harg!! io amo gli animali

!!infatti da 3 giorni i sono morti 3 gatti !!

io un animale non lo abbandonero mai per 3 motivi

1non e giusto

2mi manchera!

3da solo potra morire

harg!! io amo gli animali

!!infatti da 3 giorni i sono morti 3 gatti !!

io un animale non lo abbandonero mai per 3 motivi

1non e giusto

2mi manchera!

3da solo potra morire

Più punteggiatura e spazi... aggiusta il messaggio ti prego!

mi sembrava giusto scriverlo perchè il popolo deve parlare la parola è il nostro mezzo per avere la supremazia viene prima della violenza || dark valutare bene prima si ma valutare che ci fai anche quando cel' hai no?

mi sembrava giusto scriverlo perchè il popolo deve parlare la parola è il nostro mezzo per avere la supremazia viene prima della violenza || dark valutare bene prima si ma valutare che ci fai anche quando cel' hai no?

Correggi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi sembrava giusto scriverlo perchè il popolo deve parlare la parola è il nostro mezzo per avere la supremazia viene prima della violenza || dark valutare bene prima si ma valutare che ci fai anche quando cel' hai no?

Tanto tutti scriveranno "Che bestie gli umani meritano di morire" ecc. sarà  anche vero, ma una disussione con questi commenti mi da su i nervi : perché bisogna commentare in questo modo inutile quando anche noi siamo umani e anche noi dovremmo morire secondo questo ragionamento ? Riflettete prima di parlare ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tanto tutti scriveranno "Che bestie gli umani meritano di morire" ecc. sarà  anche vero, ma una disussione con questi commenti mi da su i nervi : perché bisogna commentare in questo modo inutile quando anche noi siamo umani e anche noi dovremmo morire secondo questo ragionamento ? Riflettete prima di parlare cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif

Ti riferisci anche a me? (odio fare messaggi inutili ma questo è necessario).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io queste cose non le posso proprio sentire :(

Io da un pò di mesi ho adottato un cane cucciolo trovato per strada.... L'ho chiamato Roky. Io dico una cosa: Voi che abbandonate gli animali come vi sentireste se succedesse lo stesso a voi!?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io queste cose non le posso proprio sentire :(

Io da un pò di mesi ho adottato un cane cucciolo trovato per strada.... L'ho chiamato Roky. Io dico una cosa: Voi che abbandonate gli animali come vi sentireste se succedesse lo stesso a voi!?

Cane_abbandona_padrone.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Poveri animali :(

E pensare che conosco gente che gli animali non li abbandona, ma li prende a sassate e gli tira calci e insulti. In questo caso non sono animali domestici, ma sono pur sempre esseri viventi.

Esiste la denuncia, sai ?

Comunque, come ho già  detto, ci sono solo commenti che dicono "Poveri animali" ecc.

Non fraintendetemi, io sono contrario a qualunque tipo di violenza sugli animali, dall'uccisione di un insetto agli studi della vivisezione, ma mi paiono inutili tutti questi commenti, quindi secondo me la discussione dovrebbe essere unita a quella degli animali ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...