Vai al commento

[Wii U] Super Mario Maker

Volpe1

Post raccomandati

11140771-1954305472883967.jpg

Super Mario Maker Limited Edition + Artbook + Amiibo

super-mario-maker-artbook-wiiu-115203114

Super Mario Maker Standard Edition + Artbook

SUPER MARIO MAKER

Con un numero praticamente infinito di livelli,Super Mario Maker,in esclusiva per Wii u,trabocca di azione alla Mario adatta a tutti.

Un gioco di Mario che non finisce mai!

Collegandoti a Internet* puoi scaricare e affrontare livelli creati da giocatori di tutto il mondo! Super Mario Maker offrirà  decine di livelli esemplificativi direttamente giocabili, che possono ispirare i giocatori a crearne di propri. Sono anche inclusi i quattro livelli giocati ai Nintendo World Championships 2015**.

Costruisci i tuoi livelli

Libera la tua fantasia e costruisci livelli da sogno con l'obiettivo editor di livello.

Metti le tu creazioni a disposizione del mondo intero.

Condividi i tuoi livelli, i giocatori di tutto il mondo potranno provarli! Scopri numerosissimi livelli sorprendenti, insidiosi e piacevoli e modifica le creazioni degli altri giocatori aggiungendo le tue idee per creare cose sfide e imprevedibili!

Dsta d'uscita: 11/09/2015

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Niente da dire, sarà  un gioco divertente. Peccato che non abbia il Wii U e quindi guarderò solo video xD

>https://www.youtube.com/watch?v=5cpUHYp3WVE

Naturalmente quella specie di Waluigi non è DAVVERO in Super Mario Maker, VERO?

Link al commento

Naturalmente quella specie di Waluigi non è DAVVERO in Super Mario Maker, VERO?

E' Mario dopo aver preso un fungo Luigi e si, sarà  presente in Super Mario Maker.

- But even the sun sets in paradise -

Link al commento

Super Mario Maker è il mario 2d definitivo, avere la possibilità  di creare i livelli e con esso poter giocare quelli fatti da altri, lo rende un titolo praticamente infinito, se avrà  una buona community dietro, potrebbe rivelarsi una vera killer app, a 36 euro, la versione limited andava presa(quei babbei avevano applicato lo sconto del 40% pure sul preorder LOL), grazie Unieuro  :yeah: !

Link al commento

Super Mario Maker è il mario 2d definitivo, avere la possibilità  di creare i livelli e con esso poter giocare quelli fatti da altri, lo rende un titolo praticamente infinito, se avrà  una buona community dietro, potrebbe rivelarsi una vera killer app, a 36 euro, la versione limited andava presa(quei babbei avevano applicato lo sconto del 40% pure sul preorder LOL), grazie Unieuro  :yeah: !

Cos?? *corre da Unieuro sperando di trovare dei commessi babbei*

Link al commento

Cos?? *corre da Unieuro sperando di trovare dei commessi babbei*

è inutile, almeno credo, qualche settimana fa, si sono accorti dell'errore sul sito(io ho fatto il "ritiro in negozio"), infatti, adesso risulta nuovamente a 60 euro la limited, spero solo che non mi annullino l'ordine, male che vada, un codice sconto lo raspo eheh!

Link al commento

WT... 36 euro? Da me è 69,90.

Link al commento

WT... 36 euro? Da me è 69,90.

strano, il prezzo della normal è 50 e la limited 60"ufficialmente", come ho scritto prima, stava a 36 per via del 40% di sconto sui videogiochi da Unieuro(sia negozio che online, fino al 3 settembre), per errore, devono aver fatto rientrare nei giochi scontati pure il preorder di mario maker infatti, il 40% di 60 è 24 euro, 60-24=36, se fai qualche ricerca su internet vedrai che non sono l'unico ad averlo ordinato, ovviamente, Unieuro, una volta capito l'andazzo, ha subito rimediato, correggendo il prezzo, bisogna vedere se cancelleranno gli ordini...

Link al commento

è inutile, almeno credo, qualche settimana fa, si sono accorti dell'errore sul sito(io ho fatto il "ritiro in negozio"), infatti, adesso risulta nuovamente a 60 euro la limited, spero solo che non mi annullino l'ordine, male che vada, un codice sconto lo raspo eheh!

Allora può darsi che in negozio te lo facciano pagare a prezzo pieno

Link al commento

strano, il prezzo della normal è 50 e la limited 60"ufficialmente", come ho scritto prima, stava a 36 per via del 40% di sconto sui videogiochi da Unieuro(sia negozio che online, fino al 3 settembre), per errore, devono aver fatto rientrare nei giochi scontati pure il preorder di mario maker infatti, il 40% di 60 è 24 euro, 60-24=36, se fai qualche ricerca su internet vedrai che non sono l'unico ad averlo ordinato, ovviamente, Unieuro, una volta capito l'andazzo, ha subito rimediato, correggendo il prezzo, bisogna vedere se cancelleranno gli ordini...

Spero per te che non ti cancellino l'ordine.

Link al commento

Allora può darsi che in negozio te lo facciano pagare a prezzo pieno

probabile, io comunque controllerei la pagina, non è la prima volta che Unieuro fa questi errori, ne fece uno simile con il new 3ds, la versione con monster hunter, alcuni se lo erano portato a casa a 99 euro e non sto scherzando XD

Spero per te che non ti cancellino l'ordine.

speriamo, male che vada, in genere offrono dei buoni sconto per scusarsi nell'eventualità , per carità , super mari maker merita pure a 60 euro con l'amiibo, averlo a 36 sicuramente è meglio, comunque, se vi interessa, da mediaworld, portando un titolo usato valido in lista, si può pagare il gioco 10 euro l'edizione standard (i 10 euro vanno dati all'uscita del gioco) !

offerta: https://www.mediaworld.it/mw/servlet/LoadEditorialContentView?catalogId=20000&storeId=20000&content=/game-club/super-mario-maker-zero-portando-1-usato-dell-elenco%3F.html

lista titoli validi: https://live.mediaworld.it/cms/assets/00/00/50/79/elenco_prevendita.pdf

Link al commento

Io prendo la standard tanto dell'amiibo non me ne faccio nulla e al momento non sono interessato neanche a collezzionarli.

Comunque nel gioco se si dispone di un Amiibo Mario si trasformerà  appunto nel personaggio Amiibo, al momento però non è stata confermata la compatibilità  con tutti gli Amiibo ma solo con alcuni quindi sicuramente il mio Olimar non servirà  a nulla. -.-

Ora che ci penso in un trailer del gioco mi pare che appaiano tutti gli Amiibo supportati e infatti Olimar non è supportato.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...