Xtremethegamer Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Regolamento: - Per breedare mi serve del tempo, quindi abbiate un po' di pazienza. - Chiedete il Pokemon nel topic, provvederò io ad inviarvi un PM appena visualizzato il messaggio. - I pokemon che offro sono Pokemon, perlopiù, creati attraverso Powersaves, o quantomeno modificati. Tuttavia, sono perfettamente utilizzabili in tutte le battaglie competitive, e sono identici a Pokemon legit. Pertanto, ci terrei a ricevere Pokemon utilizzabili, come minimo. - Se ci sono problemi con il/i Pokemon richiesti, basta scrivermi in privato. Errare è umano! - I prezzi dei Pokemon offerti sono trattabili, mentre i prezzi dei servizi sono fissi. - I Pokemon nella sezione cerco valgono il doppio della norma. - Se i Pokemon che ricevo non sono come richiesto o come specificato, e non riceva una motivazione all'accaduto, segnalerò l'accaduto e inserirò l'utente in lista nera - Se volete maggiori informazioni sui Pokemon, chiedetele commentando. Black List: Servizi offerti: - Breeding Pokemon - Evsamento Pokemon - Modifica Pokemon con Powersave Glossario: Pokemon Perfect: Pokemon con le 5 IVs nelle giuste stats (ad esempio, Larvitar: 31/31/31/xx/31/31) Pokemon Flawless: Pokemon con tutte e 6 le IV a 31. --------------------------------- Servizio Powersaves: Regolamento e Funzionamento: Per usufruire del servizio Powersaves, dipendentemente dal lavoro necessario, bisognerà pagare un tot in PP. Posso modificare Mosse, IVs, Natura, Sesso, Ball, ed eventualmente generare uova, da 0 o meno. Chiaramente, le uova di Pokemon Leggendari verranno considerate Cheat. Inoltre, posso Sdoppiare qualsiasi Pokemon! Per prezzi in PP ci accorderemo privatamente OFFRO (Già disponibili): Prima generazione: Perfect, no Egg Moves/Hidden Ability: 0.01 PP / 1 Pokemon Perfect Flawless, no Egg Moves/HIdden Ability: 0.02 PP / 2 Pokemon Perfect Perfect, no Egg Moves/Hidden Ability: 0.01 PP / 1 Pokemon Perfect Seconda Generazione: Perfect, no Egg Moves/Hidden Ability: 0.01 PP / 1 Pokemon Perfect Terza Generazione: Quarta Generazione: Quinta Generazione: 6IV, no Egg Moves/Hidden Ability, Shiny! 0.05 PP / 5 Pokemon Perfect (Legittimità non assicurata) 6IV, no Egg Moves/Hidden Ability, Shiny! 0.05 PP / 5 Pokemon Perfect (Legittimità non assicurata) Sesta Generazione: CERCO: Prima Generazione: Seconda Generazione: Terza Generazione: Almeno 4 IVs, con Scacciabruma/Defog! Quarta Generazione: Almeno 4 IVs Quinta Generazione: Almeno 4 IVs Sesta Generazione: In continuo aggiornamento... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Io ho Latias Shiny flawless senza pentagono con Defog e un Rotom-W modesto/sicuro SFPB,ti interessano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Nessuno-Kun Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Si sono fulminate due lampadine. (Scherzo, cerca "nome" + gif + XY su Google Immagini e troverai quelle migliori, o copincollale da Central Wiki) Buona fortuna col mercatino, fa' cancellare questo post se ti infastidisce. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xtremethegamer Inviato 19 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Io ho Latias Shiny flawless senza pentagono con Defog e un Rotom-W modesto/sicuro SFPB,ti interessano? Yep, Rotom-W sicuro e Latias sarebbe meglio Modesto ma va bene anche se non lo è. Cosa ti interessa? Si sono fulminate due lampadine. (Scherzo, cerca "nome" + gif + XY su Google Immagini e troverai quelle migliori, o copincollale da Central Wiki) Buona fortuna col mercatino, fa' cancellare questo post se ti infastidisce. Nono, ora lo sistemo, è ancora in fase di "allestimento" dal punto di vista grafico ^^" grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Se non sbaglio Latias è di natura Ingenua, appena poso controllo Per caso hai pokemon in ball speciale? (Quelle di HG/SS) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xtremethegamer Inviato 19 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Se non sbaglio Latias è di natura Ingenua, appena poso controllo Per caso hai pokemon in ball speciale? (Quelle di HG/SS) Solitamente non bado granché alla ball ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Solitamente non bado granché alla ball ^^"Hai altri SFPB oppure scarti di breeding?Comunque potresti mandarmi un MP per davore? Così ci mettiamo d'accordo lì *favoreIl correttore da un po' fastidio hahahab Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
thaifelix Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Ciao io ho rotom con 5iv in pratica è perfect ti interessa?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xtremethegamer Inviato 22 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Ciao io ho rotom con 5iv in pratica è perfect ti interessa?? Ti ho mandato PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Io ho rotom 5 ivs bold shiny ti interessa?Ho pure keldeo 6 ivs peró li scambi li potremmo fare tra una settimana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xtremethegamer Inviato 27 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Io ho rotom 5 ivs bold shiny ti interessa?Ho pure keldeo 6 ivs peró li scambi li potremmo fare tra una settimanaScusa il ritardo, ma sono con una connessione scarsa ^^" Certo, per me va bene. Scrivimi pm e ci accordiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xtremethegamer Inviato 21 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Servizio powersaves ufficialmente disponibile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xtremethegamer Inviato 26 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2015 Aggiornato! Cerco urgentemente un Latias con Defog (possibilmente 6IVs)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.