Vai al commento



Post raccomandati

Ragazzi ho notato una cosa stranissima: stavo andando in giro per la regione usando l'action replay per attraversare i muri quando ho notato che sopra alla casa del taglialegna attraversando gli alberi si trova lo sprite del rivale solo che quando uno cerca di avvicinarsi questo scompare stessa cosa a nord di foglianova solo con lo sprite di Elm.Quello che mi chiedo è: Lo ha

gia notato qualcuno? Ma sopratutto perche sono là  ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi ho notato una cosa stranissima: stavo andando in giro per la regione usando l'action replay per attraversare i muri quando ho notato che sopra alla casa del taglialegna attraversando gli alberi si trova lo sprite del rivale solo che quando uno cerca di avvicinarsi questo scompare stessa cosa a nord di foglianova solo con lo sprite di Elm.Quello che mi chiedo è: Lo ha

gia notato qualcuno? Ma sopratutto perche sono là  ?

Colpa dei trucchi

ti maciullano il gioco a volte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sicuramente colpa dei trucchi u.u Non giocarci molto, te lo consiglio. A me usando sempre i trucchi non mi parte più la cassettina di Diamante à§_à§

True story in Platino ero rimasto intrappolato nell'antico chateau:un esperienza orribile
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dev'essere un effetto collaterale dei trucchi.

@Monkey Dave Luffy: OMG.. il tuo 1996esimo messaggio e sei del '96!!!! ahah

Usare i trucchi non garantisce un risarcimento in caso di danneggiamento del gioco.. è per questo che li uso solo sulle rom, inviando gli eventi e i pokemon sul gioco originale laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  la risposta é elementare: (si ho voglia di fare l'intelligentone XD) quegli sprite che tu vedi non sono altro che sprite di personaggi posizionati fuori dallo schermo di gioco dove normalmente non si può andare e quindi non si possono vedere per saltare fuori nel momento in cui l'evento del gioco lo richiede! (finito la modalità  intelligentone e spero di essermi spiegato bene XD )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  la risposta é elementare: (si ho voglia di fare l'intelligentone laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif) quegli sprite che tu vedi non sono altro che sprite di personaggi posizionati fuori dallo schermo di gioco dove normalmente non si può andare e quindi non si possono vedere per saltare fuori nel momento in cui l'evento del gioco lo richiede! (finito la modalità  intelligentone e spero di essermi spiegato bene laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif )

Mamma mia che discorso raffinato sono rimasto senza parole °_°'
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

potrebbe anche essere una specie di file di sistema inserito io ho una piccola base di hacking quando modifichi gli sprite delle mappe trovi uno sprite in mezzo agli alberi che non serve a nulla tranquillo è normale speso è di uno dei protagonisti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  la risposta é elementare: (si ho voglia di fare l'intelligentone laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif) quegli sprite che tu vedi non sono altro che sprite di personaggi posizionati fuori dallo schermo di gioco dove normalmente non si può andare e quindi non si possono vedere per saltare fuori nel momento in cui l'evento del gioco lo richiede! (finito la modalità  intelligentone e spero di essermi spiegato bene laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif )

Ma non è la stessa cosa che ho detto io,solo con parole + complicate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...