Dany1899 Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Lupoh!!!1!1!1oneonee!1!1eleven Ma oggi nessuno finisce al rogo, non c'è tensione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 uff tra i vari contest non c'è quello di disegno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 25 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Madò, ogni volta che vi vedo scrivere mi prende sempre più la voglia di smettere di organizzare ste cose per poter partecipare e non gestirle à§_ৠBasta, alla prossima lascio tutto e partecipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Chubbolo tenerone che fa i regali <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 uff tra i vari contest non c'è quello di disegno by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Madò, ogni volta che vi vedo scrivere mi prende sempre più la voglia di smettere di organizzare ste cose per poter partecipare e non gestirle à§_ৠBasta, alla prossima lascio tutto e partecipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Ho appena scoperto di essere il più quotato e quindi di valere meno di tutti. Nessuno scommetterà su di me... :cry: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Ho appena scoperto di essere il meno quotato. Nessuno scommetterà su di me... :cry: Pit, sei il più quotato, scommetteranno tutti su di te. A dire il vero volevo scommettere su di te qualora dovessi uscire prima della finale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Pit, sei il più quotato, scommetteranno tutti su di te. A dire il vero volevo scommettere su di te qualora dovessi uscire prima della finale Sì, vabbè, sono il più quotato, ma valgo meno di tutti. Non avrebbe senso puntare su di me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Al contrario, hai talmente tanto il favore del pubblico che se andassimo al ballottaggio vinceresti tu. Scommettendo su di me vincerebbero di più, ma avrebbero meno possibilità di vincere. Se scommettono su di te, hanno una vincita minore ma una maggiore probabilità di accaparrarsela. E siccome poco è meglio di niente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Sì, vabbè, sono il più quotato, ma valgo meno di tutti. Non avrebbe senso puntare su di me. Pffffffffffff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Pffffffffffff Puntate su Ferdy! Se perdete le vostre somme offre la cena a tutti e un abbonamento a sky per un anno. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Puntate su Ferdy! Se perdete le vostre somme offre la cena a tutti e un abbonamento a sky per un anno. <3 Pffffffffffff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Al contrario, hai talmente tanto il favore del pubblico che se andassimo al ballottaggio vinceresti tu. Scommettendo su di me vincerebbero di più, ma avrebbero meno possibilità di vincere. Se scommettono su di te, hanno una vincita minore ma una maggiore probabilità di accaparrarsela. E siccome poco è meglio di niente... Tra l'altro la quota superiore a 2 è pure allettante! Trovo strano che nessuno abbia ancora scommesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Beh, prima si sonda un po' il campo... Metti che esce un sorpresone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Al contrario, hai talmente tanto il favore del pubblico che se andassimo al ballottaggio vinceresti tu. Scommettendo su di me vincerebbero di più, ma avrebbero meno possibilità di vincere. Se scommettono su di te, hanno una vincita minore ma una maggiore probabilità di accaparrarsela. E siccome poco è meglio di niente... Pfffff. u.u Ti sottovaluti e mi sopravvaluti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Pfffff. u.u Ti sottovaluti e mi sopravvaluti. Vorrà dire che mi impegnerò e vincerò per te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Io vengo qui solo per vedere i vostri scambi di gif della Tina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Madò, ogni volta che vi vedo scrivere mi prende sempre più la voglia di smettere di organizzare ste cose per poter partecipare e non gestirle à§_ৠBasta, alla prossima lascio tutto e partecipo. E ci lasci così? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Aiuta il nostro Team Ti ricompenseremo per un eventuale tradimento, pensaci Dany lupizzatore confirmed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 A questo punto, però, è il momento di svelare il tema: sarà un racconto d'amore, introspettivo naturalmente Per la località , secondo me è sufficiente pensare a quella che potrebbe essere più d'ispirazione.. E mi deludi così. Volevo il giallo "34 piccoli indiani" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 25 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2015 E ci lasci così? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 25 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.