Dany1899 Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Scusatemi,non capisco cosa è questa cosa... potete spiegarmi? Thanks. A che cosa ti riferisci, a quel di cui parlavamo io e Chinotto? Si tratta di una serie di videogames, Phoenix Wright - Ace Attorney. Se non l'hai mai provata te la consiglio caldamente, puoi scaricare la trilogia iniziale, in inglese, dall'E-Shop. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Quindi hai appena ammesso di essere un LUPOOOOH!!1!!1! Come promesso, ho aperto le danze, quindi non sono lupo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Danny sei in questo topic solo per leggere la mia reazione da bravo lupo quale sei, beh:Ti odio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 A che cosa ti riferisci, a quel di cui parlavamo io e Chinotto?Si tratta di una serie di videogames, Phoenix Wright - Ace Attorney. Se non l'hai mai provata te la consiglio caldamente, puoi scaricare la trilogia iniziale, in inglese, dall'E-Shop.Forse intende la casa Unima e tutti il resto (:Gabry-chan qui: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/96016-regolamento-battle-of-the-regions-il-reality-di-pok%C3%A9mon-millennium/ Puoi trovare tutte le informazioni riguardanti all'iniziativa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Ma sul serio aspettavate che postassi io per seguirmi? Mi stavate mettendo alla prova. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Noi ci siamo dati tutti dei ruoli, ma io con la stesura ho aiutato poco. Più che altro mi occupo della correzione. Se c'è una cosa che proprio non sarò mai in grado di fare è un testo a base Pokémon. Io di Pokémon non so niente di niente. Poi pure originale... (Sì, so di essere su un forum di Pokémon > misteri della vita). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Caffè latte Godot? Mi suona strano, molto strano. Basti pensare che il titolo della theme di Godot è The Fragrance of DARK Coffee. Anyway! Buona fortuna ragazzi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Io lovvo Tina, questa Trash-War è così pizzetara. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Tranquilli, ci siamo.u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Noi ci siamo dati tutti dei ruoli, ma io con la stesura ho aiutato poco. Più che altro mi occupo della correzione. Se c'è una cosa che proprio non sarò mai in grado di fare è un testo a base Pokémon. Io di Pokémon non so niente di niente. Poi pure originale... (Sì, so di essere su un forum di Pokémon > misteri della vita). Anche io non sono bravissimo con i testi Pokèmon, ma ho cercato di lasciarli sullo sfondo rispetto ai sentimenti della protagonista, benché in fondo giochino un ruolo fondamentale (ma un po' nascosto nelle prime due parti). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Anche io non sono bravissimo con i testi Pokèmon, ma ho cercato di lasciarli sullo sfondo rispetto ai sentimenti della protagonista, benché in fondo giochino un ruolo fondamentale (ma un po' nascosto nelle prime due parti). Eh lo so, ma te hai parlato di Pokémon ecc... Io proprio non ci riuscirei. Ho una repulsione totale a questi temi. Ho proprio un blocco totale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Niente, abbiamo postato da poco e speriamo di vincere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Eh lo so, ma te hai parlato di Pokémon ecc... Io proprio non ci riuscirei. Ho una repulsione totale a questi temi. Ho proprio un blocco totale. Anche io, come hai notato :"D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Anche io, come hai notato :"D Sì, in effetti non c'è paragone coi testi che scrivi di solito. Ma perché boh, per noi che adoriamo scrivere un tema simile ci pare limitato, banale. Io non riuscirei mai ad immaginarmi nel mondo Pokémon e vivere una storia lì. Però pazienza, ci si prova. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Caffè latte Godot? Mi suona strano, molto strano. Basti pensare che il titolo della theme di Godot è The Fragrance of DARK Coffee. Anyway! Buona fortuna ragazzi. Meno male, a leggere che il caffè al latte era il top mi è preso un colpo! D: Il caffè va bevuto nero e senza zucchero, per assaporarne pienamente l'aroma, figuriamoci rovinarlo col latte. Anyway, ho visto che avete postato, vado a leggere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Sì, in effetti non c'è paragone coi testi che scrivi di solito. Ma perché boh, per noi che adoriamo scrivere un tema simile ci pare limitato, banale. Io non riuscirei mai ad immaginarmi nel mondo Pokémon e vivere una storia lì. Però pazienza, ci si prova. XD No ma infatti!Io mi sto sempre più spostando su racconti originali, ho più libertà :"D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Meno male, a leggere che il caffè al latte era il top mi è preso un colpo! D:Il caffè va bevuto nero e senza zucchero, per assaporarne pienamente l'aroma, figuriamoci rovinarlo col latte. Anyway, ho visto che avete postato, vado a leggere. Mah, mi ricordo di aver letto "cafè au lait", devo cercarmi qualche Walkthrough. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Mah, mi ricordo di aver letto "cafè au lait", devo cercarmi qualche Walkthrough. Vero, ma non lo beve lui. Lo usa per descrivere lo stato d'animo di uno dei testimoni in non mi ricordo che caso (ristorante forse?) Add the pureness of milk to the perfect, clear darkness of coffee. Stir. Thats the state of the witness's mind right now - - a cup of cafe au lait. Per quel che riguarda i suoi gusti: Hot nights and even hotter coffee… That’s what I always say. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Dopo una grande difficoltà , siamo riusciti a trovare un tema decente, una storia decente, un luogo decente e scrivere una storia che però definire decente è dire molto.#esperimentichepotrebberofiniremale Oggi io e TOO c'eravamo poco e nulla, dico solo questo per rendervi conto di quello che è successo. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 I Membri del team Feekoth vi invitano, una volta letto il loro testo, a tornare su questo post e leggere quanto scritto di seguito sotto spoiler A tutti coloro di voi che posseggono una copia di Pokémon Zaffiro Alpha facciamo la richiesta di recarsi nel rifugio del Team Idro, esplorando il suo interno in una delle stanze dovreste trovare un quadretto, vi invitiamo calorosamente ad osservarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 I Membri del team Feekoth vi invitano, una volta letto il loro testo, a tornare su questo post e leggere quanto scritto di seguito sotto spoiler A tutti coloro di voi che posseggono una copia di Pokémon Zaffiro Alpha facciamo la richiesta di recarsi nel rifugio del Team Idro , , esplorando il suo interno in una delle stanze dovreste trovare un quadretto, vi invitiamo calorosamente ad osservarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Abbiamo pubblicato il nostro lavoro ! Siamo molto contenti di come è venuto, andate a leggerlo e fateci sapere cosa ne pensate; usate pure questa pagina per i commenti alla nostra storia. Enjoy ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Abbiamo pubblicato il nostro lavoro ! Siamo molto contenti di come è venuto, andate a leggerlo e fateci sapere cosa ne pensate; usate pure questa pagina per i commenti alla nostra storia. Enjoy ! ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 ...Tu si che hai capito tutto Mud Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 ... Ti meriteresti un biscotto, ma li ha finiti Snorlax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.