Vai al commento

[Battle of the Regions] Isola Centralmondo - Confessionale


Snorlax

Post raccomandati

Scusatemi,non capisco cosa è questa cosa... potete spiegarmi? Thanks.

 

A che cosa ti riferisci, a quel di cui parlavamo io e Chinotto?

Si tratta di una serie di videogames, Phoenix Wright - Ace Attorney. Se non l'hai mai provata te la consiglio caldamente, puoi scaricare la trilogia iniziale, in inglese, dall'E-Shop.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A che cosa ti riferisci, a quel di cui parlavamo io e Chinotto?

Si tratta di una serie di videogames, Phoenix Wright - Ace Attorney. Se non l'hai mai provata te la consiglio caldamente, puoi scaricare la trilogia iniziale, in inglese, dall'E-Shop.

Forse intende la casa Unima e tutti il resto (:

Gabry-chan qui: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/96016-regolamento-battle-of-the-regions-il-reality-di-pok%C3%A9mon-millennium/

Puoi trovare tutte le informazioni riguardanti all'iniziativa!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Noi ci siamo dati tutti dei ruoli, ma io con la stesura ho aiutato poco. Più che altro mi occupo della correzione. Se c'è una cosa che proprio non sarò mai in grado di fare è un testo a base Pokémon. Io di Pokémon non so niente di niente. Poi pure originale... :cry:  (Sì, so di essere su un forum di Pokémon > misteri della vita).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Noi ci siamo dati tutti dei ruoli, ma io con la stesura ho aiutato poco. Più che altro mi occupo della correzione. Se c'è una cosa che proprio non sarò mai in grado di fare è un testo a base Pokémon. Io di Pokémon non so niente di niente. Poi pure originale... :cry: (Sì, so di essere su un forum di Pokémon > misteri della vita).

Anche io non sono bravissimo con i testi Pokèmon, ma ho cercato di lasciarli sullo sfondo rispetto ai sentimenti della protagonista, benché in fondo giochino un ruolo fondamentale (ma un po' nascosto nelle prime due parti).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io non sono bravissimo con i testi Pokèmon, ma ho cercato di lasciarli sullo sfondo rispetto ai sentimenti della protagonista, benché in fondo giochino un ruolo fondamentale (ma un po' nascosto nelle prime due parti).

 

Eh lo so, ma te hai parlato di Pokémon ecc... Io proprio non ci riuscirei. Ho una repulsione totale a questi temi. Ho proprio un blocco totale. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io, come hai notato :"D

 

Sì, in effetti non c'è paragone coi testi che scrivi di solito. 

Ma perché boh, per noi che adoriamo scrivere un tema simile ci pare limitato, banale. Io non riuscirei mai ad immaginarmi nel mondo Pokémon e vivere una storia lì. Però pazienza, ci si prova. XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Caffè latte Godot? :fg: Mi suona strano, molto strano. Basti pensare che il titolo della theme di Godot è The Fragrance of DARK Coffee. :looksi:

 

Anyway! Buona fortuna ragazzi. ^^

Phoenix_Drinking.gif

Meno male, a leggere che il caffè al latte era il top mi è preso un colpo! D:

Il caffè va bevuto nero e senza zucchero, per assaporarne pienamente l'aroma, figuriamoci rovinarlo col latte. :th_sisi:

Anyway, ho visto che avete postato, vado a leggere. :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, in effetti non c'è paragone coi testi che scrivi di solito. 

Ma perché boh, per noi che adoriamo scrivere un tema simile ci pare limitato, banale. Io non riuscirei mai ad immaginarmi nel mondo Pokémon e vivere una storia lì. Però pazienza, ci si prova. XD

 

No ma infatti!

Io mi sto sempre più spostando su racconti originali, ho più libertà  :"D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Meno male, a leggere che il caffè al latte era il top mi è preso un colpo! D:

Il caffè va bevuto nero e senza zucchero, per assaporarne pienamente l'aroma, figuriamoci rovinarlo col latte. :th_sisi:

Anyway, ho visto che avete postato, vado a leggere. :D

Mah, mi ricordo di aver letto "cafè au lait", devo cercarmi qualche Walkthrough.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah, mi ricordo di aver letto "cafè au lait", devo cercarmi qualche Walkthrough.

 

Vero, ma non lo beve lui. Lo usa per descrivere lo stato d'animo di uno dei testimoni in non mi ricordo che caso (ristorante forse?)

 

Add the pureness of milk to the perfect, clear darkness of coffee. Stir. Thats the state of the witness's mind right now - - a cup of cafe au lait. 

 

Per quel che riguarda i suoi gusti: Hot nights and even hotter coffee… That’s what I always say.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo una grande difficoltà , siamo riusciti a trovare un tema decente, una storia decente, un luogo decente e scrivere una storia che però definire decente è dire molto.


#esperimentichepotrebberofiniremale


 


Oggi io e TOO c'eravamo poco e nulla, dico solo questo per rendervi conto di quello che è successo.


defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I Membri del team Feekoth vi invitano, una volta letto il loro testo, a tornare su questo post e leggere quanto scritto di seguito sotto spoiler


 


A tutti coloro di voi che posseggono una copia di Pokémon Zaffiro Alpha facciamo la richiesta di recarsi nel rifugio del Team Idro, esplorando il suo interno in una delle stanze dovreste trovare un quadretto, vi invitiamo calorosamente ad osservarlo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I Membri del team Feekoth vi invitano, una volta letto il loro testo, a tornare su questo post e leggere quanto scritto di seguito sotto spoiler


 


A tutti coloro di voi che posseggono una copia di Pokémon Zaffiro Alpha facciamo la richiesta di recarsi nel rifugio del Team Idro , , esplorando il suo interno in una delle stanze dovreste trovare un quadretto, vi invitiamo calorosamente ad osservarlo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...