Vai al commento

[Battle of the Regions] Isola Centralmondo - Confessionale


Snorlax

Post raccomandati

Senza di me il confessionale non va avanti lol


Proporrei di ribattezzare l'inizativa in "BattleOfTheTrash" e rinominare i vari team

Facciamo che il team Feekoth diventa il team Piccinini e il Team Snisbuck il team Tina, **lune**

'Cezzionale numero incredibile! Proprio Lui!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, scusate se mi intrufolo a leggere le vostre confessioni, ma in fondo cos'è un reality senza un curioso che si intrufola nel backstage?


 




I Membri del team Feekoth vi invitano, una volta letto il loro testo, a tornare su questo post e leggere quanto scritto di seguito sotto spoiler


 


A tutti coloro di voi che posseggono una copia di Pokémon Zaffiro Alpha facciamo la richiesta di recarsi nel rifugio del Team Idro, esplorando il suo interno in una delle stanze dovreste trovare un quadretto, vi invitiamo calorosamente ad osservarlo




 




Prendete dal vostro scaffale Pokemon Bianco/Nero/Bianco 2/Nero 2 e andate al Ponte Villaggio, lì troverete una lettera, osservatela per bene .




Ma quindi ogni singolo testo si basava su un segreto che non ho mai scoperto? Lol


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, scusate se mi intrufolo a leggere le vostre confessioni, ma in fondo cos'è un reality senza un curioso che si intrufola nel backstage?

Ma quindi ogni singolo testo si basava su un segreto che non ho mai scoperto? Lol

La lettera era nascosta troppo bene, nessuno avrebbe potuto trovarla.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bel testo, btw  :th_sisi:


 




So che si svolge nel futuro, ma a parte il fatto che ogni capitolo della trilogia copre un anno, che



Phoenix è stato 7 anni senza l'attorney badge



non ho ben chiaro i riferimenti temporali in termini di anni.


 


Ricordo per certo che nel 3-5 Pearls ha 5 lucchetti e pensavo Mia ne avesse altrettanti..




Allora, gli anni credo siano questi



Ace Attorney: 2016


JfA: 2017


T&T: 2018-2019


PLvsAA: 2019


AJ: 2026


DD: 2027


AAI: da qualche parte dopo T&T, lol



Lo sai vero che Incontri e separazioni è il 2-2? In JfA l'unico ad avere cinque lucchetti è



Matt Engarde, e per di più gliene rompi tre in un colpo solo



Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, scusate se mi intrufolo a leggere le vostre confessioni, ma in fondo cos'è un reality senza un curioso che si intrufola nel backstage?

 

 

Ma quindi ogni singolo testo si basava su un segreto che non ho mai scoperto? Lol

a733a6df47.png

La lettera era nascosta troppo bene, nessuno avrebbe potuto trovarla.

Non ho letto il brano per mancanza di tempo, un riassuntino? Nemmeno io ne ho mai sentito parlar

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bel testo, btw :th_sisi:

Allora, gli anni credo siano questi

Ace Attorney: 2016

JfA: 2017

T&T: 2018-2019

PLvsAA: 2019

AJ: 2026

DD: 2027

AAI: da qualche parte dopo T&T, lol

Lo sai vero che Incontri e separazioni è il 2-2? In JfA l'unico ad avere cinque lucchetti è

Matt Engarde, e per di più gliene rompi tre in un colpo solo

Ah ora è chiaro, è Reunion, and Turnabout. Ho giocato la trilogia scaricata in inglese dall'E-Shop e quindi non so i titoli italiani, che sono diversi perché in ogni capitolo di AA il titolo prevede la parola Turnabout.

Ed in un certo senso l'idea del ponte per il testo l'ho presa dal 3-5 :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a733a6df47.png

Non ho letto il brano per mancanza di tempo, un riassuntino? Nemmeno io ne ho mai sentito parlar

Ovviamente scherzo, nel videogame non esiste :( Comunque nel testo alla fine sono tre le lettere nascoste sul ponte e scandiscono le vere decisioni di vita della protagonista.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ovviamente scherzo, nel videogame non esiste :( Comunque nel testo alla fine sono tre le lettere nascoste sul ponte e scandiscono le vere decisioni di vita della protagonista.

Dicevo... BW e BW2 sono i giochi in cui ho veramente esplorato ogni anfratto e meandro e non averci mai fatto caso sarebbe stato uno shock D=

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nostri cari fanz, aiutateci, votate per la luce, votate per salvarci. (?)
Basterà  un solo voto ad aiutare i poveri bambini malati di Kanto, votate sempre quello di noi che avrà  meno meno voti, qui.

 

Un grande abbraccio da Kanto per tutti quelli che ci voteranno, Gianni EmaOshawott. <33 C:


Ho letto ora che sarà  eliminato uno per team. D:

Non me lo sarei aspettato, almeno per il primo turno, così i vincitori saranno avvantaggiati, troppo avvantaggiati.
Comunque vada terremo alto l'onore di Kanto. à§.à§
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Nostri cari fanz, aiutateci, votate per la luce, votate per salvarci. (?)

Basterà  un solo voto ad aiutare i poveri bambini malati di Kanto, votate sempre quello di noi che avrà  meno meno voti, qui.

 

Un grande abbraccio da Kanto per tutti quelli che ci voteranno, Gianni EmaOshawott. <33 C:

Ho letto ora che sarà  eliminato uno per team. D:

Non me lo sarei aspettato, almeno per il primo turno, così i vincitori saranno avvantaggiati, troppo avvantaggiati.
Comunque vada terremo alto l'onore di Kanto. à§.à§

 

*appare*

Però votando solo uno tra tutti i gruppi il vincitore sarebbe troppo poco avvantaggiato

Tanto più che anche gli eliminati possono continuare a contribuire col team, no?

*scompare*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*appare*

Però votando solo uno tra tutti i gruppi il vincitore sarebbe troppo poco avvantaggiato

Tanto più che anche gli eliminati possono continuare a contribuire col team, no?

*scompare*

Non penso, e comunque gli eliminati non ci guadagnerebbero niente...

Non penso sia giusto punire un team perché non è stato il migliore di tutti, almeno non così all'inizio, anche se capisco che l'evento non può durare tanto...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

...in questo confessionale non ci sono abbastanza panda. Rimediamo immediatamente

tumblr_nj3plxQeoF1srfm37o1_400.gif

Adesso tutto ha più senso (?)

...in questo confessionale non ci sono abbastanza panda. Rimediamo immediatamente

tumblr_nj3plxQeoF1srfm37o1_400.gif

Adesso tutto ha più senso (?)

 

tumblr_inline_ntcr3xtwfm1rx42d6_500.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...