Vai al commento

[Battle of the Regions] Isola Centralmondo - Confessionale


Snorlax

Post raccomandati

Sapete cosa odio dell'ovvio?

Non lo colgo mai  :fg:

Sarete sicuramente squalificati per aver scritto ripetutamente "un'altro". :looksi::tf:*Fuggw*

È un errore che a volte faccio anche io, infatti rileggendolo e correggendolo non ho notato l'errore >.<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

...in questo confessionale non ci sono abbastanza panda. Rimediamo immediatamente

tumblr_nj3plxQeoF1srfm37o1_400.gif

Adesso tutto ha più senso (?)

 

C'è un panda di troppo che esce dal nulla in questa gif o è impressione mia?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non penso, e comunque gli eliminati non ci guadagnerebbero niente...

Non penso sia giusto punire un team perché non è stato il migliore di tutti, almeno non così all'inizio, anche se capisco che l'evento non può durare tanto...

Be', se tu facessi parte di un team (e guarda caso ne fai parte), venissi eliminato (e guarda cas... *bang*) e sapessi di poter contribuire alla vittoria dei tuoi ex-compagni (ehm... puoi?), calcolando che questi lavori per i minicontest sono dilettevoli credo, ma se non lo fossero che senso avrebbe farli?, non lo faresti? Non si tratta solo di guadagnarci qualcosa :)

Credo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non penso, e comunque gli eliminati non ci guadagnerebbero niente...

Non penso sia giusto punire un team perché non è stato il migliore di tutti, almeno non così all'inizio, anche se capisco che l'evento non può durare tanto...

 

In realtà , se anche uno solo del team arriva primo o secondo, l'intera squadra viene premiata :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solamente 5 voti di gradimento per Sama, la vedo una cosa molto ingiusta essendo quello che si è impegnato più di tutti, anche se, purtroppo, questo non poteva saperlo nessuno dei votanti... però, si sa, i voti vanno a simpatia e/o agli utenti più conosciuti quindi anche se lo avessero saputo non sarebbe cambiato un granché nella votazione.


A mio parere, votare per indicare il gradimento degli utenti, in generale, senza sapere che lavoro dietro le quinte c'è (e non venitemi a dire di usare questa discussione perché il 99.99% degli utenti votanti non la leggerebbero nemmeno) è errato e porterà  alla vittoria sempre i soliti noti e i soliti nomi


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Be', se tu facessi parte di un team (e guarda caso ne fai parte), venissi eliminato (e guarda cas... *bang*) e sapessi di poter contribuire alla vittoria dei tuoi ex-compagni (ehm... puoi?), calcolando che questi lavori per i minicontest sono dilettevoli credo, ma se non lo fossero che senso avrebbe farli?, non lo faresti? Non si tratta solo di guadagnarci qualcosa :)

Credo...

Il lavoro deve essere fatto dia membri del team, nel momento in cui tu sei eliminato non ne farai più parte, quindi non sarebbe conforme al regolamento, altrimenti a cosa servirebbe l'eliminazione se tanto i gruppi continuano ad essere dello stesso numero...

Almeno che tu non voglia infrangere le regole...  :stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il lavoro deve essere fatto dia membri del team, nel momento in cui tu sei eliminato non ne farai più parte, quindi non sarebbe conforme al regolamento, altrimenti a cosa servirebbe l'eliminazione se tanto i gruppi continuano ad essere dello stesso numero...

Almeno che tu non voglia infrangere le regole...  :stupid:

Il pubblico non poteva aiutare il gruppo? Una volta che sei eliminato dovresti diventare pubblico, no?

O ho toppato il regolamento? :o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solamente 5 voti di gradimento per Sama, la vedo una cosa molto ingiusta essendo quello che si è impegnato più di tutti, anche se, purtroppo, questo non poteva saperlo nessuno dei votanti... però, si sa, i voti vanno a simpatia e/o agli utenti più conosciuti quindi anche se lo avessero saputo non sarebbe cambiato un granché nella votazione.

A mio parere, votare per indicare il gradimento degli utenti, in generale, senza sapere che lavoro dietro le quinte c'è (e non venitemi a dire di usare questa discussione perché il 99.99% degli utenti votanti non la leggerebbero nemmeno) è errato e porterà  alla vittoria sempre i soliti noti e i soliti nomi

concordo, bisogna prendersi ognuno le proprie responsabilità , ed io avrei gestito le votazioni in modo diverso, permettendo ad ogni squadra di fare uno o due nomi da mandare al ballottaggio. Ma questa non è solo una di bravura, è anche un reality, è purtroppo, il televoto è decisivo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è un reality se gli spettatori non sono in grado davvero di decidere chi merita o no il passaggio del turno.


E questa votazione può essere tutto tranne che meritocratica


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*si intrufola di nuovo nel backstage, ditemi se do fastidio*




Ti consiglio quelle di Ace Attorney, sono di tutt'altro livello rispetto a quelle di Tina.




Per curiosità , come si fanno/dove si trovano le gif? Io non so farlo :c


 




C'ho il Copyright




Objection!


*batte le mani sul bancone*


Vostro Onore, Signori della Corte, Persone-Che-Leggono-Questo-Messaggio-Per-Sbaglio-E-Vorrebbero-Tanto-Che-Me-Ne-Andassi-Con-Tutta-La-Ace-Attorney-Mania-Del-Mondo-Per-Poter-Far-Vincere-La-Guerra-Delle-Gif-A-Tina-O-Semplicemente-Per-Starsene-Un-Po'-In-Pace, ritenete giusto che un'intera serie di gif a contenuto poliedrico venga tenuta come proprietà  da una sola persona, quando invece la validità  di tale serie e dei suoi personaggi è riconosciuta dal mondo intero o almeno da una decina di utenti del forum, e che nessun altro possa attingere a quest'enorme risorsa? SECONDO ME NO! *comincia a suonare https://youtu.be/EOuXD7NJg20 *


*fuggw*


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sul serio può aiutare?! In che senso? ;O

Vado a rileggermelo. owo 

Le squadre, composte da sei membri, lavoreranno a ogni minicontest insieme, con l'eventuale aiuto di utenti (tenete, però, in mente che gli aiuti non saranno ufficialmente ricompensati con Poképoints, in quanto il premio è consegnato esclusivamente al team vincitore). 

Ovviamente, l'assegnazione di una determinata persona a una regione sarà  completamente random.

In ogni casa, per i concorrenti, sarà  possibile organizzarsi per i minicontest, interagire, conoscersi. Anche gli utenti, però, potranno prendere parte alle discussioni, schierarsi con l'una o con l'altra regione, aiutare il team a preparare i lavori.

Al contrario del Go for Gold, in cui gli utenti coinvolti erano necessariamente esperti in diversi campi, avendo in passato vinto Poképoints tramite i contest, questa volta alcune squadre potrebbero essere composte da meno componenti "esperti". Come risolvere? 

Facile, chiedendo aiuto ai sostenitori della regione che il gruppo rappresenta: gli utenti! Sarà  infatti possibile non solo interagire, ma collaborare con la squadra che rappresenta la propria regione preferita.

 

Credo non ci sia altro  :sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quello che scrive ferdy è un complotto per vincere giustissimo TBH. Anche se togliere la possibilità  di mostrare le qualità  in contest che qui non ci sono (nel mio caso una sfida a pokemon) non è giusto nei confronti di chi non è capace (io) a fare altro. Per il resto è tutto giusto a mio parere


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quello che scrive ferdy è un complotto per vincere giustissimo TBH. Anche se togliere la possibilità  di mostrare le qualità  in contest che qui non ci sono (nel mio caso una sfida a pokemon) non è giusto nei confronti di chi non è capace (io) a fare altro. Per il resto è tutto giusto a mio parere

Ah giusto, qua non l'ho spammato lol, data la qualità  del trash che vi è nel topic ho evitato di postarlo qua, anche se sarebbe stato il posto più indicato (senza Maria de Filippi, Barbara D'urso, Sandro Piccinini e Tina), anyway: Click!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uau. *_*

Tutti i sostenitori del nostro gruppo disposti ad aiutarci in futuro vengano a me. (?) 

Sperando che ce ne siano. à§_à§

Creiamo una lista:

 

-Nessuno 

Ehm... io sono già  impegnato con Unima... è una storia lunga... sorry

*si defila*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*si intrufola di nuovo nel backstage, ditemi se do fastidio*

Per curiosità , come si fanno/dove si trovano le gif? Io non so farlo :c

 

Objection!

*batte le mani sul bancone*

Vostro Onore, Signori della Corte, Persone-Che-Leggono-Questo-Messaggio-Per-Sbaglio-E-Vorrebbero-Tanto-Che-Me-Ne-Andassi-Con-Tutta-La-Ace-Attorney-Mania-Del-Mondo-Per-Poter-Far-Vincere-La-Guerra-Delle-Gif-A-Tina-O-Semplicemente-Per-Starsene-Un-Po'-In-Pace, ritenete giusto che un'intera serie di gif a contenuto poliedrico venga tenuta come proprietà  da una sola persona, quando invece la validità  di tale serie e dei suoi personaggi è riconosciuta dal mondo intero o almeno da una decina di utenti del forum, e che nessun altro possa attingere a quest'enorme risorsa? SECONDO ME NO! *comincia a suonare https://youtu.be/EOuXD7NJg20 *

*fuggw*

 

Io le cerco su Google, ma provengono tutte dalla Wikia di Ace Attorney ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è un reality se gli spettatori non sono in grado davvero di decidere chi merita o no il passaggio del turno.

E questa votazione può essere tutto tranne che meritocratica

 

In parte concordo. Come ho detto nell'Mp del mio team, il BotR è suddiviso principalmente in due parte: mini-contest di varia natura e mini Mr. PM.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*fa accomodare Danny a bordo piscina*




In parte concordo. Come ho detto nell'Mp del mio team, il BotR è suddiviso principalmente in due parte: mini-contest di varia natura e mini Mr. PM.




In cosa non sei d'accordo?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...