Vai al commento


[Battle of the Regions] Isola Centralmondo - Confessionale


Snorlax

Post raccomandati

Ferdy è inutile, i mod ci godono a questo sistema.

Segnamoci nomi e cognomi e portiamo a casa.

 

Sgamati :(

 

No, comunque è normale sia così, in ogni reality ci sono controversie, strategie, problematiche etc.

E poi, praticamente, è impossibile avere altri sistemi di voto (che non siano eccessivamente macchinosi) proprio per impedire queste situazioni, il sondaggio è l'unica. Contate che BOTR ha tempi ristrettissimi, dobbiamo rispettare una tabella di marcia davvero ferrea per far quadrare i conti. Un ritardo di mezza giornata potrebbe essere un problema serissimo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sgamati :(

 

No, comunque è normale sia così, in ogni reality ci sono controversie, strategie, problematiche etc.

E poi, praticamente, è impossibile avere altri sistemi di voto (che non siano eccessivamente macchinosi) proprio per impedire queste situazioni, il sondaggio è l'unica. Contate che BOTR ha tempi ristrettissimi, dobbiamo rispettare una tabella di marcia davvero ferrea per far quadrare i conti. Un ritardo di mezza giornata potrebbe essere un problema serissimo.

Ohhh Lax, mi basta che qualcuno mi dia ragione e ci saranno ben altre controversie e problematiche da risolvere nei prossimi giorni, stay tuned! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ora sono proprio curioso di sapere cosa si nasconde dietro a queste parole di chaos... 


 "almeno un concorrente dovrà  essere eliminato da ogni team."


ciò significa per caso che possono essere eliminati più persone dal stesso team??? sono proprio curioso di vedere cosa succede...


 




Tanto la vendetta ci sarà  , non preoccupatevi <3




 


ma che dolci, chiamano vendetta per aver partecipato al gioco rispettando le regole...


forse la loro vendette è solo un modo per criticare se stessi... infondo non hanno partecipato al gioco sfruttando tutte le opzioni... 


 




Sappiamo chi è stato e non lo perdoneremo facilmente ^^




sentiamo... chi sono questi infami???


 




Ohhh Lax, mi basta che qualcuno mi dia ragione e ci saranno ben altre controversie e problematiche da risolvere nei prossimi giorni, stay tuned!  ;)




 


in breve, le cose si rendono più divertenti...


OLMZpCw.png


zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma che dolci, chiamano vendetta per aver partecipato al gioco rispettando le regole...

forse la loro vendette è solo un modo per criticare se stessi... infondo non hanno partecipato al gioco sfruttando tutte le opzioni... 

Ricordi il gfg?

 

Verranno inferte le stesse pene a chi ci ha attaccati :^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ora sono proprio curioso di sapere cosa si nasconde dietro a queste parole di chaos... 

 "almeno un concorrente dovrà  essere eliminato da ogni team."

ciò significa per caso che possono essere eliminati più persone dal stesso team??? sono proprio curioso di vedere cosa succede...

 

 

ma che dolci, chiamano vendetta per aver partecipato al gioco rispettando le regole...

forse la loro vendette è solo un modo per criticare se stessi... infondo non hanno partecipato al gioco sfruttando tutte le opzioni... 

 

sentiamo... chi sono questi infami???

 

 

in breve, le cose si rendono più divertenti...

 

Marcin hai ragione. Errore mio, mi sono fomentata troppo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stay turned , as Ferdy said  ;)

 

ok... aspetterò... 

 

Ora ci facciamo cattivi

 

tumblr_m894e9OJ7B1qm6oc3o1_500.gif

che cosa divertente... ora sono curioso di sapere chi è il buono e chi è il cattivo...

 

Corretto l'"almeno". Verrà  eliminato soltanto un concorrente per team, come prestabilito :)

 

già  cambia molto ora... le mie speranze di vedere un team distrutto dopo le prime eliminatorie va in frantumi...

 

Marcin hai ragione. Errore mio, mi sono fomentata troppo.

lasciati andare per queste due settimane... continua a giocare così...

OLMZpCw.png


zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok... aspetterò... 

 

che cosa divertente... ora sono curioso di sapere chi è il buono e chi è il cattivo...

 

 

già  cambia molto ora... le mie speranze di vedere un team distrutto dopo le prime eliminatorie va in frantumi...

 

lasciati andare per queste due settimane... continua a giocare così...

Wtf is that attitude?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stiamo facendo un LiT?   :asduj1:

 credo di si...

 

non credo, è solo un gioco dopotutto 

sono qua per divertirmi C:

 

poi pazienza se vengo eliminata oggi :"D

su su che hai capito cosa intendo...

 

Wtf is that attitude?

Why not...

OLMZpCw.png


zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 credo di si...

 

su su che hai capito cosa intendo...

 

Why not...

 

No marcin scherzi a parte non mi interessa davvero, anche perché devo giudicare il contest di scrittura, se mi eliminano ho altre cose da fare :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stiamo facendo un LiT?   :asduj1:

Ovvio, i mini-contest sono in realtà  i giorni della piazza e i ballottaggi i roghi

BTW, bravi, bravissimi, rubate più di tutta la mafia italocinese(ma esiste?lmao). Marcin e Mario, abbiate il coraggio di ammetterlo,quanto meno

E con questa frecciatina vi lascio con la speranza di tornare a TrashLand

Gant_Laughing_1.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ovvio, i mini-contest sono in realtà  i giorni della piazza e i ballottaggi i roghi

BTW, bravi, bravissimi, rubate più di tutta la mafia italocinese(ma esiste?lmao). Marcin e Mario, abbiate il coraggio di ammetterlo,quanto meno

E con questa frecciatina vi lascio con la speranza di tornare a TrashLand

Gant_Laughing_1.gif

 

sai cosa posso ammettere...

Posso dire con tutta la mia onesta che ero proprio curioso di sapere cosa succedeva quando l'intero team era in parità ...

Per questo motivo ho aspettato l'ultimo momento opportuno per votare...

Una volta deposto il mio voto, non l'ho cambiato...

OLMZpCw.png


zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...