Vai al commento

[Battle of the Regions] Isola Centralmondo - Confessionale


Snorlax

Post raccomandati

Il Parco Lotta a 45€ è un furto. DLC a 10€ è il massimo che possa concedere. Ma non lo faranno mai.

Parco Lotta+ storia leggermente diversa+ Altra roba da fare nel dopostoria+Rodolfo  :stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Btw, avete scelto la foto e gli eliminati, alla fine?

 

Abbiamo scelto la foto e rappresenta incredibilmente bene un luogo di Unima, uno dei più noti tra l'altro. Non ho idea di come Demo abbia trovato una foto così simile nella sua raccolta!

Ora stiamo cercando di capire come inserire i Pokémon, ed intanto dobbiamo decidere chi eliminare...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Abbiamo scelto la foto e rappresenta incredibilmente bene un luogo di Unima, uno dei più noti tra l'altro. Non ho idea di come Demo abbia trovato una foto così simile nella sua raccolta!

Ora stiamo cercando di capire come inserire i Pokémon, ed intanto dobbiamo decidere chi eliminare...

Vabbè, ma voi siete il team Lupus, siete abituati a scelte del genere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quello che pensavo anche io. Anche noi di hoenn ci siamo trovati in una situazione abbastanza simile

 

Ma le idee non mancano, ma è proprio che non esistono foto adatte. XD Quelle che andrebbero bene hanno un taglio su cui non si può lavorare. Ahahah, vabbè, più le cose sono difficili più ci si diverte. :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, vi ricordo che entro circa due ore e mezzo dovreste darci i nomi di chi eliminate, così da poter rettificare le eliminazioni e modificare le quote alle scommesse.


E rivelarvi qualcosa di molto careeno °>°


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, vi ricordo che entro circa due ore e mezzo dovreste darci i nomi di chi eliminate, così da poter rettificare le eliminazioni e modificare le quote alle scommesse.

E rivelarvi qualcosa di molto careeno °>°

Dove dobbiamo darvi i nomi? Qui va bene?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...