Chinotto Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Wait for Delta Emerald Ma io non ho voglia di spendere altri 45€ per un gioco quasi uguale a ORAS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Ma io non ho voglia di spendere altri 45€ per un gioco quasi uguale a ORAS neanche per il parco lotta ? :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 neanche per il parco lotta ? :] Il Parco Lotta a 45€ è un furto. DLC a 10€ è il massimo che possa concedere. Ma non lo faranno mai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Il Parco Lotta a 45€ è un furto. DLC a 10€ è il massimo che possa concedere. Ma non lo faranno mai. Parco Lotta+ storia leggermente diversa+ Altra roba da fare nel dopostoria+Rodolfo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Btw, avete scelto la foto e gli eliminati, alla fine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Parco Lotta+ storia leggermente diversa+ Altra roba da fare nel dopostoria+Rodolfo € 10+€ 0.50+€ 2+€ -10 2,50 per il tutto, ti va? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Btw, avete scelto la foto e gli eliminati, alla fine? Abbiamo scelto la foto e rappresenta incredibilmente bene un luogo di Unima, uno dei più noti tra l'altro. Non ho idea di come Demo abbia trovato una foto così simile nella sua raccolta! Ora stiamo cercando di capire come inserire i Pokémon, ed intanto dobbiamo decidere chi eliminare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 € 10+€ 0.50+€ 2+€ -10 2,50 per il tutto, ti va? Ma D: Rodolfo=top Character, lui da solo vale 95€ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Posso urlare nel microfono? WAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Abbiamo scelto la foto e rappresenta incredibilmente bene un luogo di Unima, uno dei più noti tra l'altro. Non ho idea di come Demo abbia trovato una foto così simile nella sua raccolta! Ora stiamo cercando di capire come inserire i Pokémon, ed intanto dobbiamo decidere chi eliminare... Vabbè, ma voi siete il team Lupus, siete abituati a scelte del genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Ma D: Rodolfo=top Character, lui da solo vale 95€ ma c'è Adriano campione E Adriano<Rocco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Ragazzi, nel dubbio: MegaFlygon Confirmed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 ma c'è Adriano campione E Adriano<Rocco Ma c'è Rocco boss finale alle Cascate Meteora con un team di livelli 70/80 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Per ora i 2 allenatori più forti sono Rosso e Camilla in BW2, ma non mi dispiacerebbe un postgame con uno sfidante del genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Seconda pagina yeeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Mammamia! Kanto a luoghi è messa proprio malaccio... trovare foto che ricordano certi luoghi e che siano belle e su cui si possa lavorare è un'impresa. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Mammamia! Kanto a luoghi è messa proprio malaccio... trovare foto che ricordano certi luoghi e che siano belle e su cui si possa lavorare è un'impresa. :/ quello che pensavo anche io. Anche noi di hoenn ci siamo trovati in una situazione abbastanza simile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 quello che pensavo anche io. Anche noi di hoenn ci siamo trovati in una situazione abbastanza simile Ma le idee non mancano, ma è proprio che non esistono foto adatte. XD Quelle che andrebbero bene hanno un taglio su cui non si può lavorare. Ahahah, vabbè, più le cose sono difficili più ci si diverte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Chiedete a Fend e del suo viaggio in Giappone. C'è un articolo pure sul forum se non sbaglio :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Siete Caldi?Siete Pronti? Il Team Feekoth sta per pubblicare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 27 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Ragazzi, vi ricordo che entro circa due ore e mezzo dovreste darci i nomi di chi eliminate, così da poter rettificare le eliminazioni e modificare le quote alle scommesse.E rivelarvi qualcosa di molto careeno °>° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Ragazzi, vi ricordo che entro circa due ore e mezzo dovreste darci i nomi di chi eliminate, così da poter rettificare le eliminazioni e modificare le quote alle scommesse.E rivelarvi qualcosa di molto careeno °>°Dove dobbiamo darvi i nomi? Qui va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 27 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Dove dobbiamo darvi i nomi? Qui va bene? Naaah, mandateceli in MP, creiamo un po' di suspense °>° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.