Dream Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Naaah, mandateceli in MP, creiamo un po' di suspense °>°Immaginavo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 IoCentroConKawaiiCleffa posterà a breve la fotografia del team Feekoth, Stay Tuned Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Il Lavoro del Team Feekoth (svolto principalmente da IoCentroConKawaiiCleffa) è stato pubblicato, correte a vederlo ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Il Lavoro del Team Feekoth (svolto principalmente da IoCentroConKawaiiCleffa) è stato pubblicato, correte a vederlo ! Aspettate! Esigo prima guardiate il mio di lavoro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Aspettate! Esigo prima guardiate il mio di lavoro! zitto tu, mancano 3 minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Beh, agli ospiti che stanno leggendo in questo momento la discussione posso solo dire di essere puntuali per il mio post delle 22.30 in confessionale, sto esplodendo giuro D= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Beh, agli ospiti che stanno leggendo in questo momento la discussione posso solo dire di essere puntuali per il mio post delle 22.30 in confessionale, sto esplodendo giuro D= stai o STA esplodendo ? :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Stavo scoppiando ma ce l'ho fatta a resistere, sono ore che voglio pubblicare questo messaggio! *-* Extra Mini-Contest Fotografia: Ecco a voi quella che in realtà doveva essere la fotografia finale pubblicata per il contest. Dopo la lavorazione da parte di tutto il team della base principale, si decide di dare quel tocco in più di classe tipica della regione di Hoenn alla foto, dando quindi origine, tramite passione artistica di Ferdy, al seguente risultato, scartato unicamente per via della bellezza con la quale avrebbe sbalordito i giudici a mani basse: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 pubblicato! =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Beh, agli ospiti che stanno leggendo in questo momento la discussione posso solo dire di essere puntuali per il mio post delle 22.30 in confessionale, sto esplodendo giuro D= della serie "chissene del contest" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Stavo scoppiando ma ce l'ho fatta a resistere, sono ore che voglio pubblicare questo messaggio! *-* Extra Mini-Contest Fotografia: Ecco a voi quella che in realtà doveva essere la fotografia finale pubblicata per il contest. Dopo la lavorazione da parte di tutto il team della base principale, si decide di dare quel tocco in più di classe tipica della regione di Hoenn alla foto, dando quindi origine, tramite passione artistica di Ferdy, al seguente risultato, scartato unicamente per via della bellezza con la quale avrebbe sbalordito i giudici a mani basse: Ma cos... xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 I'm still here *danza della banana* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Vi faccio i miei più sentiti complimenti per la foto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 >https://www.youtube.com/watch?v=pco91kroVgQ ICCKC dopo aver postato il messaggio nel topic del contest Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Abbreviato somiglia al nome di una marca di crocchette di pollo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Seriamente ICCKC merita un Applauso per il lavoro enorme che ha fatto per questo contest Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Basta guyz bastah, è vero, ci ho messo 8 ore, ininterrote se non da un pranzo veloce di 20 minuti, ma questo ed altro per il mio team! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haku Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 C'è solamente una parola per descrivere la foto: WOW. Ho detto tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Basta guyz bastah, è vero, ci ho messo 8 ore, ininterrote se non da un pranzo veloce di 20 minuti, ma questo ed altro per il mio team! 1) Hanno ragione 2) Hanno più che ragione 3) Hanno perfettamente ragione 4) Davvero solo io ci vedo un Blastoise lì? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Ti giuro non vedo assolutamente nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Aaaaaah ho capito °-° è la testa di un MegaBlastoise Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Ma che bel lavoro *^*Complimenti *applause* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Tutti assieme a me: *92 minuti di applausi per ICCKC* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Primo intervento nel confessionale La pressione in questa competizione si fa via via sempre più presente, ma il team snisbuck non si scoraggia *-* nonostante abbia sbagliato a scrivere per tre volte il nome del team non mi scoraggio Comunque visto che volevo usare ps ma non sapevo proprio che fare, ho pensato di creare qualcosina su ogni team come ha già fatto Chubbi, ma decisamente più in piccolo ♥In realtà voglio comprare la vittoria per il team-Scherzo vi voglio bene ♥ buona fortuna a tutti ... .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Primo intervento nel confessionale La pressione in questa competizione si fa via via sempre più presente, ma il team snisbuck non si scoraggia *-* nonostante abbia sbagliato a scrivere per tre volte il nome del team non mi scoraggio Comunque visto che volevo usare ps ma non sapevo proprio che fare, ho pensato di creare qualcosina su ogni team come ha già fatto Chubbi, ma decisamente più in piccolo ♥ In realtà voglio comprare la vittoria per il team- Scherzo vi voglio bene ♥ buona fortuna a tutti ... .. Troppo carine *o* Ok, dopo aver lavorato sulla la foto per quasi tutto il pomeriggio mi aspetta un po' di relax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.