Vai al commento


[Battle of the Regions] Isola Centralmondo - Confessionale


Snorlax

Post raccomandati

Il Lavoro del Team Feekoth (svolto principalmente da IoCentroConKawaiiCleffa) è stato pubblicato, correte a vederlo !

Aspettate! Esigo prima guardiate il mio di lavoro! :cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, agli ospiti che stanno leggendo in questo momento la discussione posso solo dire di essere puntuali per il mio post delle 22.30 in confessionale, sto esplodendo giuro D=


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, agli ospiti che stanno leggendo in questo momento la discussione posso solo dire di essere puntuali per il mio post delle 22.30 in confessionale, sto esplodendo giuro D=

stai o STA esplodendo ? :]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stavo scoppiando ma ce l'ho fatta a resistere, sono ore che voglio pubblicare questo messaggio! *-*


 


Extra Mini-Contest Fotografia:


 


Ecco a voi quella che in realtà  doveva essere la fotografia finale pubblicata per il contest. Dopo la lavorazione da parte di tutto il team della base principale, si decide di dare quel tocco in più di classe tipica della regione di Hoenn alla foto, dando quindi origine, tramite passione artistica di Ferdy, al seguente risultato, scartato unicamente per via della bellezza con la quale avrebbe sbalordito i giudici a mani basse:


 


c1611ee41e.png


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Stavo scoppiando ma ce l'ho fatta a resistere, sono ore che voglio pubblicare questo messaggio! *-*

 

Extra Mini-Contest Fotografia:

 

Ecco a voi quella che in realtà  doveva essere la fotografia finale pubblicata per il contest. Dopo la lavorazione da parte di tutto il team della base principale, si decide di dare quel tocco in più di classe tipica della regione di Hoenn alla foto, dando quindi origine, tramite passione artistica di Ferdy, al seguente risultato, scartato unicamente per via della bellezza con la quale avrebbe sbalordito i giudici a mani basse:

 

c1611ee41e.png

 

Ma cos... xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Basta guyz bastah, è vero, ci ho messo 8 ore, ininterrote se non da un pranzo veloce di 20 minuti, ma questo ed altro per il mio team!

1)

Hanno ragione

2)

Hanno più che ragione

3)

Hanno perfettamente ragione

4) 

Davvero solo io ci vedo un Blastoise lì?

 

267dc6b7b8.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Primo intervento nel confessionale :cool:


La pressione in questa competizione si fa via via sempre più presente, ma il team snisbuck non si scoraggia *-*


nonostante abbia sbagliato a scrivere per tre volte il nome del team non mi scoraggio


 


Comunque visto che volevo usare ps ma non sapevo proprio che fare, ho pensato di creare qualcosina su ogni team come ha già  fatto Chubbi, ma decisamente più in piccolo ♥


In realtà  voglio comprare la vittoria per il team-


Scherzo vi voglio bene ♥ buona fortuna a tutti


 


 


Cm2XJfR.png.mB69rkB.png.MsQS2dl.png.


 


M3uOYn2.png.Nu1vhVw.png.zzD2Bv4.png


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Primo intervento nel confessionale :cool:

La pressione in questa competizione si fa via via sempre più presente, ma il team snisbuck non si scoraggia *-*

nonostante abbia sbagliato a scrivere per tre volte il nome del team non mi scoraggio

 

Comunque visto che volevo usare ps ma non sapevo proprio che fare, ho pensato di creare qualcosina su ogni team come ha già  fatto Chubbi, ma decisamente più in piccolo ♥

In realtà  voglio comprare la vittoria per il team-

Scherzo vi voglio bene ♥ buona fortuna a tutti

 

 

Cm2XJfR.png.mB69rkB.png.MsQS2dl.png.

 

M3uOYn2.png.Nu1vhVw.png.zzD2Bv4.png

Troppo carine *o*

 

Ok, dopo aver lavorato sulla la foto per quasi tutto il pomeriggio mi aspetta un po' di relax

tumblr_njizv8V88v1s7ub96o1_400.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...