Vai al commento


[Battle of the Regions] Isola Centralmondo - Confessionale


Snorlax

Post raccomandati

gg Unima , davvero

 

 

W Touko la regina dell'azzurro e delle cornici ♥

 

 

Complimenti ragazzi, continuate così! ;)

Le icon erano davvero stupende. :love_emote:

Allora sta sera blue-party qui, siete tutti invitati :cool:

 

No grazie, davvero ♥

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pensavo...


Ora volendo voi potreste ripescare Peter, così facendo il povero Snorlax97 potrebbe ancora vincere la scommessa e tornare al suo vecchio avatar.


Naturalmente scherzo, dato che Peter non è stato eliminato, ma si è ritirato.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Come fa una domenica a essere una buona domenica, se è la penultima prima della fine delle vacanze?  :cry2:

Almeno uscirà  la nona stagione di Doctor Who **

 

Solo nona?

Ma il Dottore non era alla dieciepassesima reincarnazione?

Vabbè che non ho mai seguito Doctor Who, quindi ne so poco :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solo nona?

Ma il Dottore non era alla dieciepassesima reincarnazione?

Vabbè che non ho mai seguito Doctor Who, quindi ne so poco :asduj1:

 

Nel 2005 hanno fatto un reboot, che è una sorta di continuazione classica ma è ugualmente un nuovo inizio

Uno può benissimo iniziare da lì

Infatti è nata la distinzione tra ClassicWho e NeWho(2005)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma aspettate... Prince ha detto che l'emblema di questo mega contest è Tina Cipollari...

OMG OMG OMG SE POI I TEAM RAPPRESENTANO TUTTE LE REGIONI...

#SETTIMAGENERAZIONETINACIPOLLARICONFIRMED

Si giocherà  nei panni di Tina e la regione nuova è CineCitta... e i capo palestra sono Barbara D'Urso, Maria De Filippi e tutti i trash italiani :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma aspettate... Prince ha detto che l'emblema di questo mega contest è Tina Cipollari...

OMG OMG OMG SE POI I TEAM RAPPRESENTANO TUTTE LE REGIONI...

#SETTIMAGENERAZIONETINACIPOLLARICONFIRMED

Si giocherà  nei panni di Tina e la regione nuova è CineCitta... e i capo palestra sono Barbara D'Urso, Maria De Filippi e tutti i trash italiani :tf:

Acquisto dell'anno 2016  :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

LAST

NEWS!

 

Mi sono giunti screen di un mp molto interessante, me li sarei anche tenuti per me perché voglio giocare tranquillamente questi contest senza problemi, senza aumentare gli haters ecc, però non sono l'unica coinvolta quindi mi è sembrato più giusto far vedere. A quanto pare qualcuno ha cercato di prendere possesso dei giochi, togliendo la tranquillità  per ricadere in vari complotti. Ciò che hanno provato di fare è stato quello di eliminare la sottoscritta e altre persone, persino scegliendo una vittima sacrificale dal proprio team. Ma che storia è questa? Le decisioni per le votazioni non dovrebbero seguire nessun piano, semplicemente ognuno vota per chi vuole tenere in gara. E invece noi, voi volevate decidere del nostro destino in gara, quando magari uno voleva solo avere un team e giocare per loro. Grazie Luke, Ferdy, Team di Hoenn-Sinnoh-Kalos per aver cercato di eliminarci

 

4lm6HtL.png

 

Qui come possiamo vedere, Luke da i nomi della gente da eliminare nel ballottaggio, anche se poi le cose non sono andate come nei piani. È presente anche il nome di un suo compagno Marpy., questo perché la loro squadra non aveva vinto il contest quindi uno di loro doveva venir eliminato e hanno scelto Marpy. così, da quanto si capisce dagli screen successivi non hanno chiesto il suo consenso, hanno deciso e basta :[

 

GbZRvE4.png

Ecco l'aggiunta di Ferdy ~

 

1GqkSzM.png

 

Qui viene deciso che non è più Peter a dover venir eliminato ma Mario, non so con quale diritto venga presa la decisione ahah


gYB4bXd.png

 

Ecco la parte dove Marpy. viene scelto per essere la vittima del team, anche se su questi screen non so se esserne sicura, d'altronde non ho letto tutta la conversazione, magari poi hanno cambiato idea visto che Marpy. è ancora in gioco, ma a me pare comunque un comportamento poco carino nei suoi confronti. Anche se Marpy. rimane, appunto, membro di uno dei team di questo complotto

 

w3GSi5O.png

 

Qui capiamo perché hanno scelto Marpy. e non Cleffa, mentre Luke e gli altri sono salvi a prescindere(?)

 

BC0MGMv.png

 

Purtroppo non ho più potuto leggere altro, questo è l'ultimo screen che ho dove si parla di un'altra vittima scelta, questa volta Oceania del team di Sinnoh.

 

#cosedareality

 

Sinceramente queste cose le trovo divertenti, carini i complotti, è un gioco e ci stanno pure, però non è bello quando ti ritrovi ad essere dalla parte "sfortunata" della questione, ecco. Volevo solo mostrare come stanno le cose per far capire come si sono comportati questi tre team, ora non so se tutti i membri di Sinnoh-Kalos-Hoenn son tutti d'accordo, ma immagino proprio di sì, simpatici grazie :[

 

[prima di postare ho mostrato gli screen a Blue per chiedere il permesso]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che la volevamo fuori per il suo comportamento è vero, ma noi non ci siamo messi d'accordo con nessuno (altrimenti ci sarebbero anche i nostri screen)

Ehh di screen non mi dispiacerebbe averne di più, ma son giunti solo quelli. Comunque guarda chiedi spiegazioni al tuo team, io riporto solo. Mi spiace se tu non c'entri niente, e se non c'entri spero che arriverai in finale come quelli che hanno giocato pulito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehh di screen non mi dispiacerebbe averne di più, ma son giunti solo quelli. Comunque guarda chiedi spiegazioni al tuo team, io riporto solo. Mi spiace se tu non c'entri niente, e se non c'entri spero che arriverai in finale come quelli che hanno giocato pulito

Se c'entrassimo anche noi, uno di noi avrebbe scritto lo stesso messaggio nel MP di gruppo (?)

Comunque sono già  stato eliminato :'(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...