Snorlax Inviato 30 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2015 perché ha una fine??? Ovvio, il 6 finisce tutto, c'è il calendario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Ma per come sono portato finito, ti aiuterei, guarda à§_à§EDIT: ODDIO CHE TERRONATA CHE HO SCRITTO AHAHAHAHSono portato finito = sono stressato. me apprezza le terronateComunque no, non capisco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 30 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2015 La semifinale sarà ad otto. La semifinale è il due settembre. Prima della semifinale, potrebbe accadere qualcosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Vabbè, invece di scervellarmi, vi do la buonanotte, ché domani mi aspetta una giornata impegnativa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 30 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2015 1 SETTEMBRE 2015 doppia eliminazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Mi sono perso la discussione serale e, inoltre, ero anche coinvolto, che belo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Ma ragazzi, non c'è proprio nessuno ad aver fatto un piccolo calcolo dei giorni che restano alla fine? Dovreste capire qualcosina... Che mancano pochissime domeniche all'inizio della scuola? Tanto te devi fare l'esame, e sappi che ti prenderò per il deretano tutto l'anno per questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 30 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Ovviamente, doppia eliminazione significa, a meno di azioni da buoni samaritani degli Snisbuck, che almeno un team sarà completamente eliminato dal gioco. Impegnatevi al massimo oggi, quindi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 1 SETTEMBRE 2015 doppia eliminazione. Ma sei cattivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Ho letto frettolosamente tutti i messaggi, posso solo dire che ciò che è stato fatto è stato fatto:-In reazione agli eventi della prima sera, quindi strategie e contatti;-Per il bene comune del team, ogni team parla di quelli avversari, su chi puntare all'eliminazione e chi lasciare alla fine, è un contest, anzi no, un reality di squadra dopotutto, no?Fare 5 pagine di discussione per una votazione che, effettivamente, non ha un senso compiuto in quanto gli eliminati continuano a contribuire ai lavori presentati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Ovviamente, doppia eliminazione significa, a meno di azioni da buoni samaritani degli Snisbuck, che almeno un team sarà completamente eliminato dal gioco. Impegnatevi al massimo oggi, quindi! addio johto, torniamo a casa... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Ovviamente, doppia eliminazione significa, a meno di azioni da buoni samaritani degli Snisbuck, che almeno un team sarà completamente eliminato dal gioco. Impegnatevi al massimo oggi, quindi! 5 team perderanno 2 membri, quindi decupla eliminazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 30 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2015 5 team perderanno 2 membri, quindi decupla eliminazione. Woah, so rude. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Cioè in pratica, o si vince questo contest o si perde? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 30 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Cioè in pratica, o si vince questo contest o si perde? Dipende ancora dalle scelte dei ripescati, ma per alcuni team potrebbe essere così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 qui ci serve un miracolo... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Oh 'sti blue boldA parti scherzi e spaccate, chissà come finirà . u_u @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 secondo me alla fine vince Snorlax... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 La vittoria è decisa da quando Unima ha preso il ripescaggio, dopo la decupla strage di domani farò anche la mia scommessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Quindi vince l'uomo tartaruga jedi piccione??? zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Dieci piccoli utenti se ne andarono a votarTutti vennero eliminati, solo otto ne restar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Quindi vince l'uomo tartaruga jedi piccione??? Hai scordato Ikea dopo Tartaruga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Che bello ho la febbre... E a momenti sbocco... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 ok come vi posso aiutare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 ok come vi posso aiutare ? Grazie mille!!! <3 Ci state aiutando in tantissimi!! Ci fa davvero piacere che vi stia così a cuore il nostro team. Ti aggiungo ad uno degli mp (ne abbiamo tantissimi XD) e ti diciamo tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.