IoCentroConKCleffa Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Devo dire che ieri sono successe molte cose, ma sapete? E' stato un bene, anzi la cosa migliore che potesse capitare al nostro team! Potevamo scegliere la facile via del separarci, di rompere il ponti e di smettere di essere un team, dato che ,forse, non lo siamo mai stati. Invece abbiamo preferito la strada difficile, quella del parlare, del capirci e del venirci incontro, e finalmente, per la prima volta, ci siamo parlati con cuore sincero ed aperto su tutte le problematica, gli scontri, le difficoltà .Forse non vinceremo e verremo sconfitti malamente dagli altri team, ma io andrò sempre fiera di questa BOTR perchè posso dire senza alcuna vergogna,NOI SIAMO UN TEAM. Le liti ed i problemi ci hanno finalmente unito, e quindi vi ringrazio, a tutti voi partecipanti, perchè senza di voi questo team non sarebbe potuto nascere come è nato oggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Scirvo qui quello che ho già scritto nella nostra casa: "Devo dire che ieri sono successe molte cose, ma sapete? E' stato un bene, anzi la cosa migliore che potesse capitare al nostro team! Potevamo scegliere la facile via del separarci, di rompere il ponti e di smettere di essere un team, dato che ,forse, non lo siamo mai stati. Invece abbiamo preferito la strada difficile, quella del parlare, del capirci e del venirci incontro, e finalmente, per la prima volta, ci siamo parlati con cuore sincero ed aperto su tutte le problematica, gli scontri, le difficoltà .Forse non vinceremo e verremo sconfitti malamente dagli altri team, ma io andrò sempre fiera di questa BOTR perchè posso dire senza alcuna vergogna,NOI SIAMO UN TEAM. Le liti ed i problemi ci hanno finalmente unito, e quindi vi ringrazio, a tutti voi partecipanti, perchè senza di voi questo team non sarebbe potuto nascere come è nato oggi." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Per me il BOTR può anche finire qui, lo scopo principale è stato raggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Per me il BOTR può anche finire qui, lo scopo principale è stato raggiunto non so se andremo alla fase successiva, ma l'idea di perdere non mi sconvolge affatto, mentre prima, ad ammetterlo, me la sarei presa. Come stiamo collaborando per questa sfida ha del magico, siamo un tutt'uno davvero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 non so se andremo alla fase successiva, ma l'idea di perdere non mi sconvolge affatto, mentre prima, ad ammetterlo, me la sarei presa. Come stiamo collaborando per questa sfida ha del magico, siamo un tutt'uno davvero. Too Much Feels, Too Much Wish, Too Much Jirachi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Scirvo qui quello che ho già scritto nella nostra casa:"Devo dire che ieri sono successe molte cose, ma sapete? E' stato un bene, anzi la cosa migliore che potesse capitare al nostro team!Potevamo scegliere la facile via del separarci, di rompere il ponti e di smettere di essere un team, dato che ,forse, non lo siamo mai stati. Invece abbiamo preferito la strada difficile, quella del parlare, del capirci e del venirci incontro, e finalmente, per la prima volta, ci siamo parlati con cuore sincero ed aperto su tutte le problematica, gli scontri, le difficoltà .Forse non vinceremo e verremo sconfitti malamente dagli altri team, ma io andrò sempre fiera di questa BOTR perchè posso dire senza alcuna vergogna,NOI SIAMO UN TEAM.Le liti ed i problemi ci hanno finalmente unito, e quindi vi ringrazio, a tutti voi partecipanti, perchè senza di voi questo team non sarebbe potuto nascere come è nato oggi."Ohh che bella cosa, sono felice per voi ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Scirvo qui quello che ho già scritto nella nostra casa: " Devo dire che ieri sono successe molte cose, ma sapete? E' stato un bene, anzi la cosa migliore che potesse capitare al nostro team! Potevamo scegliere la facile via del separarci, di rompere il ponti e di smettere di essere un team, dato che ,forse, non lo siamo mai stati. Invece abbiamo preferito la strada difficile, quella del parlare, del capirci e del venirci incontro, e finalmente, per la prima volta, ci siamo parlati con cuore sincero ed aperto su tutte le problematica, gli scontri, le difficoltà . Forse non vinceremo e verremo sconfitti malamente dagli altri team, ma io andrò sempre fiera di questa BOTR perchè posso dire senza alcuna vergogna, NOI SIAMO UN TEAM. Le liti ed i problemi ci hanno finalmente unito, e quindi vi ringrazio, a tutti voi partecipanti, perchè senza di voi questo team non sarebbe potuto nascere come è nato oggi." Che cosa carina, sono felicissimo per voi ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 immagino che abbiate già deciso chi è stato riportato in vita, quando pensate di farcelo sapere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Cleffa si sa da ieri sera lolEnjoy! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Cleffa si sa da ieri sera lolEnjoy! ow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Povera Barbarella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Stiamo preparando una fusione all'apice del trash Tangela e Lickylicky Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Stiamo preparando una fusione all'apice del trash Tangela e Lickylicky Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Stiamo preparando una fusione all'apice del trash Tangela e Lickylicky Non vedo l'ora di vedere codesta meraviglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Non vedo l'ora di vedere codesta meraviglia Perla è stato il mio primo giocoRicordo ancora le risate quando vidi il nome "Lickylicky"Ci risi per mesi :"D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Stiamo preparando una fusione all'apice del trash Tangela e Lickylicky Tangela non è trash, Tangela è un figo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Tangela non è trash, Tangela è un figo D: Lickylicky è trash Immaginali assieme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Marcin ha modificato il post D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 ci siamo scordati una cosa piccola piccola... stavo anche male... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Lickylicky è trash Immaginali assieme where is lickylicky+tangela, iu lyar D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 where is lickylicky+tangela, iu lyar D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 sciocchi, avreste avuto la vittoria in mano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Ecco qui i due sprite per il mini contest. Ringraziamo Emma (Pokefan98) per lo sprite realizzato, eravamo davvero indecisi su quale mettere :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haku Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Il Team Farfestar vuole ringraziare a nome di tutti Combo e Super-Luke il cui aiuto ci è stato vitale. Grazie mille anche a HoopaRings e a tutti gli altri sostenitori del Team! Siete davvero fantastici, non sappiamo proprio cosa dire ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 scusate ma Tangela è di 1° gen, LickyLicky di 4° °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.