Vai al commento

[Offro] Ralts FPB


Dogars

Post raccomandati

Sono ancora disponibili il Medicham SF il Meditite in safari Ball e lo Scyter femmina in velox Ball?Se si cosa cerchi?

Sì, sono ancora disponibil. Il tuo mercatino è aperto? Se sì sarei interessata a questi pokémon:

Ani248MS5.gifTyranitar â™‚ lv.100 31/31/31/31/31/31 Deciso con Sabbiafiume Mosse:Dragodanza-Pietrataglio-Sgranocchio-Terremoto EVs:252 HP-252 Atk-4 Def

Ani197MS5.gifUmbreon â™‚ lv.100 31/31/31/31/31/31 Cauto con Sincronismo Mosse:Rivincita-Maledizione-Rintoccasana-Desiderio EVs:252 HP-4 Def-252 SpDef

652MS.pngChesnaught â™‚ lv.59 31/31/31/x/31/31 Scaltro con Antiproiettile Mosse:Agodifesa-Provocazione-Mazzuolegno-Parassiseme EVs:252 HP-252 Def-4 Atk

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, sono ancora disponibil. Il tuo mercatino è aperto? Se sì sarei interessato a questi pokémon:

Ani248MS5.gifTyranitar â™‚ lv.100 31/31/31/31/31/31 Deciso con Sabbiafiume Mosse:Dragodanza-Pietrataglio-Sgranocchio-Terremoto EVs:252 HP-252 Atk-4 Def

Ani197MS5.gifUmbreon â™‚ lv.100 31/31/31/31/31/31 Cauto con Sincronismo Mosse:Rivincita-Maledizione-Rintoccasana-Desiderio EVs:252 HP-4 Def-252 SpDef

652MS.pngChesnaught â™‚ lv.59 31/31/31/x/31/31 Scaltro con Antiproiettile Mosse:Agodifesa-Provocazione-Mazzuolegno-Parassiseme EVs:252 HP-252 Def-4 Atk

Ti mando un MP

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Livello dal 2 in poi,dipende se lo vuoi ad un particolare livello,sennò ho murkrow con 5ivs e baldeali

Ti interessa?

Sì mi interesserebbe Espeon ma vorrei maggiori informazioni... Non ho ben capito riguardo al Liv... Li cloni? Qual è il massimo Liv. che hai? Poi volevo sapere se è Femmina e se ha Pokérus o meno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho mille mila eevee breedati,quindi tutti lv1 da li faccio salire l'amicizia e evolvo,per questo da lv2 in poi,il massimo livello lo richiedi tu e io li faccio evolvere e salire,femmina no ma posso breedare(richiede tempo extra) pokerus lo posso mettere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho mille mila eevee breedati,quindi tutti lv1 da li faccio salire l'amicizia e evolvo,per questo da lv2 in poi,il massimo livello lo richiedi tu e io li faccio evolvere e salire,femmina no ma posso breedare(richiede tempo extra) pokerus lo posso mettere

Ti mando un MP

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chiedo ai mod di chiudere la discussione...purtroppo è rimasto solo un pokémon che non ha nulla a che fare con il titolo del post. Quindi se non potete modificarne il titolo chiedo di chiuderla in modo che io possa aprirne un'altra. Grazie a tutti per la partecipazione e grazie ai mod dell'attenzione :3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chiedo ai mod di chiudere la discussione...purtroppo è rimasto solo un pokémon che non ha nulla a che fare con il titolo del post. Quindi se non potete modificarne il titolo chiedo di chiuderla in modo che io possa aprirne un'altra. Grazie a tutti per la partecipazione e grazie ai mod dell'attenzione :3

OT:Aspetta se vuoi il titolo lo puoi modificare tu basta che clicchi su "Modifica" nel tuo primo post poi premere "Editor Completo" e puoi modificare il titolo ^^/OT

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...