Dogars Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Ralts ♂ L. 1 ITA IVs 31/x/31/31/31/31 Natura Timida Abilità Traccia Mosse- Ruggito ---- Cerco FPB o SFPB Battle Ready e non: fate le vostre offerte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Sono ancora disponibili il Medicham SF il Meditite in safari Ball e lo Scyter femmina in velox Ball?Se si cosa cerchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dogars Inviato 23 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Sono ancora disponibili il Medicham SF il Meditite in safari Ball e lo Scyter femmina in velox Ball?Se si cosa cerchi?Sì, sono ancora disponibil. Il tuo mercatino è aperto? Se sì sarei interessata a questi pokémon:Tyranitar ♂ lv.100 31/31/31/31/31/31 Deciso con Sabbiafiume Mosse:Dragodanza-Pietrataglio-Sgranocchio-Terremoto EVs:252 HP-252 Atk-4 DefUmbreon ♂ lv.100 31/31/31/31/31/31 Cauto con Sincronismo Mosse:Rivincita-Maledizione-Rintoccasana-Desiderio EVs:252 HP-4 Def-252 SpDefChesnaught ♂ lv.59 31/31/31/x/31/31 Scaltro con Antiproiettile Mosse:Agodifesa-Provocazione-Mazzuolegno-Parassiseme EVs:252 HP-252 Def-4 Atk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Sì, sono ancora disponibil. Il tuo mercatino è aperto? Se sì sarei interessato a questi pokémon:Tyranitar ♂ lv.100 31/31/31/31/31/31 Deciso con Sabbiafiume Mosse:Dragodanza-Pietrataglio-Sgranocchio-Terremoto EVs:252 HP-252 Atk-4 DefUmbreon ♂ lv.100 31/31/31/31/31/31 Cauto con Sincronismo Mosse:Rivincita-Maledizione-Rintoccasana-Desiderio EVs:252 HP-4 Def-252 SpDefChesnaught ♂ lv.59 31/31/31/x/31/31 Scaltro con Antiproiettile Mosse:Agodifesa-Provocazione-Mazzuolegno-Parassiseme EVs:252 HP-252 Def-4 AtkTi mando un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lvuke98 Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Ciao,ti interessa un espeon con:ivs 31/xx/31/31/31/31 magispecchio 4EM desiderio,maledizione,sbadiglio,veicolforza natura modesta/timidaPer il scyter maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dogars Inviato 23 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Ciao,ti interessa un espeon con:ivs 31/xx/31/31/31/31 magispecchio 4EM desiderio,maledizione,sbadiglio,veicolforza natura modesta/timidaPer il scyter maschioChe livello? Hai solo questo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lvuke98 Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Livello dal 2 in poi,dipende se lo vuoi ad un particolare livello,sennò ho murkrow con 5ivs e baldeali Ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dogars Inviato 23 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Livello dal 2 in poi,dipende se lo vuoi ad un particolare livello,sennò ho murkrow con 5ivs e baldealiTi interessa?Sì mi interesserebbe Espeon ma vorrei maggiori informazioni... Non ho ben capito riguardo al Liv... Li cloni? Qual è il massimo Liv. che hai? Poi volevo sapere se è Femmina e se ha Pokérus o meno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lvuke98 Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Ho mille mila eevee breedati,quindi tutti lv1 da li faccio salire l'amicizia e evolvo,per questo da lv2 in poi,il massimo livello lo richiedi tu e io li faccio evolvere e salire,femmina no ma posso breedare(richiede tempo extra) pokerus lo posso mettere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dogars Inviato 23 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Ho mille mila eevee breedati,quindi tutti lv1 da li faccio salire l'amicizia e evolvo,per questo da lv2 in poi,il massimo livello lo richiedi tu e io li faccio evolvere e salire,femmina no ma posso breedare(richiede tempo extra) pokerus lo posso mettere Ti mando un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dogars Inviato 24 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dogars Inviato 25 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Chiedo ai mod di chiudere la discussione...purtroppo è rimasto solo un pokémon che non ha nulla a che fare con il titolo del post. Quindi se non potete modificarne il titolo chiedo di chiuderla in modo che io possa aprirne un'altra. Grazie a tutti per la partecipazione e grazie ai mod dell'attenzione :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Chiedo ai mod di chiudere la discussione...purtroppo è rimasto solo un pokémon che non ha nulla a che fare con il titolo del post. Quindi se non potete modificarne il titolo chiedo di chiuderla in modo che io possa aprirne un'altra. Grazie a tutti per la partecipazione e grazie ai mod dell'attenzione :3 OT:Aspetta se vuoi il titolo lo puoi modificare tu basta che clicchi su "Modifica" nel tuo primo post poi premere "Editor Completo" e puoi modificare il titolo ^^/OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dogars Inviato 25 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2015 OT:Aspetta se vuoi il titolo lo puoi modificare tu basta che clicchi su "Modifica" nel tuo primo post poi premere "Editor Completo" e puoi modificare il titolo ^^/OT Fatto! Grazie mille Marty Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Fatto! Grazie mille Marty Di nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Se ti servono, ho un Yveltal ( KOR - KOREAN NAME ) o un Virizion ( ITA - Nome originale ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dogars Inviato 25 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Se ti servono, ho un Yveltal ( KOR - KOREAN NAME ) o un Virizion ( ITA - Nome originale ). Mi spiace ma li ho già :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dogars Inviato 26 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Pokémon aggiornati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo25pika Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 accetti anche pp o solo pokemon in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dogars Inviato 26 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2015 accetti anche pp o solo pokemon in cambio? Solo pokémon mi spiace... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dogars Inviato 27 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.