Genesect05 Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Salve a tutti, Cerco uno dei membri della famiglia Froakie-Frogadier-Greninja ShinyNote: -Solo maschi-anche non competitivo-Possibilmente senza soprannomiScrivetemi qui sotto cosa vorreste. P.S. vi avviso già : non ho shiny sorry T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
espeon0408 Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Ho greninja shiny se ti può servire maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Genesect05 Inviato 23 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2015 cosa vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
espeon0408 Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 cosa vorresti? Lo scambio per un ditto di 6IVs se cel hai possibilmente vorrei delle prove Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Genesect05 Inviato 23 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2015 cosa ti piacerebbe tra:-Volcarona (lvl.100)(giapponese)-Snivy (lvl.1)(Inglese) (abità nascosta)-Magmortar o Electrivire (lvl.100 e lvl.100)(Inglese e Inglese)-Goodra (lvl.62)(giapponese)-Dragonite (lvl.55) (inglese)o altro... poi ho due ditto..ma non so che vuol dire 6IVs..se me lo spieghi ti dico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
espeon0408 Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 cosa ti piacerebbe tra:-Volcarona (lvl.100)(giapponese)-Snivy (lvl.1)(Inglese) (abità nascosta)-Magmortar o Electrivire (lvl.100 e lvl.100)(Inglese e Inglese)-Goodra (lvl.62)(giapponese)-Dragonite (lvl.55) (inglese)o altro...poi ho due ditto..ma non so che vuol dire 6IVs..se me lo spieghi ti dicoAllora gli IVs sono gli Individual Values. Ogni pokemon ha i suoi, li puoi controllare a batikopoli da quel fantallenatore (credo) vicino alla televisione. Ti chiederà di valutare un pokemon e scegli quello di cui vuoi valtutare gli IVs. Se ti dice che é eccellente, e ti elencherà tutte e sei le statistiche: PS, attacco, difesa, attacco speciale, difesa speciale e velocità vuol dire che é perfetto cioé con 6IVs spero che tu abbia capito un po cosa sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Genesect05 Inviato 23 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Ti elenco le caratteristiche tecniche: Ditto "Sycamore"AO Antonlvl.49InglesePS 107/107 Mosse ATK 66 ScioltezzaDEF 60ATK S. 57DEF S. 59VEL 58Natura SeriaAbilità ScioltezzaStrumento Nulla asp che vado a controllare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
espeon0408 Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Ti elenco le caratteristiche tecniche:Ditto "Sycamore"AO Antonlvl.49InglesePS 107/107 Mosse ATK 66 ScioltezzaDEF 60ATK S. 57DEF S. 59VEL 58Natura SeriaAbilità ScioltezzaStrumento Nulla asp che vado a controllareOkay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Genesect05 Inviato 23 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2015 degli altri ti interessa qualcosa? comunque dice "Vediamo,vediamo...il potenziale complessivo di questo pokemon è discreto.il mio giudizio è inappellabile!Nel caso specifico, direi che il suo punto forte è l' attacco.Da questo punto di vista, il tuo pokemon è straordinario."va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
espeon0408 Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 degli altri ti interessa qualcosa? comunque dice "Vediamo,vediamo...il potenziale complessivo di questo pokemon è discreto.il mio giudizio è inappellabile!Nel caso specifico, direi che il suo punto forte è l' attacco.Da questo punto di vista, il tuo pokemon è straordinario."Non mi serve di un IVs scusami al momento cerco quello e degli shiny competitivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Genesect05 Inviato 23 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2015 nient'altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
espeon0408 Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 nient'altro? No, scusami davvero spero troverai qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Genesect05 Inviato 23 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2015 nessun'altro che mi può scambiare o Froakie, o Frogadier, o Greninja Shiny??No, scusami davvero spero troverai qualcosagrazie. dopodomani otterrò x e proverò con il soft resetoppure...vanilluxe shiny ti interessa?con grandine + corpogelo (abilità ) + rocciafreddaabilità corpogelolvl.52 mossegrandinecristalcolpospecchiovelogeloraggio rocciafreddaehi Espeon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
espeon0408 Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 nessun'altro che mi può scambiare o Froakie, o Frogadier, o Greninja Shiny??grazie. dopodomani otterrò x e proverò con il soft resetoppure...vanilluxe shiny ti interessa?con grandine + corpogelo (abilità ) + rocciafreddaabilità corpogelolvl.52mossegrandinecristalcolpospecchiovelogeloraggio rocciafreddaehi Espeon!Mi interessa solo se competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Genesect05 Inviato 23 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Ci sei?ah ok ora guardo"il suo punto forte è la difesa,da questo punto di vista il tuo pokemon non può essere migliore."è forte, l'ho provato un paio di volte alla villa lottate gusta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
espeon0408 Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Ci sei?ah ok ora guardo"il suo punto forte è la difesa,da questo punto di vista il tuo pokemon non può essere migliore."è forte, l'ho provato un paio di volte alla villa lottaA me interessano gli IVs e se é evsato bene... Il tuo ha un IV e non so come sia evsato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Genesect05 Inviato 23 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2015 ti dò le caratteristiche? tipo il ditto di prima? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
espeon0408 Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 ti dò le caratteristiche? tipo il ditto di prima? Me le hai già scritte sopra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Genesect05 Inviato 23 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Allora...Vanilluxe (femmina) lvl.52 IngleseAO CorinaPS 140/140ATK 110DEF 111ATK S. 147DEF S. 96VEL 94Natura ArdenteAbilità CorpoGeloStrumento Rocciafreddamossegrandinecristalcolpospecchiovelogeloraggioqueste sono tutte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
espeon0408 Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Allora...Vanilluxe (femmina) lvl.52 IngleseAO CorinaPS 140/140ATK 110DEF 111ATK S. 147DEF S. 96VEL 94Natura ArdenteAbilità CorpoGeloStrumento RocciafreddamossegrandinecristalcolpospecchiovelogeloraggioNon mi interessa scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Genesect05 Inviato 23 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2015 ti piacerebbe??? noooooooooo arceus?ti piacerebbe un arceus al 100?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
espeon0408 Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 ti piacerebbe??? noooooooooo arceus?ti piacerebbe un arceus al 100?? Ne ho già 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Genesect05 Inviato 23 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2015 acc...zygarde al 100? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
espeon0408 Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 acc...zygarde al 100?Ne ho 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Genesect05 Inviato 23 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2015 no eh?Proprio nient'altro ti interessa???? un Hawlucha al 66?Un phione al 44? nulla di nulla??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.