espeon0408 Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 no eh?Proprio nient'altro ti interessa???? Mi interessano solo quelle cose cje ti ho scritto in precedenza scusami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Genesect05 Inviato 23 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2015 ...vabbè grazie comunque .. come sifa a riavviare un discussione?una* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
espeon0408 Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 ...vabbè grazie comunque .. come sifa a riavviare un discussione?una*Sinceramente non saprei sono nuova su questo sito :') se lo scopri fammi un fischio ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Genesect05 Inviato 23 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2015 ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Io ne avrei uno anche se non ricordo se é maschio ma mi sembra di si é SFPB in cambio cercherei qualche SFPB o magari qualche evento UT Legit e con data diversa dal PowerSave :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Se ti serve ho Greninja SFPB :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Genesect05 Inviato 23 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2015 che vuol dire sfpb?scusami, ma non sono pratico di queste cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
espeon0408 Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 che vuol dire sfpb?scusami, ma non sono pratico di queste coseSFPB sta per: Shiny Flawless Pentagon Born Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Genesect05 Inviato 23 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2015 ok.dunsparcy sei libero ora per lo scambio?per fare lo scambio?e che cosa vorresti per il ninja ranocchia?le proposte sopra ti piacciono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 ok.dunsparcy sei libero ora per lo scambio?per fare lo scambio?e che cosa vorresti per il ninja ranocchia?le proposte sopra ti piacciono?Ehm...troppe domande. 1) No,devo farlo clonare2)Offri qualcosa 3)SFPB4)Non le ho viste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.